Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 124 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Per davidemail:Non ho capito solo una cosa se mi si guasta la tv cosa devo fare? hai detto che non la devo spedire e quindi come sfrutto la garanzia? dove la faccio riparare?

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    Per davidemail:Non ho capito solo una cosa se mi si guasta la tv cosa devo fare? hai detto che non la devo spedire e quindi come sfrutto la garanzia? dove la faccio riparare?
    Se l'hai acquistata in un negozio e la tv è ancora in garanzia (2 anni) la devi consegnare a loro,la devono spedire loro al centro assistenza o dartene un'altra...

Se hai acquistato online in teoria dovrebbe essere la stessa cosa,la devi spedire al negozio online,ma in effetti in questo caso la cosa non è mai molto chiara,i negozianti tentano sempre di far spedire la merce direttamente al centro assistenza del produttore per non sobbarcarsi loro delle eventuali spese di spedizione e/o riparazione.

In effetti non ci sono molti controlli in questi casi,la legge parla chiaro il venditore deve dare 2 anni di garanzia per tutto quello che vende,ma in vari siti online (vedi mw) spesso si trova "garanzia 1 anno".....mah....
    se qualcuno ha esperienze in merito.....

Citazione Originariamente scritto da andysurfer68
    Salve a tutti....dopo aver appreso sul forum, e grazie a tutti voi, utilissime info riguardo ai nuovi SAMSUNG della serie R86...mi sono deciso a fare l'acquisito di un LE37R86BD sul sito euronics on line...
    Ora...trattandosi di oltre 1000 euro di spesa (messi da parte con enorme fatica)...quando si è trattato di schiacciare il pulsante "invia ordine" ho avuto un attimo di titubanza ed ho rinunciato...sob
    Qualcuno di voi può essere così gentile da farmi coraggio con qualche buona argomentazione...oppure farmi cambiare idea...(sia riguardo all'apparecchio che riguardo all'acquisto on line).
    Vi ringrazio tantissimo e...continuate così perchè siete grandi e simpaticissimi
    Andy
    P.S.
    Vorrei usare il mio nuovo LCD per guardare (a circa 2 mt di distanza)SKY...film in DVD e (quando l'avrò) giocare con PS3
    Che ne dici di un 32" visto che lo usi da 2 metri?

qui si parla di 32" sotto i 1000€
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=73447

S86 vs R86

Chi di voi l'ha già visto, che ne pensa dell' S86? rispetto all'R86 differisce di molto in qualità d'immagine?

che hdmi ha questa serie? non e' che con l'arrivo dell'1.3 dovremmi tutti buttare le tv?

Da Euronics vendono il 37s86bd a 990€....qualcuno l'ha visto affiancato al 37r86?si notano differenze nell'immagine?che pannelli monta?

cavolo vedo anche sempre da euronics il 40s86bd a 1209...non male...mi sembrano prezzzi piu' aggressivi della serie s7..

Citazione Originariamente scritto da noise0
    un monitor 26" S-PVA 8ms, ammesso che esista, costerebbe moooolto di piu di 1000€

mi chiedo queesto 26, pilotato in digitale e con la retroilluminazione al minimo come puo figurare come monitor.....

mi viene quasi la tantazione di prendere il 26 S-PVA come monitor e il 37 AUO come come tv....

evvai... che tanto i soldi si trovano sugli alberi

è un monitor fantastico!!!(26r86bd) retro a zero, dvi-hdmi. mi è arrivato lunedì, sono contentissimo, pannello s, 750€ compresa spedizione. grazie in particolare a noise0 e mikelezz per i loro preziosissimi consigli e info in anteprima. Senza questo forum non avrei indovinato l'acquisto e avrei preso un monitor molto più costoso.(ma questo in digitale è un monitor...)
    Unica cosa: il pc non riesce a spegnerlo con i comandi del risparmio energetico.
    ciao

allora io dovrei prendere uno di questi tv,sono indeciso tra il 32r86,37r86e 40r86.... secondo voi dopo l'estate in percentuale di quanto è diminuito il loro prezzo? perchè se il 40 arrivasse intorno ai 1100... sarebbe al 100% mio!

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    allora io dovrei prendere uno di questi tv,sono indeciso tra il 32r86,37r86e 40r86.... secondo voi.....!
    prendi il piu grosso e prendilo subito

peccato che ora non ho i soldi che devo mettere insieme tramite regali e co(ho 17 anni)... perchè ho la sfortuna che hai miei genitori non hanno la benchè minima passione di hi-tech.. e quindi per avere un bel LCD devo comprarmelo io, ovviamente da mettere in camera MIA!!

DOMANDA SUPER URGENTE

i Samsung di Euronics hanno garanzia ITALIA zero pixel ecc ecc ?

ho mandato una mail a loro ma non ho volgia di aspettare la risposta.....

se il 40s86 sta intorno ai 1200..il 40r quanto costera'?
    p.s. ma il 37r86 e 37s86 hanno la base gia' montata che voi sappiate? quella da tavolo intendo..

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ma il 37r86 e 37s86 hanno la base gia' montata che voi sappiate? quella da tavolo intendo..
    ma che ti frega?

io ho appena ordinato il 37R
    speriamo bene che questi AUO siano soddisfacenti

Ciao a tutti!
    Alla fine mi sono deciso e credo proprio che puntero' su qualcosa di abbastanza economico....
    Comprero' il 26r86BD!
    Per favore qualcuno puo' spiegarmi se il pannello migliore per questo monitor è l' "S"?
    Ma S che significa?
    Esistono anche altri tipi di pannelli montati su questo lcd?
    grazie in anticipo a tutti!
    Mi rendo conto di essere in mezzo a persone che se ne intendono molto piu' di me!
    Ciaoooo!

Pagina 26 di 124 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •