Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 211 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da <Mark>
    Nel frattempo vi allego una scena esempio del DVD di Silent Hill ( ottimamente collegato con cavi hdmi e component della G&BL ad un lettore Pioneer 868) : é uno scempio !
    Beh, questo è un caso grave.... che settaggi hai?

Edit: ricordo che almeno a me in vga 1:1 il problema scompare
    Ultima modifica di FabioC; 21-01-2007 alle 23:08
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

Citazione Originariamente scritto da Biodo
    Posso chiederti a che centro assistenza ti sei rivolto?
    Grazie!
    ciao Biodo, questo è il centro assistenza che io ho soprannominato "Ponzio Pilato: 'Noi non c'entriamo è Panasonic che decide'...":

AUDIO VISUAL SERVICE SNC DI C. RICCIARDI E P. SALICETI
    P.ZZA E.CENNI, 1 NAPOLI (NA) 081 7501795

Avevo chiesto al tecnico di chiedere a Panasonic Italia di informarsi presso la sede Jap o UK, ma senza esito. Per loro è tutto normale, e se c'era un problema dichiarato lo avrebbero saputo da comunicazioni ufficiali. Secondo me la Panasonic Italia sta davvero perdendo credibilità. Ho una proposta: secondo voi, invece di chiedere alla Panasonic Italia di informarsi, potremmo chiedere direttamente, via email magari, alla sede Giapponese di fornirci spiegazioni e rigirare l'eventuale risposta a Panasonic Italia? Dite che si inca...o?

ieri ho assistito a un fenomeno credo singolare.
    dunque, mi sono messo più d'impegno nel cercare i serpentelli, ricordo che sino a ieri non vedevo altro che dei puntini porpora vibranti, ma quando con dvd matrix ho messo in "still" su uno sfondo grigio/verde, per la prima volta ho visto "più visibile" l'effetto purplesnake .
    quì viene il bello, i puntini porpora formavano forme circolari, tenendo sempre il fermoimmagine ho cominciato a variare il contrasto, ma invece che cambiare d'intensità, queste forme porpora si spostavano, cambiavano forma e in un preciso punto di contrasto (sotto il 50%) i puntini sono spariti, per poi tornare se abbassavo o alzavo ancora il livello...
    chiariamo, non faccio uso di crack o anfetamine, se i puntini si formano in un preciso punto, posso capire che si spostano con l'immagine in movimento....ma con l'immagine in still
    ..provare per credere
    Ultima modifica di rossogodot; 22-01-2007 alle 09:16

Beh, è plausibile dato che il plasma spegne e accende continuamente i pixel anche il still, ed è quindi ipotizzabile che sia in still sia in play il processore effettui il processamento dell'immagine determinando il difetto.
    Dico baggianate?
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s

Da ieri posso affermare con certezza che anche il mio è affetto dai serpentelli... ho messo su il dvd di Harry Potter (scena dentro l'acqua)... i volti dei personaggi erano tutti macchiati dai serpentelli... messo in still l'immagine, mentre tutto era fermo questi animaletti viola si muovevano !!!

Si nota anche nella scena quando Harry potter entra dentro un vascone ed ha con se una sorta di uovo di pasqua color oro. Si vede benissimo che dove c'è il riflesso della luce, la zona più chiara ha un contorno viola!!!!

yes, infatti io ho usato una delle immagini incriminate fermata in pausa per regolare contrasto/luminosita/colore in modo da diminuire i serpentelli. Solo che ogni filmato ha le sue prerogative di luce/contrasto/colore, quindi trovare un buon compromesso, anche agendo nel service menu 1, non è facile

quello che sto facendo in questo momento è contattare il centro di assistenza di Dusserdolf che ha fixato un utente tedesco (che ha mi ha confermato che si è risolto quasi totalmente).
    ho chiesto loro esattamente cosa abbiano fatto e se la d-board sostituita è possibile sapere in anticipo dal numero di serie se è tra quelle nuove senza il problema . o se solo hanno provato a cambiarla ed è andata bene. insomma capire di più . a quel punto, se mi rispondono, informo il mio centro di assistenza e cerco di farmi "assistere". vediamo se cosi in modo molto pragmatico e diretto riusciamo a giungere ad una conclusione.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    è quindi ipotizzabile che sia in still sia in play il processore effettui il processamento dell'immagine determinando il difetto.
    sì daccordo, tengo a precisare però che i puntini porpora quando l'immagine è in still vibrano ma non cambiano forma, trovo strano che il contrasto, varia l'intensità dell'immagine, ma non dei puntini, che invece cambiano forma e come detto, ancora più strano che ad una precisa pecentuale è come se si spegnessero.
    in altre parole sembra che questi pixel o puntini siano praticamente "autonomi" dall'insieme dell'immagine e che non variano come essa d'intensità, ma semplicemente se ne spengono alcuni e se ne accendono altri, cambiando di conseguenza la forma al difetto...
    ...a vederlo si fà prima

No no ho capito perfettamente, ti sei spiegato

...è una sorta di ditering sui colori piu caldi.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Probabilmente il serpentello si presenta su di una determinata tonalità di colore
    Se "gioco" con i livelli di contrasto e di luminosità, usando il dvd di test, l' alone viola si sposta verso l' esterno o verso l' interno se l' immagine è piu chiara o piu scura
    Non solo in determinati intevalli di regolozione tende quasi a scomparire, ma non è scomparso, semplicemente il livello di colore su cui agisce non è rappresentato a schermo, perchè l' immagine del dvd non è una sfumatura omogenea dal centro verso l' esterno ma a intervalli di colore
    Non so se sono riuscito a spiegare bene quello che voglo dire
    Ciao
    berna

Citazione Originariamente scritto da DraCo
    Ho una proposta: secondo voi, invece di chiedere alla Panasonic Italia di informarsi, potremmo chiedere direttamente, via email magari, alla sede Giapponese di fornirci spiegazioni e rigirare l'eventuale risposta a Panasonic Italia? Dite che si inca...o?
    E' un'ottima idea; un conoscente si offerto di scrivere una lettera in inglese non maccheronico.
    Se AFDigitale ci dà buca, potrebbe essere un valido tentativo quello di scrivere dierttamente alla Matsushita.
    Aspettiamo anche notizie da red5goahead
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Sabato pomeriggio sono andato da Mediaworld ed ho visto accuratamente (da circa 1 metro) su due 37" (PX e PV60) e due 42" (PX e PV60) un po' di Tokyo Drift e un'ora di "Pirati dei Caraibi 2" .

Non ho visto neppure un pixel viola, nemmeno nelle scene di notte nella giungla (con lo sfondo sempre nero/verde).

Sicuramente avranno più di un centinaio di ore d'uso (sono accesi almeno 10 ore al giorno).

Possibile che tutti e 4 i plasma fossero esenti da difetti?

Vorrei prendere il 50", però ho sentito in UK e DE che ci sono casi di serpentelli anche con questi plasmoni.
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

red5goahead

Un'idea che propongo a red5goahead:
    Perchè non chiedi a lgans qualche info per mandare una mail direttamente alla Matsushita Giappone?
    Potremmo indurli a fare un comunicato ufficiale per Panasonic Italia.
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Pagina 75 di 211 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •