Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 211 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Tutto OK D-board sparita .... insieme ai pixel viola ad un primo occhio
    sembrerebbe si veda meglio ho messo subito l'amico Harry e non noto più
    la macchia sul viso del primo piano di harry .
    Sono andato subito nel menù di servizio e la prima cosa che ho notato è che
    prima avevo le info su sfondo nero dall'alto in basso a sinistra ora sono
    su sfondo grigio ma da sinistra a destra insomma il menù service 1 è cambiato e la versione D-board ora è 31-03
    Non vedo l'ora di attaccare la PS3 in HDMI mi sento come la prima volta che......... insomma di HDMI sono vergine

ciao
    Ultima modifica di bruco; 22-03-2007 alle 18:05

@ maabus:
    Ti rammento la norma del Regolamento sulle quotature integrali.

Grazie e ciao.

purple snake

per tutti coloro che avvertono il difetto del purple snake in modo lieve,un consiglio fraterno:non fate cambiare la d-board,non ne vale la pena.io avevo il problema in modo lievissimo e mi sono pentito di aver fatto cambiare la d-board,perche' a mio avviso il difetto non scompare in modo definitivo o al 100%.dopo tante peripezie,finalmente ieri la pana mi ha mandato un tecnico da milano apposta e dietro mia esplicita richiesta dato che avevo avuto dei diverbi con il cat della mia citta'(il primo intervento mi aveva lasciato alquanto insoddisfatto).il tecnico persona molto disponibile e gentile ha portato da milano delle schede aggiornate,le famose 4103.prima di installare la scheda mi ha fatto vedere dei filmati in hd e sono rimasto incantato da cosi tanta bellezza di immagini. dopo aver cambiato la d-board ho rivisto le stesse immagini ed erano belle uguali a prima.abbiamo fatto i test con i dvd incriminati del purple snakes e' abbiamo notato che il difetto si era attenuato ma non sparito del tutto,ripeto io avvertivo tale difetto in modo lieve.a quel punto ero indeciso se lasciare la d-board aggiornata o fare rimettere quella vecchia,alla fine e dietro consiglio del tecnico ho deciso di lasciare quella nuova.il succo del discorso e' che se avete il difetto in modo lieve,non vale la pena fare toccare il tv.cmq un plauso va fatto a panasonic per la disponibilita' e la serieta'.per ultimo voglio esprimere un mio peronalissimo pensiero:il pana e' il miglior tv al plasma che c'e' in circolazione.

sono d'accordo con fil

io sono lo sfigato di turno,ho voluto cambiare la scheda nonostante un lieve difetto e mi sono ritrovato con un disastro,ho riguardato le scene incriminate riconfermando un disastro ,peggio di prima,il viola mi esce anche sul grigio rendendo l'immagine con un leggero disturbo,secondo la mia esperienza é si un fatto di firmwere ma non solo, ci sono schede che hanno dei problemi, una l'ho beccata io.
    ho ricontattato la panasonic x mandarmi un tecnico a visionare,non ci sono problemi ,li vede anche mia moglie che non se ne intende
    vi farò sapere ,sono sul sentiero di guerra augh.....
    Ultima modifica di lambretta; 22-03-2007 alle 21:43

Citazione Originariamente scritto da fil
    .prima di installare la scheda mi ha fatto vedere dei filmati in hd e sono rimasto incantato da cosi tanta bellezza di immagini. dopo aver cambiato la d-board ho rivisto le stesse immagini ed erano belle uguali a prima.
    ma te l'ha cambiata a casa tua?

chiedo scusa x il post precedente in maiuscolo

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    SONO D'ACCORDO CON FIL

VI FARO SAPERE,SONO SUL PIEDE DI GUERRA.....
    devo dire che ci siamo fatti prendere dal panico un po' tutti con quei famosi dvd incriminati,sono cosi' compressi che il tv non puo'fare miracoli,basta pensare che il difetto non si presenta con tutti i dvd
    Ultima modifica di fil; 22-03-2007 alle 21:32

ma te l'ha cambiata a casa tua?

chiedo scusa x il post precedente in maiuscolo
    no,presso il cat della mia citta' e in mia presenza.

@ fil:
    Ti chiedo di correggere il tuo quote integrale precedente, vietato dal Regolamento.
    Grazie.

@ lambretta:
    Più che scusarti per il post in maiuscolo, non potresti editarlo trasformandolo in minuscolo?
    Sarebbe meglio, non credi?
    Grazie anche a te.

devo dire che ci siamo fatti prendere dal panico un po' tutti con quei famosi dvd incriminati,sono cosi' compressi che il tv non puo'fare miracoli,basta pensare che il difetto non si presenta con tutti i dvd
    sono d'accordo,ma visto che prima li vedevo solo io in modo lievissimo e adesso li vede anche mia moglie a distanza che prima non li vedeva ,tutto questo con lo stesso lettore e stesso dvd é la prova lampante che il problema é reale e si manifesta su qualche scheda che ha sicuramente problemi ...

sono d'accordo,ma visto che prima li vedevo solo io in modo lievissimo e adesso li vede anche mia moglie a distanza che sicuramente problemi ...
    cmq se no ti soddisfa l'intervento che ti hanno effettuato e' giusto che li richiami

sono d'accordo,ma visto che prima li vedevo solo io in modo lievissimo e adesso li ve

Dopo aver riaperto il ticket, oggi mi ha ricontattato il cat che farà delle prove... e risostituirà la d-board.Lascio anche un mio dvd test di riferimento e se non sarà un esito positivo, faranno visionare il tv da panaufficiale. Speriamo bene visto che ha molti è ok.Questa modifica va o non va? Boooo...

cmq se no ti soddisfa l'intervento che ti hanno effettuato
    se non risolvono il problema pretendo almeno che me lo riportino come in origine visto che l'intervento é stato peggiorativo mentre doveva essere migliorativo..
    comunque ribadisco che la pdrom che avevo prima era la 41.01 con serpenti
    quasi inesistenti ora ho la 4103 serpenti + visibili anche da mia moglie che disturbano la normale visione rendendo anche l'mmagine rumorosa con un continuo di pixel che si accendono e spengono di colore viola...

sono sicuro che hanno riciclato e aggiornato una scheda che aveva anche problemi di hardwere,questo può spiegare il motivo del mio fallimento..

i miei soldi erano buoni, per questo non mollo a costo di picchettare la tenda fuori dagli uffici della panasonic.

Citazione Originariamente scritto da bruco
    Non vedo l'ora di attaccare la PS3 in HDMI mi sento come la prima volta che......... insomma di HDMI sono vergine

ciao

ecco, bravo, bravo... cercavo qualcuno che provasse la ps3 in hdmi col pana :-)

tu cos'hai ? un 37, 42 o che ? io ho il 37 ed ero indeciso se comprarla o meno e aspettavo , ehm... una cavia....

dicci dicci....

ciao

Ciao a tutti, sono convintissimo, comprerò un TH-37PX60EH a breve. Vorrei però sapere una cosa da voi che ne siete già fortunati possessori: si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento? Domando questo perché devo metterlo in una nicchia profonda solo 20cm di una parete in cartongesso e il supporto ad H occupa almeno 30cm in profondità. Mi rendo conto che la topic sono i settaggi, e vi chiedo scusa se sono fuori tema, ma se non lo chiedo a voi, a chi lo chiedo? Ho scritto a Panasonic 10 giorni fa ma non ho avuto risposta... ...
    Grazie a tutti!!

Buone notizie

PS3->HDMI Pana 42PV60....1080p agganciati senza il minimo tentennamento... (dopo "forzatura" ad uscire a 1080p da menu impostazioni di sistema della Play 3).

Ciao

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 166 di 211 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •