Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

che tipo di miglioramenti?

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    Non so sinceramente quale versione sia perche' non so proprio dove guardarci, cmq mi fido anche perche' ora si vede davvero molto ma molto meglio, se penso poi che oggi sono andato a casa di un mio amico che ha un PAnasonic 42 HD PA500 e averlo di nuovo visto all'opera sono ancor piu' convinto che non c'e' paragine fra Philips e Panasonic!
    PS, non ho ancora SKyHD
    Che miglioramenti hai avuto nella visione?
    Miglioramenti anche con immagini a bassa luminosità?
    Se riesci ad entrare nel menu di servizio e leggerci la versione del sw ci faresti cosa grata. Grazie e Buona Visione

Si dai controlla la versione del sw

Qualcuno sa se si può procedere all'aggiornamento da soli ... ????

allora, la versione software dovrebbe essere la 310431709830
    Rom version Jun 2005tx24eu-1.5-00221
    FBX 310431707610

devo dire che sono molto contento perche' rispetto a prima vedo molto piu' limpido e pare tutto perfetto

Una cosa aparer mio inspiegabile e' che vedo pochissima differenza fra connessione RGB e CVBS...ma non perche' in RGB si veda male ma perche' in CVBS si vede cmq benissimo, cmq ho appena ordinato Sky HD, non vedo l'ora!

ieri sera ho potuto finalmente vedere una trasmissione HD sul mio philips 9966/10 ! Uno spettacolo in assoluto ! grazie a sky !

Citazione Originariamente scritto da papunni
    ieri sera ho potuto finalmente vedere una trasmissione HD sul mio philips 9966/10 ! Uno spettacolo in assoluto ! grazie a sky !
    bene!!! sei il primo a quanto pare, hai dovuto acquistare un adattatore per la presa DVI? a quanto pare Sky non da in dotazione un cavo DVI?
    ciao

esistono in commercio cavi con terminale hdmi maschio - dvi maschio, cosi si evita l'adattatore. Ciao

esistono in commercio cavi con terminale hdmi maschio - dvi maschio, cosi si evita l'adattatore. Ciao
    ma con l'adattatore si perde di qualita'??
    quanto hai pagato all'incirca il tuo terminale HDMI-DVi'
    ciao

Ciao, come tutti gli altri ero in trepidante attesa di questa notizia........ ma collegando SKYHD, quali formati di schermo hai a disposizione? io ho il 509967/10 e, credo come il vostro, tramite l'ingresso DVI sono disponibili solo i formati 4:3 e SCHERMO LARGO che, talvolta con certi DVD è davvero improponibile (immagine a sottiletta)..... Qualcuno ha chiesto a Philips o ha idea se con aggiornamenti SW è possibile modificare questo enorme limite del caro Nostro?
    Grazie

Ho avuto per due settimane uno Humax HD1000 collegato al 42/9966 con cavo diretto HDMI-DVI acquistato a parte e dalla scorsa settimana ho lo SKYHD (settato a 1080i).
    La resa è eccezionale (anche se la qualità dello Humax non è minimamente paragonabile a quello dello SKYHD). Per quanto riguarda il formato con collegamento DVI permette solo lo schermo largo (probabilmente dipende dal settaggio del decoder)

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    La resa è eccezionale (anche se la qualità dello Humax non è minimamente paragonabile a quello dello SKYHD).
    Scusa, per non dare nulla per scontato, ma quale è meglio?

Come mai con segnale a più alta risoluzione non è possibile lo zoom?

I segnali HD non sono tutti 16:9?

Grazie per i chiarimenti.

Ciao.

il cavo dvi-hdmi l'ho pagato 59 euro.
    Con il decoder sky hd e l'uscita digitale collegata al plasma, ho a disposizione solo due formati video,4:3 e schermo largo. Non penso sia possibile poter selezionare tutte le modalita' video tipiche degli ingressi analogici,qui stiamo parlando di connessioni digitali,quindi dirette !

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    ma con l'adattatore si perde di qualita'??
    quanto hai pagato all'incirca il tuo terminale HDMI-DVi'
    ciao
    non penso proprio che l'adattatore possa degradare il segnale,poiche' per sua natura non fa altro che interfacciare due tipi di connettori fisicamente diversi.

Citazione Originariamente scritto da tiny59
    Scusa, per non dare nulla per scontato, ma quale è meglio?
    l'Humax

Come mai con segnale a più alta risoluzione non è possibile lo zoom?
    No lo sò. Quando cerco di selezionare il formato immagine propone solo lo schermo largo

I segnali HD non sono tutti 16:9?.
    Credo di si, a parte la stranezza di SAT1 HD che mostrava solo imagini in 4:3

Thumbs up philips 42 pf 9966/12 e humax hdci 2000

Salve, possiedo da circa un mese uno humax hdci 2000 collegato con un cavo hdmi-dvi al mio /12 e sono entusiasta del risultato; non ho idea di come funzioni il decoder di sky ( che peraltro detesto...) , ma con lo humax puoi impostare l'opzione screen format 4:3 e 16:9, poi per la prima si puo' scegliere il formato del display in AUTO - LETTER BOX - CENTER MODE. Invece per 16:9 puoi scegliere AUTO - PILLAR BOX e FULL MODE. Tutto funziona benissimo e sono ben contento di non aver aspettato l' uscita... se mai ci sarà... del dsr 9005. Girando per i forum l'idea che mi sono fatto del decoder di sky è che sia una gran baracca.... ciao Andrea.

Pagina 51 di 63 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •