|
|
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1856
Discussione: [Samsung] Serie 86
-
01-08-2007, 16:19 #1096
Junior Member
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum ed ho letto con molto interesse le oltre 70 pagine che lo compongono.
Sono possessore di un LE32N73BD ed ho chiesto la sostituzione per un Pixel bruciato. Poiche' questo modello non e' piu' disponibile Samsung mi propone in alternativa l'LE32R86BD, tuttavia leggendo i vari commenti (vedi "faccine verdi", problemi col DDT, rosso tendente al Magenta, ...) sono seriamente indeciso se accettare o meno la proposta.
Cosa fareste al mio posto?
@Ambrosa
Tu che sei passato da N73 a R86 hai qualche suggerimento? Ti sei pentito?
Thanks!
-
02-08-2007, 00:16 #1097
Member
@Paul 70:
....i miei pareri su questo tv li ho già dati, lo reputo uno dei migliori lcd in circolazione, poi se dovessero capitarti dei problemi, esistono sempre le opportune garanzie......io comprai Samsung nel 2004 e ne sono molto soddisfatto....mai avuto problemi...... ho consigliato ai miei genitori di prendere questo modello, senza sapere delle varie "magagne" che potevano capitargli, ma il problemino col dtt integrato me lo hanno risolto in 20 minuti ed in maniera seria ed ottimale, in garanzia,......... leggo di altri amici del forum che in caso di problemi hanno avuto anche loro, credo nella quasi totalità dei casi la risoluzione ai loro problemi, ....anche con le sostituzioni del tv se necessario, come nel tuo caso.........penso che le tutele per i clienti e le opportune garanzie ci siano, poi vedi tu.........ci saranno anche tv migliori, non voglio fare il difensore di Samsung, ci mancherebbe, ma dopo tutto io non mi sento di sconsigliare Samsung a priori, tenendo conto sia dei suoi pregi e anche dei suoi difetti...................chi è senza peccato scagli la prima pietra.......
-
02-08-2007, 10:43 #1098
Junior Member
Problema del decoder R86BD visione a scatti
Ciao Alexx,
anch'io ho il problema degli "scatti" sui canali del digitale terrestre!
Mi potresti dire che livello di software e di firmware ti ha installato l'assistenza SAMSUNG?
-
02-08-2007, 14:42 #1099
Special Guest
oggi sono stati a casa mia i tecnici dell'assistenza per il problema dei scatti nel digitale e sopratutto con la 360, ho acceso la tv e abbiamo messo il digitale, nemmeno uno scatto, 0 , manco a pagarlo oro, cosi passiamo alla 360, infilo il gioco e faccio un giro a forzamotorport2 nella pista che faceva piu scatti di tutte ma indovinate un po, ho fatto due giri e nemmeno uno scatto, allora il tecnico con un leggero sorriso mi ha guardato e mi ha detto che per loro la tv è apposto e mi hanno chiesto lo scontrino senza nemmeno farmi pagare l'intervento, poi appena se ne sono andati mi rimetto a giocare a forza e indovinate un po, ta taaaa, riecco il primo scatto, porc........., spengo la 360 e rimetto la tv e mentre la guardo riecco di nuovo un paio di scatti, bella fortuna non c'è che dire. questa tv non mi va proprio giu, appena posso la vendo e me ne ricompro un altra, non samsung ovvio.
-
02-08-2007, 15:05 #1100
Junior Member
Con la fortuna che ho, temo anch'io che quando chiamerò il tecnico scompariranno gli scatti !!!!
Attendio che Alexxx mi dica i livelli di software e firmware che gli hanno installato per contattare l'assistenza SAMSUNG.
-
02-08-2007, 17:43 #1101
Member
Ciao, vi chiedo solo un pò di pazienza, il tv è dei miei genitori e devo passare da loro a raccogliere i dati del software aggiornato, appena posso inserisco le info...
-
03-08-2007, 14:37 #1102
Member
@ETV:
ecco le info che mi avevi chiesto:
-Versione software: T-BDXPDEU00-1005
-Versione firmware: T-ST1DEU7-1000
-
03-08-2007, 14:50 #1103
Junior Member
Grazie Alexxx,
non è che ti ricordi i livelli pre-intervento assistenza Samsung ?
Ciao
-
03-08-2007, 14:58 #1104
Member
........purtroppo no, non li avevo segnati........
-
04-08-2007, 19:30 #1105
Sul mio samsung R86 26" sono presenti le seguenti sigle:
model: LE26R86BD [R] S
model code: LE26R86BDX/XEC
monta un pannello Samsung vero?
Mi è andata bene o c'è di meglio?"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
-
05-08-2007, 10:58 #1106
che voi sappiate il mio Samsung LE23R86BD è compatibile con i 24p del Blu-Ray? Perchè non riesco a forzare questa modalità dalla PS3....
Inoltre la porta HDMI è 1.3 o 1.2?
Grazie"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
-
09-08-2007, 11:05 #1107
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum!
Ho letto un po' questo thread, ma è davvero lungo
Volevo chiedervi se è meglio un 32R86BD o un 32R87BD? premetto che dovrei guardarlo da circa 2,5m di distanza
Abbiate pazienza se per caso è già stato detto, ma è davvero lunga questa discussione
Come si fa ad accedere al menu di servizio del televisore?
Ciao a tutti!Ultima modifica di Willy80; 09-08-2007 alle 14:42
-
09-08-2007, 16:21 #1108
Special Guest
Originariamente scritto da franco16
ragazzi comunque ultimamente penso di aver capito che il fatto che vedessi scattare i giochi era del tutto dipendente da essi e non dal tv, mi spiego, forse mi era venuto leggermente il tarlo ma osservando bene forza 2 sul mio monitor e dopo aver fatto l'occhio al tipo diverso di schermo ho cominciato anche li a notare questi strani scatti e non solo, sul tubo catodico di un mio amico giocando a gears ho notato le stesse stranezze e per tutti questi esempi ne deduco che alla fine sono cose che fanno i giochi però è strano perchè prima non le notavo e in effetti ci sono sempre state e mi sa che una volta che te ne accorgi e ci fai l'occhi non le perdi più di vista ed adesso mi spiego perchè tutti voi non le notiate, anche i miei amici davanti a me non le vedono mentre io si.
strano.....
il tecnico mi ha detto che gli scatti li vedo di piu la sera mentre il giorno sono quasi del tutto assenti nel digitale perchè avendo l'antenna non centralizzata e utilizzando altri 2 tv la sera il segnale si perde abbastanza e quindi il digitale può scattare ma comunque mi ha detto che si vedeva molto bene rispetto ad altri apparecchi che vede.
-
12-08-2007, 10:48 #1109
Senior Member
se giochi a forza per es..non guardare le mchine guarda gli elementi sullo sfondo..ogni 2-3 secondi c'e' un microscattino..e' diciamo normale...ma non inficia nulla a mio avviso,devi stare li con l'occhio a guardare lo sfondo e non la macchina..
-
13-08-2007, 15:45 #1110
Sospeso
Vorrei regalare a mia madre, per natale, un Samsung LE32R86BD. L'uso che ne verrà fatto (in sostituzione di vecchio CRT da 26") è solo per vedere canali TV analogici e la DDT, no DVD o altro. Mi interessano oltretutto le piccole dimensioni di ingombro (80cm di larghezza per il 32") essendo i diffusori nascosti sotto.
Leggendo questo 3D, mi sembra che ci sia una soddisfazione discreta a parte il problema del pannello che può essere Samsung o di terze parti con prestazioni purtroppo differenti.
Su internet questo modello lo vendono a prezzi molto invitanti dai 600 ai 700Eur (ebay), forse a Ottobre-Novembre i prezzi saranno ancora inferiori con l'uscita di nuovi modelli ma chiaramente una volta ordinato non si è in grado di sapere a priori quale pannello LCD monti fino a che non ti è arrivato. Acquistandolo in un negozio con venditore compiacente puoi leggere il n. di matricola con la lettera che identifica il pannello, ma i prezzi nei negozi che ho visitato sono sui 1100-1200Eur, circa il doppio di internet.
Vi chiedo quindi: ma anche nell'ipotesi che arrivi con il pannello più scadente dei 3 che citate è un oggetto sufficientemente affidabile e buona la risoluzione video per il semplice uso a cui è destinato.TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12