Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 275

Discussione: [Sharp] LC-32GA9E

ciao a tutti, mi sto barcamenando tra due thread quello sul philips 9541/31 e questo.
    Vorrei capire la velocità di zapping della serie ga9?ho letto che qualcuno parlava di 4,1 secondi, ma a quanto pare era un'eccezione.

grazie

Salve a tutti,
    ho saputo ke a breve, penso prima della fine dell'anno, oltre al 32ga9 ci sarà in commercio anke un altro modello (32ra1) con la stessa estetica della serie full hd di Sharp. Ne sapete niente? e se consocete il prodotto, cosa ne pensate?

P.S. nn mi pare di aver trovato altri thread circa l'argomento. spero di nn aver sbaglaito a postare qui ^^''''

Saluti a tutti!

LC 32GA8E

Ciao a tutti
    io possiedo il fratelino minore di questo Tv esattamente il LC 32GA8E.
    Volevo sapere se con l'xbox 360 che possiedo, quando lo connetto in Vga va in risoluzione 1360 oppure lo scala a 1024 dato che a leggere sul manuale regge il tv fino a 1024.
    La cosa strana è che non accetta in Vga le risoluzioni a 1280, mentre accetta quella a 1360 che sarebbe la risoluzione del pannello.
    Inoltre in Vga anche settando i colori ho come l'impressione che l'immagine sopratutto nella dashboard abbia un che di effetto Motion Blur.
    Però nei giochi la definizione mi pare un po più alta rispetto al component.
    Voi cosa ne pensate?
    Ultima cosa i Dvd è meglio vederli via component o Vga? Ho sentito dire in Vga ma non capisco il perchè.
    Grazie.
    Andrea

Exclamation Off-Topic

Citazione Originariamente scritto da Andreamanu
    io possiedo il fratelino minore di questo Tv esattamente il LC 32GA8E.
    Ciao e benvenuto sul forum!
    Questo e' una discussione "ufficiale" con argomento il modello LC-32GA9E.

Per parlare del tuo modello puoi consultare e postare sui moltissimi thread che ne hanno parlato, per esempio:

Preso: SHARP AQUOS LC-32GA8E

Per altre informazioni usa la funzione Cerca nel menu giallo in alto a sinistra.
    Ti consiglio anche di consultare il regolamento.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Gabbro
    Salve a tutti,
    ho saputo ke a breve, penso prima della fine dell'anno, oltre al 32ga9 ci sarà in commercio anke un altro modello (32ra1) con la stessa estetica della serie full hd di Sharp. Ne sapete niente? e se consocete il prodotto, cosa ne pensate?
    Speriamo che quello che dici sia vero, l'estetica dei nuovi Full HD è molto accattivante ed essendo io in prossimità di acquistare un 32" potrebbe essere la soluzione estetico-funzionale ideale (a patto che abbia almeno le stesse caratteristiche tecniche del 32ga9).

Purtroppo non ho trovato nulla in merito a questo 32ra1, l'unico 32" che ho visto nelle foto dell'IFA di Berlino è un certo LC-32GX1W, ma non ha l'estetica della serie XD1E e soprattutto bisogna vedere se verrà commercializzato in Italia.

Ciao
    Lore

so che ci deve essere questo "affiancamento" del 32ga9 con il 32ra1. ma e' incredibile che nessno sappia niente a pochi giorni ormai dall'arrivo Oo.
    come disse il cieco, si starà a vedere.

Gabbro

Consiglio x nuovo acquisto LCD SHARP

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Mi sto apprestando all'acquisto di uno SHARP LC37GA9E; nell'attesa dell'uscita della Playstation 3, lo userei assiduamente con la Play2 (sono fanatico di PES6), qualitativamente, è un buon abbinamento? Il gameplay è fluido e nitido? Quale collegamento mi consigliate x sfruttare al meglio la console (RGB o Component). Sto facendo anche un pensierino sullo SHARP LC-37XD1E. Che ne pensate?
    Ogni notizia e consiglio a riguardo è ben accetta!!!!
    Grazie anticipatamente degli eventuali consigli!!!

ho acquistato da poco un 32 ga9...
    sapete che versione di hdmi utilizza?
    e se viene mappato il pannello 1:1 oppure è lockato come con vga?
    ciao !

Citazione Originariamente scritto da marcozzy
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Mi sto apprestando all'acquisto di uno SHARP LC37GA9E; nell'attesa dell'uscita della Playstation 3, lo userei assiduamente con la Play2 (sono fanatico di PES6), qualitativamente, è un buon abbinamento? Il gameplay è fluido e nitido? Quale collegamento mi consigliate x sfruttare al meglio la console (RGB o Component). Sto facendo anche un pensierino sullo SHARP LC-37XD1E. Che ne pensate?
    Ogni notizia e consiglio a riguardo è ben accetta!!!!
    Grazie anticipatamente degli eventuali consigli!!!
    Da come ho notato, questa mia questione non interessa a nessuno; Mi domando: p non c'è proprio nessuno che usa ancora la play2 con questo LCD?

Citazione Originariamente scritto da marcozzy
    ....
    Mi domando: p non c'è proprio nessuno che usa ancora la play2 con questo LCD?
    Allora.... io ho il 37GA9E e la PS2 collegata, ma ti premetto che non sono un fanatico di PS2.
    Posso dirti che, collegata con il cavo originale la PS2 fa un po' schifo, con un cavo RGB (5€) le cose vanno decisamente meglio, aumenta la definizione generale, il dettaglio, i colori, si attiva il cambio automatico di ingresso sul tv quando accendi la PS2. Per quanto riguarda la fluidità nei giochi, per quello che ho potuto vedere mentre ci gioca mio figlio, è che tutto fila liscio e fluido.
    Non so se ti sono stato di aiuto per la PS2, ma per lo Sharp in generale, non posso che consigliartelo e guarda che dopo 2 mesi di osservazioni in quasi tutti i centri di Roma, ti dico che dopo alcuni Philips, la piazza d'onore spetta a lui.

Ciao

Ti ringrazio molto, ho recepito il messaggio!!!! Adesso sono più convinto di entrare nel mondo LCD con lo SHARPone!!!!

ciao a tutti....
    più leggo e più non ci capisco una mazza......

ho appena ordinato un Philips 32PF7331. mi arriva tra 2 settimane...

però, nello stesso negozio ho visto il sharp LC32-GA9E.

stesso prezzo!

che faccio? qual'è migliore di questi due.....???? cancello l'ordine o lascio perdere e aspetto che arriva???

ciaociao

[QUOTE=Wolf76]Ciao, sò di essere in ritardo, ma magari servirà a qualcun altro più avanti.

Io ho la 360 e il TV và perfettamente in VGA a 1360X768, anche se la preferisco collegata in component a 720P. (il manuale dice 1024X768 massimo in VGA, ma a quanto pare non è vero)

Con il VGA e la 360 a 1360X768 spariscono le famose scalette dovute allo scaler, ma l'immagine ha colori un po' più deboli rispetto al component.

A me purtroppo più di 640 X 480 non mi fa andare...come entra in xga torna indietro e non mi fa andare su altre risoluzioni.
    Ultima modifica di aretrius; 26-11-2006 alle 00:29

Citazione Originariamente scritto da Sajangoku
    Non so se ti sono stato di aiuto per la PS2, ma per lo Sharp in generale, non posso che consigliartelo e guarda che dopo 2 mesi di osservazioni in quasi tutti i centri di Roma, ti dico che dopo alcuni Philips, la piazza d'onore spetta a lui.

Ciao
    A che philips ti riferisci???

Citazione Originariamente scritto da Giaco
    A che philips ti riferisci???
    Ma guarda, il 32PF9541 (che è l'LCD a cui ho rinunciato per lo SHarp da 37) oppure il 9731 i 7331 (se non ricordo male) ma in generale tutti i Philips "CINEOS" sono un bel vedere.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •