Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 236 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

A tutti i "tedescofoni"

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    Ciao a tutti,

in germania si vendono ormai traquillamente!! chi sa il tedesco ...può farci sapere come vanno!

saluti
    MI associo all'appello

Ciao

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    MI associo all'appello

Ciao
    Se mi cercate dei link di forum tedeschi e delle prove vi aiuto io....

Pioneer risponde

Ho richiesto al servizio clienti di Pioneer quando saranno commercializzati in Italia i nuovi modelli:
    Ecco la risposta:

"Gentile Cliente

i plasma di 7° generazione verranno commercializzati nei mesi di settembre-ottobre.

Cordiali saluti.

Pioneer Italia
    Servizio Clienti"

Ciao a tutti

E io che speravo che avessero il sinto e tutta la parte
    ingressi e uscite separate come nell' FDE/XDE.

Mi rompono tutti i fili dietro al tv
    meglio un solo cavo e tutto il resto "nascosto"
    peccato, questa la considero un piccola pecca.

Bye

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    E io che speravo che avessero il sinto e tutta la parte
    ingressi e uscite separate come nell' FDE/XDE.

Mi rompono tutti i fili dietro al tv
    meglio un solo cavo e tutto il resto "nascosto"
    peccato, questa la considero un piccola pecca.

Bye
    Esiste anche il modello con il box separato... mi sembra però che in questo caso sia quello inferiore come prezzo...
    La cosa lascia pensare

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Esiste anche il modello con il box separato...
    Scusa dove hai letto questa notizia?

Ecco le caratteristiche con possibilità di confrontare tra i vari modelli anche della serie precedente

http://www.pioneer.eu/eur/product_ov...onomy_id=62-63

Ciao

Citazione Originariamente scritto da giopilo
    i plasma di 7° generazione verranno commercializzati nei mesi di settembre-ottobre.
    in effetti sul sito videosell li danno disponibili per il 20 Settembre
    saluti

ot: cento!

edit:
    sul sito Pioneer si possono scaricare i manuali

http://www.service.pioneer-eur.com/p...earch?openform
    Ultima modifica di m.level; 07-09-2006 alle 16:33

Sono finalmente arrivati anche sul sito italiano.
    Da notare che la versione con box separato ha 2 hdmi, mentre la one-body solo una e finalmente hanno messo lo slot per le card ppv
    Non vedo l'ora di poterli ammirare con i miei occhi

sono disperato

Citazione Originariamente scritto da Gatz82
    .
    Da notare che la versione con box separato ha 2 hdmi, mentre la one-body solo una
    Ma scusate ragazzi, dove avete letto sta notizia che i nuovi 42" hanno il box separato Si legge dappertutto che sono ONE-BODY quindi col sintetizzatore integrato. Magari fosse separato, io ho comprato tutto il mobilio in funzione del 436 XDE, per apprendere ora che il mio fornitore puo' ordinarne soltanto uno con una maggiorazione di 600 Eurozzi UAaaaaaaaaaaaaaa' come sono disperato. Pensare che il nuovo costa di meno, ma non mi ci passano i cavi dal pannello dove lo appendero' se e' tutt'uno. Perfavore, confermatemi questa meravigliosa notizia, che ce n'e' uno nuovo col box esterno!!!¨
    F.ree

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Ma scusate ragazzi, dove avete letto sta notizia che i nuovi 42" hanno il box separato Si legge dappertutto che sono ONE-BODY quindi col sintetizzatore integrato. Magari fosse separato, io ho comprato tutto il mobilio in funzione del 436 XDE, per apprendere ora che il mio fornitore puo' ordinarne soltanto uno con una maggiorazione di 600 Eurozzi UAaaaaaaaaaaaaaa' come sono disperato. Pensare che il nuovo costa di meno, ma non mi ci passano i cavi dal pannello dove lo appendero' se e' tutt'uno. Perfavore, confermatemi questa meravigliosa notizia, che ce n'e' uno nuovo col box esterno!!!¨
    F.ree
    Tranquillo e guarda qua http://www.pioneer.it/it/product_ove...onomy_id=62-63
    Ci sono entrambe le versioni, ovvero one-body e con box esterno

Ci sono entrambe le versioni, ovvero one-body e con box esterno
    Io non capisco dove ci sia scritto... sara' che sono io stupido, ma proprio non riesco a capire. Li' si parla di sintonizzatore integrato, penso che significhi che e' tutto dentro... come ti spieghi che il nuovo TV e' piu' profondo di ben 2.5 cm? ci sara' un motivo. Poi ho trovato una foto qui... Se premi "scarica la scheda" a destra, a pagina 13 del PDF troverai una bella foto di profilo del TV dove si vedono chiaramente degli Slot di connessione.... Boh, non lo so

Gatz, ma ne sei proprio sicuro?
    Comunque grazie dell'informazione

Se guardi la pagina che ho lincato vedrai che ci sono 4 modelli da 42 pollici, due con tuner dtt e due no. La stessa cosa della versione vecchia, dove due erano one-body e due invece no. A me sembra la cosa più logica, ma posso sempre sbagliare

niente box esterno!

se provate a scaricare i manuali dei Plasma in questione capirete immediatamente che non hanno il box esterno...i collegamenti sono sul retro del pannello!
    La differenza tra i due modelli:
    427 in più:
    -1 hdmi supplementare
    -PC in
    -Subwoofer out
    -pip/pap
    -calibrazione ISF possibile
    -SR control

4270 in più:
    - stand da tavolo fisso

http://www.service.pioneer-eur.com/p...earch?openform

fate la ricerca con la parola "pdp" e scaricate il pdf che volete
    saluti
    Ultima modifica di m.level; 08-09-2006 alle 15:23

Se guardi la pagina che ho lincato vedrai che ci sono 4 modelli da 42 pollici, due con tuner dtt e due no. La stessa cosa della versione vecchia, dove due erano one-body e due invece no. A me sembra la cosa più logica, ma posso sempre sbagliare
    Mi dispiace, soprattutto per me, ma anche nella versione vecchia la presenza del digitale terrestre non aveva influsso sulla presenza del box esterno. Infatti il modello XDE aveva il box con il dtt, ma l'FDE non aveva dtt pur conservando il box esterno. Poi c'erano (e cis ono ancora )l'RXE e l'SXE one body.....

Comunque... cvd!!ahhhhh come sono disperaaaaaaato!!!!

Pagina 2 di 236 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •