Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 236 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da albycat
    ragazzi oggi ore 16.00 sono andato da Darty ed il venditore mi ha detto che lo schermo della serie 7 dei pioneer è della Nec dato che pioneer è stata assobita, infatti tutti i puristi sono schifati......................,
    ma a Voi signori di questo forum risulta?
    Sinceramente non è che questo fattore risulta poi tanto rilevante (come se dice a Roma...me ne pò fregà de meno )
    ..Alla fine come dice Andrea conta il risultato finale...

PS...se stiamo a guardare anche questi parametri non compreremo più niente, dato che ci saranno sempre più aziende che demandano la produzione ad altri....

Le aziende che si fanno tutto da soli sono in via di estinzione...è il mercato!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Per la cronaca, è Pioneer che ha assorbito Nec, riutilizzando poi i suoi stabilimenti produttivi per le nuove linee.....

Saluti myfriend

ecco un altro link interessante sulla prova del modello top di gamma pioneer USA (Elite) da 42" dotato fra gli altri dell' impostazione PURE, che dovrebbe disabilitare al massimo i controlli elettronici (chissà se migliora effettivamente la qualità dell'immagine)

http://www.hdtvsolutions.com/Pioneer_PRO-940HD.htm

sembra proprio che gli unici a non accorgersi della qualità dei pioneer siano quelli di what hifi
    saluti

Citazione Originariamente scritto da acigna
    No, anche il 427XA ha l'ingresso VGA per PC
    E' il 4270XA che non ce l'ha ed ha una sola hdmi.

opssssssss....

Ho trovato una bella recensione Usa, con tanto di settings ottimale: se qualcuno è interessato.
    http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...ma-review.html

Saluti myfriend

RITIRATO 4270XA!

Ragazzi, il bimbo riposa in questo momento in salone.
    Avendolo trasportato in orizzontale il commesso mi ha suggerito di lasciarlo in verticale almeno un'oretta prima di accenderlo.
    Io per sicurezza ce lo lascio tutta la notte; domattina sono in ferie ( ) e mi posso dedicare per bene a collegarlo!

Stasera devo uscire... altrimenti non avrei resistito...

PS Intanto l'ho sballato... è bellissimo!!!!
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Ascoltate raga

come sapete voglio prendere il pio 507XD, però vorrei acquistarlo senza le casse (laterali o orizzontale sotto) vorrei però collegare 2 altoparlanti miei con cavi rosso e nero, solo sinistra e destra...

E' possibile? ho visto che dietro ci sono i conettori per i fili rosso e nero sul 507xd... se collego li 2 altoparlanti posso poi comandarli con il telecomando della TV e regolare da li volume della TV? secondo voi è una brutta soluzione, si sentirà poi basso?

oppure (cosa che penso di fare) oggi al Mw ho visto una cassa centrale lunga, tipo un tubo, che conteneva twetter, middle e woofeer... però non ho visto che connettori hanno....era posizionata orizzontalmente sul tavolino e collegata ad una TV LCD, si sentiva strabene... per chi lo sapesse quest'ultima ha connessione L & R rosso e nero con i fili oppure RCA?

Non mi piace molto la tv con gli altoparlanti incorporati... preferisco una cornice tipo quadro...poi gli altoparlanti li posizioni altrove...

Fatemi sapere le possibili soluzioni fattibili...

Grazie davvero, siete mitici!!

Matteo

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Ho trovato una bella recensione Usa, con tanto di settings ottimale: se qualcuno è interessato.
    L'avevo scovata anche io questa mattina e ne parlavo con acigna.
    Praticamente mi ha fatto scattare la molla.
    Sono andato in negozio e finalmente ho rotto l'attesa di mesi e mesi...
    Domattina provo le impostazioni.
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Scusate il quasi OT ma credo il senso di appartenenza degli "Official Clubs" ne meriti qualcuno !

myfriend,

lascia perdere le critiche gratutite che ti sono state rivolte nel thread Sharp...

Ho il totale rispetto di chi vuole acquistare un LCD full-HD ma solo gli estremisti non cambiano mai idea
    Io sono proprio un "convertito" e non me ne faccio un problema, anzi il fatto di aver valutato oggettivamente e poi cambiato parere mi da soddisfazione ancora maggiore .
    In questa settimana di uso del Pio 427XD ho riscontrato la qualita' straordinaria di questo TV che spero continuera' a darmi soddisfazioni per molto tempo.

ciao e......buona meditazione
    /fabio
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

@fastfabio

Ti quoto su Myfriend, e tra l'altro da questa sera sono anche io un convertito!

ciao
    vorrei fare un collegamento stasera giusto per sentire il sintoampli e i diffusori collegati al Pio in attesa dell'HTPC
    cosa mi consigliate?
    cavo con attacchi RCA da TV a ARCAM? potrebbe andar bene?
    inoltre, che voi sappiate, gli attacchi HDMI del 507XD sono solo IN o anche OUT?
    grazie

W
    Ultima modifica di wubix; 02-11-2006 alle 18:29
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    grazie
    Comunque cercavo il 4270xa, e lì non lo hanno...

@ Doraymon : prendi il 427X costa un pò di più ma ne vale la pena

Clicca su questo link è seleziona i 2 modelli poi clicca in alto su confronta
    vedrai tu stesso tutte le differenze .A quanto pare non è solo 1 HDMI in più
    mancano anche altre uscite come quella pc ed altro..

http://www.pioneer.it/it/products/62.../overview.html

Saluti Xeno000

Citazione Originariamente scritto da xeno000
    @ Doraymon : prendi il 427X costa un pò di più ma ne vale la pena
    Grazie xeno000, avevo già fatto quel confronto.
    Collegare il pc non mi interessa. Per quanto riguarda l'HDMI, come sintoamplificatore A/V ho un Denon 2807 che ha 2 ingressi HDMI quindi anche se un domani nascesse l'esigenza di collegare un altro apparecchio (esempio, un lettore BR o sky) non ho problemi!

Comunque come puoi leggere poco sopra ho appena comprato il 4270XA !!

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    @fastfabio

Ti quoto su Myfriend, e tra l'altro da questa sera sono anche io un convertito!
    grande !
    benvenuto tra i Pionieri !
    ciao/fabio
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

[QUOTE=doraymon]

Comunque come puoi leggere poco sopra ho appena comprato il 4270XA !!

Ok sono contento per te che sei riuscito a trovare finalmente il tv che fa per te...io sono ancora preso nella morsa dello sharp xd1 (scusate l' OT)

Saluti Xeno000

Pagina 71 di 236 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •