Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 236 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    Sapete che vi dico?
    Dopo aver visto i 2 506FDE stampati ieri e seguito la discussione di oggi, prima di scegliere aspetto senz'altro di vedere gli sharp
    Se devo vivere nel terrore che mia moglie quando non ci sono lo lasci acceso, che il film su canale5 duri più di due ore o che gli venga l'itterizia, preferisco forse avere meno tridimensionalità e beccarmi l'LCD.
    Questo è lo sconforto del momento, poi vedremo...
    Purtroppo mi associo a te...caro mio!! sono al momento sconfortato e adesso come adesso non spenderei i miei soldi tranquillamente
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Sapete che vi dico?
    Dopo aver visto i 2 506FDE stampati ieri e seguito la discussione di oggi, prima di scegliere aspetto senz'altro di vedere gli sharp
    Se devo vivere nel terrore che mia moglie quando non ci sono lo lasci acceso, che il film su canale5 duri più di due ore o che gli venga l'itterizia, preferisco forse avere meno tridimensionalità e beccarmi l'LCD.
    Questo è lo sconforto del momento, poi vedremo...
    ti straquoto!
    Già mi ci vedo, come dice acigna, seduto davanti alla tv spenta mentre mangio le patatine...

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    ti straquoto!
    Già mi ci vedo, come dice acigna, seduto davanti alla tv spenta mentre mangio le patatine...
    vedendo il lato buono, in quel modo, essendo più concentrato su quello che fai, le assapori di più
    Certo la spesa complessiva è altina ma vuoi mettere il gusto

A parte gli scherzi, sto leggendo commenti molto lusinghieri su forum stranieri riguardo ai Pio serie 7. C'è chi si sbilancia a dire che dovrebbero essere anche meno sensibili al burn-in.. speriamo
    Io intanto me lo accatto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ho un atroce dilemma

Quale scegliere trà il 427XD e il 436SXE (con 200 euri di differenza a favore del 427) non riesco a decidermi, il 436 lo conosco bene e adoro il suo desing ma non solo, mentre il 427 è saltato fuori a rompermi le uova nel paniere con la sua nuova elettronica e connessioni varie in +!

Non so' cosa decidere

Facile, 427XD.. il design è molto simile e la qualità migliorata
    Potrei capirti per il 436XDE per una questione di design e per il mediabox separato
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da Twest
    cosa è salva 2?

è un opzione nel menù (comando di accensione) del Pio, impostandola, riduci la luminosità e il consumo elettrico.

ciao

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Potrei capirti per il 436XDE per una questione di design e per il mediabox separato
    Quoto..... solo che l'XDE ha un prezzo ancora fuori budget per me!

Il paragone è per il design dei one body.

Allora ragazzi: Oggi ho provato le bestie.
    ciao
    grazie per la recensione
    dove?
    saluti

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Ma dai non è possibile una cosa del genere.
    Dopo che uno spende più di 2000 euro deve anche stare lì a ingegnarsi su come non far apparire l'effetto burn-in...
    Nononono non andiamo affatto bene...
    Vorrei precisare alcune cose :

- l'effeto post-immagine che ho riscontrato durante i mondiali è totalmente scomparso
    - il ghost non era visibile durante il normale utilizzo del Tv, ma solo impostando un ingresso AV senza segnale (schermo nero), posizionandosi a 50 cm dallo schermo in un ambiente poco illuminato

Eppoi scusate, ma godiamoci questo splendido tv senza farsi troppi problemi.

un saluto

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Straquoto!

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Vorrei precisare alcune cose :

- l'effeto post-immagine che ho riscontrato durante i mondiali è totalmente scomparso
    - il ghost non era visibile durante il normale utilizzo del Tv, ma solo impostando un ingresso AV senza segnale (schermo nero), posizionandosi a 50 cm dallo schermo in un ambiente poco illuminato
    un saluto
    Guarda che sei tu che ci hai un pò messi in allarme, dai tuoi post, che sono andato a rileggere, il problema sembrava ben + serio.
    A questo punto, per cortesia, spiegaci bene come utilizzi il TV e la reale dimensione del problema, se c'è. Te ne saremo infinitamente grati.

Citazione Originariamente scritto da wubix
    ciao
    grazie per la recensione
    dove?
    saluti
    Hai un MP. Ciao

Guarda che sei tu che ci hai un pò messi in allarme, dai tuoi post, che sono andato a rileggere, il problema sembrava ben + serio.
    A questo punto, per cortesia, spiegaci bene come utilizzi il TV e la reale dimensione del problema, se c'è. Te ne saremo infinitamente grati.
    Premetto che non volevo allarmare nessuno, ma solo dare il mio contributo alla discussione.
    Il problema del post-immagine esiste, evidenziato anche dalla stessa Pioneer, nel manuale d'istruzioni.
    Le mie esperienze in proposito le ho già scritte in un precedente post, nulla di drammatico o irreversibile, ma pur sempre fastidioso.
    Poi il fatto di problema serio o meno serio è soggettivo.

Utilizzo il Pio normalmente, prestando un minimo di attenzione per non andare incontro a problemi di stampaggio irreversibili.
    Per intenderci, non lascio mia figlia tutto il giorno davanti al Tv a vedere disney channel.

un saluto.

Per chi mi aveva chiesto in questo post piu' informazioni riguardo alla prevista promozione Euronics "-15% su tutto" segnalo che la promo non verra' fatta.
    Ho avuto oggi l'informazione che l'iniziativa e' saltata,non e' ancora ben chiaro se slittera' di un mese o se verra' cancellata.

Mi scuso se ho mandato fuori rotta qualcuno,vi ho solo girato una notizia che anche a me era stata data per certa al 100%.

I colleghi d'oltralpe ritengono che la serie 7 sia meno soggetta a problemi di ritenzione delle immagini.
    http://www.plasmareview.fr/forum/ftopic5905.html
    Ciao
    Luigi

Pagina 21 di 236 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •