Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 124 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ragazzi per un uso prettamente ludico..
    -1 hdmi con cavo hdmi-dvi su pc
    -2 hdmi per play 3
    -3 vga per 360
    -hdmi-component per dvd recorder

cosa scegliereste voi?
    calcolate che il dvd rec lo nuso giusto per quei programmi che magari non vedo,ma normalmente possiamo dividere la situazione in 70 per cento videogiochi e 30 per cento tv

tra questa serie samsung e i modelli sony..voi su cosa vi buttereste?
    da mediaworld ho notato anche un lg 42lc3r per l'esattezza e mi piaceva molto,ma per ora vorrei restare su samsung-sony.
    Guarda dovunque vada la tua scelta punta su un modello con vasta gamma di input. Poi tra Sony e Samsung vai sul sicuro a prescindere (unica cosa è che per i pixel bruciati solo con Samsung hai garanzia zero pixel)

Citazione Originariamente scritto da maxam
    grazie per la tua... pazienza nelcontinuare a rispondermi, te ne sono veramente grato!

scusa, ti chiedo una cosa. ma i sony ed i samsung non montano entrambi gli stessi pannelli? sapevo che la serie bravia dei sony montava, se non erro, i pannelli della serie R7, prima, e monta quelli della "nostra" serie R8 oggi. Avevo letto in rete che la differenza sostanziale tra tv sony e samsung e che, mentre la samsung progetta, disegna e produce (o fa produrre su suo progetto) i pannelli e le componentistica x i suoi tv (che quindi montano componentistica progettata espressamente x quie pannelli), la sony monta componentistica propria "adattata" ai pannelli prodotti in joint con la samsung. Confermi?
    so che gli ultimi modelli bravia non sono male, sapevo che quelli prima dell'ultima serie sono più o meno da evitare, comunque posso dirti che mi pare di aver capito che i produttori di pannelli siano 3 e che una di queste tre case sia samsung che ovviamente vende alle altre compagnie tipo sony, philips ecc... le altre due case costruttrici non producono TV.
    ciao e fattelo cambiare, poi dammi retta, se non ti fa un difetto troppo evidente non starti troppo a sbattere.

Citazione Originariamente scritto da alessio78
    per tua informazione il 26 che avevo prima non era pannello S e con la 360 il tearing si notava di meno. quindi fai i tuoi calcoli. il tuo tv caro mio io glielo ritiravo in testa, tu tienitelo però, solo perchè è pannello S.
    Io con l'S86 pannello C che avevo in component vedevo orribili interferenze specialmente visibili in scene scure. Veramente pessimo, pensavo fosse un problema di filtri e co. ma con l'R86 pannello S non ve n'è traccia...quindi dico: pannello C = Cacca!

Citazione Originariamente scritto da tor landeel
    E' presente la funzione "Just Scan", che dovrebbe mappare 1:1 la PS3 (purtroppo non ho avuto modo di provare).

Per Maxam: potrebbero, in fabbrica, avere reimballato un pannello revisionato, messo una nuova scocca e spedito poi insieme ad altri al negozio. Non si sa mai cosa succede nelle fabbriche, un po'come le 360, che tornano rigenerate e non nuove di zecca.
    L'effetto di cui parli, e di cui ti lamenti, si chiama in gergo "light bleeding" ed è un difetto che però dovresti riscontrare con tutte le sorgenti in situazioni scure. Quindi fai bene a fartelo cambiare.
    C'è da dire che chi abbandona il vecchio per il nuovo sa quel che lascia ma non quel che trova..
    Good luck.
    grazie anche a te x le preziose info. Ho provato ad inserire il... tuo sanguinamento (bleeding) in google. Prima ovviamente ho trovato infiniti riferimenti a partorienti e mestruazioni , ma poi definendo maggiormente la ricerca..... SORPRESA! m'è uscita una caterva di link ad altrettanti articoli, *tutti* riferiti ad apparecchi tv samsung!?!?!?!? e per giunta anche e specialmente ad apparecchi montanti pannelli della chimei..... il gioco torna!

Citazione Originariamente scritto da maxam
    grazie anche a te x le preziose info. Ho provato ad inserire il... tuo sanguinamento (bleeding) in google. Prima ovviamente ho trovato infiniti riferimenti a partorienti e mestruazioni , ma poi definendo maggiormente la ricerca..... SORPRESA! m'è uscita una caterva di link ad altrettanti articoli, *tutti* riferiti ad apparecchi tv samsung!?!?!?!? e per giunta anche e specialmente ad apparecchi montanti pannelli della chimei..... il gioco torna!
    Ahaha...beh bleeding è piuttosto generico come termine
    Comunque il fatto che sia successo specialmente su schermi ChiMei è dato dal fatto che sono pannelli più scadenti, in realtà non è prerogativa ma semplicemente un *difetto*, e come tale può capitare su display fallati di tutti i tipi.

Vedo che anche i Sony non scherzano..
    http://www.avsforum.com/avs-vb/print...t=748779&pp=60

Io con l'S86 pannello C che avevo in component vedevo orribili interferenze specialmente visibili in scene scure. Veramente pessimo, pensavo fosse un problema di filtri e co. ma con l'R86 pannello S non ve n'è traccia...quindi dico: pannello C = Cacca!
    però io con il mio 26 pannello C non notavo tutto questo tearing che noto con questo pannello S, penso che anche in questo caso ogni pannello ha una sua storia personale e come dicevo a maxam....... a volte è meglio il peggio ma che vada un po meglio che avere il meglio che non vada bene, poi è tutta questione di fortuna.
    ciao

apperò! e c'è pure un tizio che ha postato la foto del suo samsung!!! certo, nel mio caso 'sto bleeding è moooolto meno evidente *** è "ammassato" tutto da una parte e cmq + leggero, ma se al tipo col tv in QUELLE condizioni sono andati a dire a dire che è nei limiti accettabili.... Dio bon, il suo tv fa proprio schifo!!!

POVERACCIO
    pure full hd
    chissa quanto costa.

davverp terribile..ma alla fine voi per il mio uso che dite? vado sul sony 40v2500-s2530 o samsung r8?

cacchio ma pure io ho quelle lucine ai lati...mmm ora posto immagini nel thread sony...
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Purtroppo è molto comune negli LCD, la non conformità del nero..

Purtroppo è molto comune negli LCD, la non conformità del nero..
    be io la noto solo in alcuni titoli di coda e stop cmq...poi certo se si presenta col segnale hd mi incazzerò...e domani ho l'ultimo giorno per riportagli il sony e riprendermi il samsung...
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    be io la noto solo in alcuni titoli di coda e stop cmq...poi certo se si presenta col segnale hd mi incazzerò...e domani ho l'ultimo giorno per riportagli il sony e riprendermi il samsung...
    Da quello che ho visto nel tuo caso è molto limitato..quindi accettabile direi (poi saranno i tuoi occhi a stabilirlo).
    Ma questo Sony insomma come va?

E' presente la funzione "Just Scan", che dovrebbe mappare 1:1 la PS3 (purtroppo non ho avuto modo di provare).
    grazie

se hai modo di provarla, e mi rivolgo anche a chiunque altro potesse farlo, può postare le sue impressioni? grazie

Pagina 58 di 124 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •