Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 211 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    Sì, c'è differenza. Se ne parlava nella prova del PV60 in AFdigitale. Solo che non ricordo quale è e non ho sotto mano l'articolo.
    Appena torno a casa ti faccio sapere qualcosa.
    mi ricordo anch'io la differenza riscontrata da af digitale, ma non i dettagli.
    cmq ho collegato il mio dvdr su entrambe le entrate senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    L'avete già fatto? Sono già andato alla prima pagina del thread ma non sono riuscito a trovarla.
    cosa

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    C'è differenza tra i due ingressi HDMI del PV60?
    AFdigitale riporta che un ingresso HDMI supporta anche segnali con timing da PC (cavo DVI-HDMI) mentre l'altra supporta solo apparecchi con timing e risoluzioni video. Entrambe supportano l'audio.

Ciao
    Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Citazione Originariamente scritto da maddoc
    AFdigitale riporta che ...
    Quindi in linea teorica il collegamento in HDMi con l'LGstation posso farlo usando indifferentemente l'uno o l'altro ingresso e riservare quello libero al collegamento in HDMI col sinto, nel momento in cui scegliessi di prendere un modello che è dotato di uscita HDMI.
    Grazie, Enrico, gentilissimo.

siccome non riesco proprio a farmi i cavolacci miei, (non so chi mi ha fermato dall'aprire la parte posteriore, per vedere se veramente l'intero pannello è costruito da panasonic come dichiara... ), mi sono limitato a svitare la piccola copertura in plastica grigia che si trova vicino le prese scart , dietro la quale si nasconde un "qualcosa" che assomiglia ad una scheda elettronica di aggiornamento software, qualche possessore di pv60 ed esperto, che oltre ad aprire qualsiasi cosa lo fa con criterio, sa dirmi cosa può essere?

quella cosa li è una b.o.m.b.a. che si attiva quando viene tolto il pannello
    sta per saltare tutto addiooooooooo
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    molto strano, certo immaginarlo è un pò difficile, potresti postare una foto tanto da capire di cosa si tratta?
    può essere un diverso trattamento dei colori del component, te lo fa solo in quella pubblicità?
    ps:scusa ma hai un decoder. con uscità component?
    No il decodet è uno Humax dtt 5000 ed è collegato in scart. Lo fa in tutte le pubblicità con scritte bianche su sfondo completamente nero. Anzi lo fa pure sull'icona del volume che appare quando alzo e diminuisco se lo sfondo è nero. Durante la visione dei programmi anche su scart niente. In component (con xbox 360) non lo fa mai.
    Help ?
    E' come se il bianco venisse alterato dal nero diventando azzurrino. Ma solo in quei casi. Ad esempi nel televideo che è quasi tutto bianco su nero si vede benissimo.

Citazione Originariamente scritto da futurbatta
    Lo fa in tutte le pubblicità con scritte bianche su sfondo completamente nero. Anzi lo fa pure sull'icona del volume che appare quando alzo e diminuisco se lo sfondo è nero. Durante la visione dei programmi anche su scart niente. In component (con xbox 360) non lo fa mai. E' come se il bianco venisse alterato dal nero diventando azzurrino. Ma solo in quei casi. Ad esempi nel televideo che è quasi tutto bianco su nero si vede benissimo.
    , ti ripeto senza vederlo non è semplice dare un parere, come hai impostato i valori del plasma? hai attivo qualche filtro?
    modo imm:
    contr:
    lum:
    col:
    nitid:

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    quella cosa li è una b.o.m.b.a. che si attiva quando viene tolto il pannello sta per saltare tutto addiooooooooo
    no tranquillo, l'ho aperto con gli artificeri in casa .
    no seriamente, mi interessa sapere cos'è, ti ripeto che assomiglia perfettamente ad una scheda di aggiornamento, forse usata dai tecnici panasonic in fase di settaggio, il tutto è molto interessante non trovate?
    cmq stasera faccio una foto e la posto

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    , ti ripeto senza vederlo non è semplice dare un parere, come hai impostato i valori del plasma? hai attivo qualche filtro?
    modo imm:
    contr:
    lum:
    col:
    nitid:
    modo immagine normale
    contrasto 60%
    lum 60%
    col 50%
    nitid 60 %
    Gest col on
    comunque anche togliendo i filtri o attivandoli non cambia. Si riduce quasi a zero se metto modo immagine dinamico o auto.

Citazione Originariamente scritto da futurbatta
    modo immagine normale
    contrasto 60%
    lum 60%
    col 50%
    nitid 60 %
    Gest col on
    comunque anche togliendo i filtri o attivandoli non cambia. Si riduce quasi a zero se metto modo immagine dinamico o auto.
    intanto "cancella" il modo dinamico dal menu immagine, è praticamente inguardabile se non chè dannoso per te e per il pannello...fidati.
    non sò quante ore di funzionamento ha il tuo pana, 50% di colore mi sembra un pò altino, personalmente lo tengo al 30-35% e l'immagine ne guadagna in naturalezza; prova ad abbassare anche contrasto e lum. max 50%. certo in questo modo sicuramente avrai una visione leggermante più attenuata da come eri abituato, ma a mio avviso più naturale.
    fammi sapere...

Citazione Originariamente scritto da derekz
    Mi fate sapere come si accede al menu di servizio e quale voce indica il tempo di funzionamento del plasma? così mettiamo in FAQ anche questa.

ciao.
    potresti linkarmi la pagina di questa FAQ del PV60?
    l'ho cercato ovunque (anche con i search) ma non la trovo O__o

grazie

Citazione Originariamente scritto da Nemesis Divina
    ciao.
    grazie
    vai indietro di 1 o 2 pagine su questo 3d, l'ho postato ieri

Arrow

Citazione Originariamente scritto da Nemesis Divina
    ciao.

grazie
    E' il primo messaggio di questo stesso thread;
    Quando volete aggiungere o aggiornare qualcosa lo aggiorno.

Nel frattempo ho aggiunto la FAQ per entrare nel service menù.

bye
    Ultima modifica di derekz; 15-11-2006 alle 09:15

dunque come promesso vi posto una foto della scheda che si trova dietro il pannello vicino i collegamenti, chiusa da uno sportellino in plastica grigia. a mio modesto parere sembrano ingressi seriali "ata"...voi che ne dite? qualche esperto di elettronica?
    (scusate per la qualità, ma causa posizionamento non ho potuto fare di meglio.)
    Ultima modifica di rossogodot; 15-11-2006 alle 09:34

Pagina 15 di 211 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •