Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 211 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

io ho collegato in vga un pc con una scheda video 8600gt fra le due risoluzioni desktop possibili ovvero la 1280x1024 e 1024 x 768 alla fine ho scelto la seconda perche con l'aoltra era troppo difficile leggere i caratteri che non erono chiari troppo piccoli per i pixsel del plasma

Citazione Originariamente scritto da borazzz
    io ho collegato in vga un pc con una scheda video 8600gt fra le due risoluzioni desktop possibili ovvero la 1280x1024 e 1024 x 768 alla fine ho scelto la seconda ...
    Scusate la domanda, che rivolgo a tutti quelli che collegano il plasma via vga: ma cosa fate con il pannello tv ? lavorate ad autocad?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

con un processore video esterno si puo tentare di fare qualcosa in vga. ma c'è da uscirne matti
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

per chi ha collegato il plasma panasonic pv o px al pc via hdmi come secondo monitor ad una Ati vi risulta che quando si esce dalla hdmi1 o 2 il catalyst "senta" questo e resetti la scheda facendo una sorta di refresh (che si vede chiaramente anche sul primo monitor).
    con i driver asus di maggio questo non accadeva. con gli ultimi si.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ovvio per giocarci vederci foto e dvd e divx

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    per chi ha collegato il plasma panasonic pv o px al pc via hdmi come secondo monitor ad una Ati vi risulta che quando si esce dalla hdmi1 o 2 il catalyst "senta" questo e resetti la scheda facendo una sorta di refresh (che si vede chiaramente anche sul primo monitor).
    con i driver asus di maggio questo non accadeva. con gli ultimi si.
    Ma usi un portatile ?
    Metti i driver ufficiali della casa notebook

tuleman38
    I quote integrali sono vietati dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi ad editare il tuo intervento in modo da renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

sorry
    tuleman38

Ormai a 2 anni circa dall'acquisto di questo TV (42PV60) è il caso di fare un bilancio, che è veramente positivo, risolto tramite assistenza il bug dei purple snake, il televisore ad oggi mi ha dato grandissime soddisfazioni, giusto ieri ho guardato un film, in DVD con la PS3, e ogni volta a distanza di due anni rimango allibito dalla qualità! colori perfetti, i carnati sono fantastici..... si comporta benissimo con i games, quasi inesistente la ritenzione d'immagine... i bluray sono ottimi.... unica pecca l'assenza dei 24P, ma con tutti gli smanettoni che ci sono in giro nessuno è riuscito a farglieli digerire? tramite VGA li accetta.... Comunque il dietto è poco evidente, è solo un pelo nell'uovo....

voto alla TV 9 e se nei vari store mi fermo a guardare i full attuali.... spesso esco col sorriso..... e dopo 2 anni nn è poco!!!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Sono pienamente daccordo con te. Ho da poco settato un px50 panasonic di un amico e si, c´é differenza ma io sono due anni che mi godo il mio splendido TV.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

sono con voi. Un modello davvero riuscito che ancora oggi si difende bene.I soldi meglio spesi per questa mia costosa passione...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    ...i bluray sono ottimi....
    Anch'io sono molto contento di questo tv che ho da quasi un anno, non sono d'accordo soltanto con questa affermazione, ma non posso affermare che la colpa sia della tv, io ho collegato un blu.ray Samsung p1500 e ho il problema che vedo le azioni in movimento un po' a scatti mentre su dvd i movimenti sono piu' fluidi, non ti risulta powerboiz ?
    Se mi dici che con la PS3 si vedono da dio forse ho sbagliato lettore...
    ciao
    muds
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

dipende dal fatto che il pv60 non accetta segnali a 1080p a 24hz ma solo 1080p a 50/60hz.
    Il lettore non ha colpe.
    semmai si puo dire che sei molto sensibile alla scattosità del pulldown.
    Io ad esempio non li noto.
    Possiedo una play3 come lettore ma questo è ininfluente.
    Se li trovo fastidiosi l'unico rimedio è cambiare tv e prenderne uno che gestisca bene i 24 fps.Ovvero tutti i modelli recenti.

p.s con il sony che hai in firma non li vedi?in teoria dovresti..... (almeno che non accetti i 24fps)

i 24p sui 60 HZ. sul panasonic pv 60 sono più che accettabile.
    altra cosa con un htpc l'utilizzo del nuovo Reclock di slysoft che permette di trasformare i 24p in Pal e quindi la fluidità diventa perfetta.

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    semmai si puo dire che sei molto sensibile alla scattosità del pulldown.
    Quindi mi devo rivolgere ad un oculista...

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    p.s con il sony che hai in firma non li vedi?in teoria dovresti..... (almeno che non accetti i 24fps)
    In realtà non ho ancora provato ma suppongo che sia la stessa cosa visto che anche lui non è full-hd

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    altra cosa con un htpc l'utilizzo del nuovo Reclock di slysoft che permette di trasformare i 24p in Pal e quindi la fluidità diventa perfetta.)
    scusa l'ignoranza ma cos'è un htpc ?
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Pagina 205 di 211 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •