Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 211 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Da me sono venuti stamattina a ritirare il plasma...ho mostrato loro tutti i dvd..immagini su immagini...serpenti impazziti che uscivano da ogni parte...avrei voluto fotografare le facce di quei due PIRLA!!!!
    Ma possibile che ci sia della gente così impreparata e ignorante che lavora e alla quale marchi prestigiosi si affidano!!!
    Io gli parlavo di problemi di posterizzazione..di d-board..e loro mi guardavano sbigottiti..come se stessi parlando un'altra lingua!
    L'unica cosa che mi hanno detto è stata:"panasonic ci ha mandato una mail dicendoci di venire a prendere il plasma..per il resto dobbiamo sentire la casa madre"
    Ho già scritto a Panasonic che se entro la settimana non ricevo indietro il plasma con la sostituzione della scheda difettosa avvierò un'azione legale.
    Sono stufo di farmi prendere per il c...

Sono certo! è quello che accadrà domani a me!
    Io non credo che gli permetterò di portare via il TV!
    se devo discutere, lo voglio fare con il pannello nel mio salotto e non nel loro laboratorio!
    se non vedrò l'intenzione e la capacità da parte loro di risolvere il problema, eventualmente contatterò prima la panasonic e gli chiederò di mettere al corrente i tecnici in questione del problema e solo dopo gli consentirò di portare via il TV! lo devono portare via per ripararlo, non per fare inutili test!

Non credo tu abbia scelta...non ho ancora sentito di sostituzioni di d-board a domicilio.
    Io ho seguito questo iter:
    riscontrato il difetto PS ho fatto un salto nel CAT di zona e ho verificato che loro non fanno nulla senza una comunicazione da parte della casa madre...subito dopo ho scritto per lamentarmi con Panasonic che ha provveduto al prelievo a domicilio del pannello.

Panasonic e il CAT sono informati di tutto... pure del fatto che io so quale è il problema, la soluzione e pure quelle che possono essere le risposte "idiote" dei centri di assistenza.
    Il tutto è talmente lampante e descritto con tanto di foto nelle mie email inviate a panasonic da non permettere fraintendimenti.

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    Sono certo! è quello che accadrà domani a me!
    Io non credo che gli permetterò di portare via il TV!
    Ciao Maggio, il tecnico sig.Alessio è venuto , ha visto Hulk ed H.Potter ed ha detto : il difetto è evidente...e si è portato via il PV60 ...io gli ho consigliato di cambiare la d-board e lui mi ha detto che ce ne ha già pronta una , se va bene mette quella , sennò se ne fa mandare un'altra da Milano. Questo perchè lui ha una scheda "vecchia" di fine 2006 , per cui non si è sbilanciato.
    Quando è andato via mi ha detto che non ha mai visto un cliente con tali difetti che si tenesse il plasma , e che panasonic non lascia clienti insoddisfatti, in sostanza il problema lo risolve, dice.......

Comunque , il panaservice in questione è zona Eur , montagnola per la precisione, ci dovrebbe mettere 2 giorni con scheda video nuova e funzionante. Gli ho lasciato il dvd di harry potter , , era stracontento , si è segnato anche il cap. così vede subito se la scheda nuova va bene....mi ha anche detto : così nun se po' guardà

Appena ho news vi aggiorno comunque.

Ciao, Marco

Ecco!!!
    Ma i "tecnici paraculic" li devo sempre trovare io?!?
    Marco se ti è possibile mi fai avere i dati del CAT al quale ti sei rivolto in modo da avere un riferimento?
    Grazie

Francesco

Citazione Originariamente scritto da fuxy
    Marco se ti è possibile mi fai avere i dati del CAT al quale ti sei rivolto in modo da avere un riferimento?
    Ciao Francesco, inizialmente avevo mandato una mail a questo indirizzo trovato dal link assistenza del sito panasonic : labinfo@panaservice.it senza sapere di quale zona fosse. Caso ha voluto che sia vicino casa mia; comunque il sig. Alessio mi è sembrato sicuramente ben disposto , ha fatto delle prove variando contrasto , luminosità etc. convenendo che non dipendeva nè dal dvd e neanche dal lettore , per cui escludendo subito un problema di software ha ammesso che il tv è difettoso, non era però certissimo che dipendesse dalla d-board, anche se sarà la prima cosa che cambierà sotto mio suggerimento.

Se vuoi via PM ti lascio il telefono cellulare del centro assistenza.

Ciao , Marco

domani viene il tecnico!
    ho già pronto il DVD di Potter originale da fargli vedere, speriamo venga un tecnico che è già a conoscenza del fattaccio! non mi va di discutere!
    domani pure io
    harry potter usa la scena subacquea da 1:28:50 in poi ci sono 2 minuti deeppaura io uso solo quella anche se ho Flight Plan come riserva...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Grazie Orbo
    peccato che io mi sia rivolto ad un CAT diverso dal tuo, il tecnico del centro a cui ti sei rivolto tu mi sembra ssolutamente ben disposto.
    se domani non vedo ben disposti i miei, li mando via e mi rivolgo a quello dell'eur! in ogni caso farò riferimento al tuo CAT domani, dicendo che lì qualcuno ha accettao il difetto come tale!
    se ne avessi bisogno ti chiederò PV il numero !
    ciao e grazie

scusate...anche io ho effettuato il dvd test "secondo red" e di serpenti viola non ne ho visti...nè tantomeno guardando film su sky (sd) nè partite...forse è solo sui dvd il problema??

comunque se davvero io non ho questi problemi (e mi stratocco le p...e! ) ditemi se posso fare qualcosa per voi..tipo verificare qualche dettaglio del tv...o non saprei...ma se posso essere utile io ci sono!

unico dato che posso aggiungere ora è: ho comprato il tv (42pv60) qualche giorno prima di natale 2006 in un negozio che li aveva finiti e il mio era tra quelli appena arrivati!

ciaooo

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    domani pure io
    anche se ho Flight Plan come riserva...
    Quella di Potter è clamorosa, ma vorrei averne una di riserva; quale mi consigli? Fight plan? se la consideri buona, vado di corsa a comprarlo!
    Ciao grazie

P:S: fight plane , a che punto di preciso?
    P.S.S. puoi consigliarmi un settaggio che enfatizzi il difetto? credo con bassa luminosità e basso contrasto vero?

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    il difetto PS per qualcuno è evidente e per altri meno o inesistente...
    ho notato col test di red5 che il problema purple snake risulta più o meno evidente in base alle impostazioni video: io ho messo tutto sotto il 50% e il problema è visibile, ma con quelle standard (quindi contrasto molto maggiore e luminosità un po' maggiore) il difetto diventa evidentissimo... probabilmente è per questo che ad alcuni risulta più evidente o no?

credo che la panasonic dovrebbe farsi rimborsare una parte delle spese dalla W.B. visto le inpennate delle vendite di harry potter

..... mi sembra assolutamente ben disposto.....
    Speriamo non sia solo ben disposto ma monti anche una d-board nuova fiammante , perchè se monta una di quelle vecchie rischio di avere un risultato peggiore e allora sarei veramente inca*****

Ciao, Marco

fight plan , a che punto di preciso?
    in un post di qualche giorno fa ho messo i minutaggi. comunque harry potter e il calice di fuoco da 1:28:50 per 2 minuti è davvero evidentissimo non occorre neanche mettere in pausa. poi io ho un htpc con due monitor vicini (lcd e pv60) quindi il difetto è ancora più evidente.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da lambretta
    credo che la panasonic dovrebbe farsi rimborsare una parte delle spese dalla W.B.
    secondo me si sono messi d'accordo...

Pagina 114 di 211 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •