Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 236 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

sono quasi a fine rodaggio (circa 270 ore) e posso dire che nn ho avuto mai problemi di stampaggio e in piu il pio mi da soddisfazioni ogni giorno di piu,cmq il dvd cleaner quasi quasi lo faccio.

@fuoricurva:se mi inviti al tuo torneo di pes6 stai pur certo che i 40 euro sono miei!

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    sono quasi a fine rodaggio (circa 270 ore) e posso dire che nn ho avuto mai problemi di stampaggio e in piu il pio mi da soddisfazioni ogni giorno di piu,cmq il dvd cleaner quasi quasi lo faccio.

@fuoricurva:se mi inviti al tuo torneo di pes6 stai pur certo che i 40 euro sono miei!

@zipenna
    scegli solo la squadra ... nazionali o club ?
    Fuoricurva

Salve ritorno sul problema delle "righe leggermente visibili" parlando con un esperto mi dice che potrebbe trattarsi di un problema di REFRESH infatti da una qualsiasi fonte io veda il segnale in certi momenti il problema e più marcato.Esempio partita di calcio su Sky Hd movimenti sinistra destra si notano le righe, cielo azzurro si notano le righe per darvi un idea e come se mettessi il palmo della mano leggermente umida e ti rimane impressa creando quel leggero contrasto di colore che in questo caso appare sotto forma di righe verticali per brevi istanti per poi scomparire quando l'immagine si ferma.Comunque il dubbio me lo tolgo domani vado da un amico che ha un pio 427xd identico al mio.

@raindog: francamente nn ho mai cercato questo tipo di problema xò fin'ora mi pare di nn averlo mai riscontrato,è una cosa evidente?

@fuoricurva:x me una vale l'altra..cmq nn ci gioco sul plasma,rende bene pes 6 sul pio??

scusate la domanda..ma la scart n.1 non accetta anche segnali rgb?
    lo chiedo perche non c'e verso di farle digerire il il decoder sky-hd (sd) settato su rgb on..a meno di impostare in entrata 'video'....
    ciao e grazie

da sabato scorso sono piu' o meno infelice possessore del 427xd...
    forse ho sbagliato ad utilizzare i settaggi isf che si trovano postati in questa discussione...forse ..non lo so nemmeno io..o forse piu semplicemente mi aspettavo una differenza abissale rispetto al 37 lcd delle lg che tanto denigravo prima...

cmq in buona sostanza e' pessima la resa in sd e piu o meno al livello dell' lg la resa in hd....(sky hd decoder pace)
    qualche consiglio dal reparto scientifico?
    ciao e grazie dei suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da konovalev
    cmq in buona sostanza e' pessima la resa in sd e piu o meno al livello dell' lg la resa in hd....(sky hd decoder pace)
    Disattiva tutti i filtri!!!
    Di sicuro ne hai lasciato qualcuno acceso...
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Impostazioni

Salve. Vorrei chiedere ai possessori del PDP-427XD se dopo aver personalizzato le impostazioni e dopo aver spento il tv (non in stand-by, bensì premendo il tasto dell'accensione/spegnimento sotto il video), al successivo riavvio le impostazioni personali vengono mantenute o sono da reimpostare nuovamente.
    Grazie. Moore

Citazione Originariamente scritto da Moore
    premendo il tasto dell'accensione/spegnimento sotto il video), al successivo riavvio le impostazioni personali vengono mantenute o sono da reimpostare nuovamente.
    Il mio le tiene in memoria.

per pc74

puoi dettagliarmi filtri da disattivare ed eventuali tuoi settaggi?
    grazie e ciao

Ommadonna!!! Mi son cacciato in un guaio!

riporto da un mio post precedente...

solo ad occhio, col digitale terrestre

UTENTE
    contrasto 30
    luminosità -3
    Colore -4
    Sfumatura 0
    Deninizione -3

Reg. avanzata

Purecinema SPENTO
    Dettaglio colore
    Temp. Mediobasso
    CTI SPENTO
    Spazio Colore 2
    Colore intelligente SPENTO
    NR
    DNR SPENTO
    MPEG NR SPENTO
    BNR SPENTO
    DRE
    Contr. din. SPENTO
    Liv. nero SPENTO
    ACL SPENTO
    Gamma 2
    DRE Intelligente SPENTO
    Altri
    Modalità I-P 2

Comando di accensione SALVA 2
    Modalità attivazione 100 Hz.

Qualcosa devo averlo cambiato (forse il contrasto è salito un pochino)

Rinnovo comunque la richiesta di consiglio e, anzi, propongo un aggiornamento dei ns. settaggi!Mica dovrò mettere solo i miei

in questi pochi minuti ho provato a disattivare tutto il disattivabile
    nn mi sembra che cambi molto...boh
    ciao

ma magari ho impostazioni sbagliate

grazie pc 74...gentilissimo
    qualcuno ha i settaggi per sky hd??
    scusate se vi stresso...
    ciaoo

in questi pochi minuti ho provato a disattivare tutto il disattivabile
    nn mi sembra che cambi molto...boh
    A me sembra quasi impossibile che in sd il tuo tv sembri a livello dell'lcd precedente. Con l'hd ancora ancora posso capire una preferenza, ma con l'sd la superiorità di questo tipo di tv e, soprattutto, del Pio e del Pana sono IMHO schiaccianti! Pensa che ne ho venduti parecchi di plasma e lcd e non mi sarei mai sognato di comprarne 1 fino a quando non ho visto modelli come i suddetti...

Boh? Prova a cercarne uno in qualche negozio e confrontalo, almeno togliamo di mezzo la possibilità che sia il tuo!

Pagina 139 di 236 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •