Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 236 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma ormai è da diverso tempo che vi leggo con molto interesse in quanto sto per fare il grande passo, ovvero l'acquisto del mio primo televisore, che, per la cronaca, sarà un 427xa.
    Proprio a questo proposito volevo chiedere a Massimo Marzo in quale negozio online aveva comprato il suo. Se non vuoi fare pubblicità, puoi anche rispondermi in pvt. Ti ringrazio.
    Un saluto a tutti e complimenti per la competenza e la passione.
    Ultima modifica di dinamo; 10-08-2007 alle 19:34

Salve, volevo un chiarimento riguardo al post 2722 di Acigna sui settaggi per un 507xd, quelli ultimi del post , sono riferiti per una visione generale del tv ,o solo per visione dvd ? Possono essere usati come definitivi .Grazie
    Ultima modifica di monomm; 18-08-2007 alle 10:38

Possono essere usati come definitivi .Grazie[/QUOTE] Nessuno ?

Dato che sai di chi è il post, xchè nn gli mandi un MP a lui direttamente, forse è la cosa più semplice...

Monomm per me il settaggio ideale non esiste in quanto si va molto sul personale. Per esempio io sono molto restio per non dire contrario, a postare i miei anche quando me lo chiedono, perchè preferisco l'utente faccia da solo.
    1- Perchè impara a usare il plasma
    2- impara ad usare le varie regolazioni e filtri che sono importanti
    3- perchè semplicemente ognuno ha i suoi gusti alla fine
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ragazzi ma un plasma tipo il 427 o il 428 lo si può utilizzare tranquillamente anche col pc?

Utilizzare sì, ma a quanto ne so la resa non dovrebbe essere il massimo. Ma essendo molto acerbo in ambito HTPC aspettiamo qualche Guru
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Scusate,
    Qualcuno ha provato il collegamento col PC sfrutando DVI(da pc) a HDMI(plasma)?
    Sapete indicare le massime risoluzioni raggiunte in formato VESA? e con che qualità?
    grazie mille,
    Marco:-)

scusate dimenticavo, mi riferivo al PIONEER PDP-427XD...grazie:-)

Citazione Originariamente scritto da Massimo Marzo
    C'è qualcuno che possiede una base da tavolo per 4270 e che non la utilizza e me la vuole cedere? GRAZIE
    Ciao, rilancio il mio vecchio post per annunciarvi di averne aperto uno nella sezione acquisti del mercatino, se c'è qualcuno che ha già montato un 4270 a muro (o che vuole farlo e non ha ancora la staffa a parete) mi contatti per uno scambio sicuramente vantaggioso

CIAO
    LAVORI IN CORSO

yhaaaawn si e' fatta ora per la nanna, non son riuscito a trovare consigli e settaggi per il rodaggio del 507xa tra le 208 pagine (non le ho viste tutte ancora) qualcuno sa dove stanno cosi se domani arriva vado subito ad impostarli... grazie

Scusata la domanda da niubbo.

Ho intenzione di comprare,appena finito di mettere a posto casa,il Pioneer PDP-427XA.

Ora...l'elettricista mi ha già detto che mi predispone nel soggiorno l'impianto dolby surround (credo parlasse delle scatole murarie)...ma io,tecnicamente,una volta comperato il plasma...cos'altro devo acquistare?

Sia a livello di cavi che servono in sè per sè per il plasma (e che magari non sono inclusi nella confezione...) e sia per quanto riguardo l'impianto home cinema che si potrebbe fare.

Grazie.

Pionner pdp 427 xd + playstation 2

Ciao a tutti,
    volevo avere informazioni riguardo un problema che ho riscontrato con il mio tv al plasma Pionner pdp 427 xd.
    Quanto collego la playstation 2 e inserisco un gioco non mi viene visualizzato lo schermo intero, ho setato sia la tv che la play con i parametri vari ma dalle parti laterali mi rimangono delle fascie nere di circa 3 cm per lato.
    Se guardo un film con la stessa playstation 2 il problema non esiste vedo tutto a schermo intero.
    Il collegamento lo faccio tramite scart o component.
    Potete aiutarmi?
    Grazie.

scusatemi ma riprendo la discussione sul DIFETTO del mio pioneer 427.
    sono tornato in questo momento dalle vacanze (la germania è meravigliosa!) ed ho chiamato l'assistenza pioneer: mi hanno detto che la pratica d'intervento è stata chiusa (avrebbero potuto avvisarmi) perche per loro il difetto rientra nella tolleranza. Per me questo punto è oscuro: in base a cosa rientrerebbe nella tolleranza? nel contratto d'acquisto e nella garanzia non si fa cenno a questa disuniformità e aloni, il tecnico che è venuto a casa mia non ha fatto alcuna misurazione! (a quali tabelle fanno riferimento per misurare la disuniformità?? ci dovranno essere o vanno a occhio? a questo punto non credo che il mio occhio sia peggio del loro nel giudicare).
    Insomma sono molto deluso da questo comportamento: ho pure chiesto l'indirizzo dell'ufficio legale della pioneer e NON mi è stato dato! ma quando mai non è possibile conoscere l'indirizzo dell'ufficio legale di una grossa azienda per mandare una raccomandata?
    Ora vi chiedo cosa devo fare. Propongo che tutti quelli che hanno questo difetto si uniscano per un'azione legale comune. voi come vi comportereste? ciobin, a te come è finita? bisognerebbe mandare una lettera a qualche associazione di consumatori?

@salvatore

hai PM

Pagina 208 di 236 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •