|
|
Risultati da 841 a 855 di 1856
Discussione: [Samsung] Serie 86
-
28-05-2007, 22:08 #841
Junior Member
32r86bd
Sono al mio primo messaggio... e sono parecchio confuso...
Ecco cosa vorrei sapere:
Volendo acquistare domani un samsung serie r86 da 32 pollici e dopo aver letto quasi tutto il topic ho dei dubbi:
-Me lo consigliereste?
-ho letto di un fantomatico 32m86. Esiste?(sul sito samsung non compare). Io credevo che non esistessero 32 full hd!
-In una nota catena commerciale c'è una sorta di rottamazione che consente di ottenere uno sconto di 100 euro su questo LCD. Sapete qual'è il prezzo pieno di questo modello da 32? (magari il prezzo che fanno in quella catena commerciale che inizia per M)
-Problema pannello: se non ho capito male devo trovarne uno con la scritta S. Se chiedo al commesso di vedere la confezione riesco a trovare questa lettera oppure bisogna per forza aprirla?
-ultimo quesito: fra qualche mese comprerò la ps3... funzionerà tutto bene?
-Alla fine pensavo di comprarlo perchè me ne hanno parlato bene, samsung sembra affidabile e in più è davvero bello (il che non guasta!)
grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di gaspanic19; 28-05-2007 alle 22:36
-
29-05-2007, 12:56 #842
Senior Member
il 32m86 ESISTE! solo che si sa poco riguardo ad esso (ho provato piùvolte a chiedere info, ma nessuno ne sa niente sembrerebbe, dato che non mi hanno mai risposto) e NON è un FULL HD.. dovrebbe essere molto simili al r86 solo che ha i 100hz e dovrebbe avere un pannello qualitativamente migliore...
Per il resto aspetta consigli da chi possiede già questo tv!
-
29-05-2007, 14:25 #843
Special Guest
Originariamente scritto da gaspanic19
-
30-05-2007, 12:20 #844
Bannato
Originariamente scritto da tor landeel
)
Cmq ho esaminato attentamente l'imballo, che è PERFETTO!, nessun segno di precedente apertura, lo scotch è l'unico che è stato messo (se fosse stato staccato si noterebbe da qualche parte), i sacchetti interni contenenti gli accessori erano tutti termosaldati, il manuale era intonso e perfetto (non spiegazzato), le batterie del telecomando sigillate nella plastica, etc.
Sinceramente non so cosa pensare, ma il Plug&Play l'ho lanciato appena io x la prima volta dopo aver resettato tutto il tv (e solo allora mi è apparsa la scelta tra modalità negozio e casa).
Quindi non credo proprio che il tv sia stato acceso e reimballato. O, se è stato fatto, l'han fatto ancora in fabbrica (la lingua di default era l'inglese, non c'era nessun canale presintonizzato, nè analogico, nè digitale).
A 'sto punto lo faccio cambiare, ma "solo" *** non posso sapere se la zona + chiara a sx dello schermo (in corrispondenza delle prese posteriori) potrebbe peggiorare (aumentare) in futuro o resta così com'è. Inoltre gli romperò le balle x il fatto che il tv, prima che ci mettessi una pezza io, era bello storto, ovvero sul lato sx dove c'è la zona più chiara, penseva stando più basso di 1,5 cm rispetto all'altro lato (si nota benissimo sia da vicino, ma ancor più da qualche metro di distanza).
-
30-05-2007, 12:39 #845
Bannato
Originariamente scritto da maxam
-
30-05-2007, 13:46 #846
-
30-05-2007, 14:01 #847
Bannato
-
30-05-2007, 14:05 #848
Bannato
-
30-05-2007, 14:18 #849
Special Guest
ma scusami tanto è, io non ti capisco, ora vieni a dire che il tv è spettacolare cosi e che ti dispiace cambiarlo perchè hai paura che sull'etichetta ci sia scritta un altra lettera che non sia S? ma sei pazzo?
ma non lo vedi quel difetto che ti fa, che vuol dire che l'imballo era perfetto, potrebbero tranquillamente averti dato uno riparato dall'assistenza o peggio ancora la samsung ha mandato al negozio uno rigenerato in precedenza, pensi che non abbiano il modo di rimettere lo scotch in modo che tu non te ne accorga? poi scusa è ma sta cosa dei pannelli S o A o U o Z è una cosa da veri matti, ma che te ne frega, è meglio un tv che si vede e funziona bene che uno con pannello S che fa quello schifo che capita al tuo, no ma tu tieniti quello cosi puoi scrivere nel forum che dietro c'è scritto S. per tua informazione il 26 che avevo prima non era pannello S e con la 360 il tearing si notava di meno. quindi fai i tuoi calcoli. il tuo tv caro mio io glielo ritiravo in testa, tu tienitelo però, solo perchè è pannello S.
-
30-05-2007, 14:31 #850
Bannato
Originariamente scritto da alessio78
Inoltre ho letto in questo forum ed in altri di gente che è andata avanti x mesi con la storia dei pixel bruciati, x cui vorrei evitare altri inconvenienti, mi sembra ragionevole, no?
Io semplicemente non so se 'sta cosa della fascia leggermente + chiara resta così o potrebbe aumentare (allargarsi) col passar del tempo... Se avessi la certezza che restasse così, me lo terrei senza problemi. Ma altrimenti lo cambio subito!
Ma chi devo ascoltare? Nessuno, e ripeto nessuno di coloro a cui mi son rivolto e che hanno o usano tv lcd mi ha detto di non avere problemi.... tutti hanno qualcosa di cui lamentarsi!!!!!
-
30-05-2007, 14:56 #851
Special Guest
preparati però a trovare un tv completamente diverso a cui dovrai rifare l'occhio, te lo dico per esperienza e potrai forse non trovare delle cose che ti piacevano in questo e trovarne altre che non vedevi prima.Ultima modifica di alessio78; 30-05-2007 alle 15:04
-
30-05-2007, 15:03 #852
Senior Member
ragazzi per un uso prettamente ludico..
-1 hdmi con cavo hdmi-dvi su pc
-2 hdmi per play 3
-3 vga per 360
-hdmi-component per dvd recorder
cosa scegliereste voi?
calcolate che il dvd rec lo nuso giusto per quei programmi che magari non vedo,ma normalmente possiamo dividere la situazione in 70 per cento videogiochi e 30 per cento tv
tra questa serie samsung e i modelli sony..voi su cosa vi buttereste?
da mediaworld ho notato anche un lg 42lc3r per l'esattezza e mi piaceva molto,ma per ora vorrei restare su samsung-sony.
-
30-05-2007, 15:17 #853
Bannato
Originariamente scritto da alessio78
scusa, ti chiedo una cosa. ma i sony ed i samsung non montano entrambi gli stessi pannelli? sapevo che la serie bravia dei sony montava, se non erro, i pannelli della serie R7, prima, e monta quelli della "nostra" serie R8 oggi. Avevo letto in rete che la differenza sostanziale tra tv sony e samsung e che, mentre la samsung progetta, disegna e produce (o fa produrre su suo progetto) i pannelli e le componentistica x i suoi tv (che quindi montano componentistica progettata espressamente x quie pannelli), la sony monta componentistica propria "adattata" ai pannelli prodotti in joint con la samsung. Confermi?
-
30-05-2007, 15:19 #854
Junior Member
ma questa nuova serie riesce o no a mappare in hdmi a 1:1? qualcuno ha provato con una ps3? si può impostare come risoluzione 1280x720? vi prego rispondetemi
-
30-05-2007, 15:32 #855
Originariamente scritto da bagnino89
Per Maxam: potrebbero, in fabbrica, avere reimballato un pannello revisionato, messo una nuova scocca e spedito poi insieme ad altri al negozio. Non si sa mai cosa succede nelle fabbriche, un po'come le 360, che tornano rigenerate e non nuove di zecca.
L'effetto di cui parli, e di cui ti lamenti, si chiama in gergo "light bleeding" ed è un difetto che però dovresti riscontrare con tutte le sorgenti in situazioni scure. Quindi fai bene a fartelo cambiare.
C'è da dire che chi abbandona il vecchio per il nuovo sa quel che lascia ma non quel che trova..
Good luck.Ultima modifica di tor landeel; 30-05-2007 alle 15:35