Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Intendi dire il Funai 1920?

(scusate, ma dopo la scoperta fatta oggi, non sono riuscito a trattenermi )

Comunque, se la DVI è compatibile HDCP non c'è alcun problema (controlla sul manuale).
    Da quanto leggo è compatibile

Bene, allora se vuoi puoi procedere all'acquisto del lettore.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Bene bene... cioè male male... :-(
    La sfiga mi perseguita... non ne azzecco una !!!
    Qualcuno di voi ha collegato in component qualcosa al 42pf9966 ????
    Perchè io ieri sono andato a comperare il RDR HX910s della sony ma quando lo collego con l'adattare della tv da DVI a VGA e da VGA a component (quelli dati in dotazione dal tv) Il televisor mi da formato immagine non disponibile o qualcosa del genere... Che PALLE !!!
    Bisogna percaso settare qualcosa sul TV dicendogli che il segnale che entra è un component e non un DVI ????

Grazie
    Luca

Citazione Originariamente scritto da max5640
    Io se fossi al posto tuo...è ho fatto proprio così, aspetterei nell'acquistare un DVD con uscita HDMI, visto le risoluzioni attuali...Aspetterei l'uscita di prodotti 1080i che hanno automaticamente questa uscita....E' comprerei un Philips di fascia medio bassa che ha l'uscita component...Io ne ho uno pagato l'anno scorso sulle 90 Euro è ti posso assicurare che collegandolo al 42PF9966 in component sull'ingresso DVI funziona non bene ma benissimo....Bassissimo rumore...ottimi segnali di crominanza...ecc. Basta pensare che il Test effettuato con il DVD-Test di meringhi l'ho effettuato sul mio impianto proprio con quel lettore.

Avevo visto anch'io la possibilità di installare un lettore con l'uscita HDMI, poi vedendolo funzionare ho lasciato perdere. Aspetto decoder e DVD in HD....

Ciao è complimenti per l'ottimo acquisto del TV...io sono contentissimo.
    Ciao Alla fine Ho comperato il sony...
    Ma quando lo collego in component mi da problemi... tu hai fatto qualche settaggio particolare sul tv ??? c'è anche da settare il progressive scan ???
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da joyluca
    Bene bene... cioè male male... :-(
    La sfiga mi perseguita... non ne azzecco una !!!
    Qualcuno di voi ha collegato in component qualcosa al 42pf9966 ????
    Perchè io ieri sono andato a comperare il RDR HX910s della sony ma quando lo collego con l'adattare della tv da DVI a VGA e da VGA a component (quelli dati in dotazione dal tv) Il televisor mi da formato immagine non disponibile o qualcosa del genere... Che PALLE !!!
    Bisogna percaso settare qualcosa sul TV dicendogli che il segnale che entra è un component e non un DVI ????

Grazie
    Luca
    Negli effetti digitali del menu immagine oltre alle opzioni Pixel Plus e Movie Plus hai anche Progressive scan... prova a selezionare quella...

PHILIPS ci tratta male

Ragazzi, nel forum ho visto parecchi che si sono lamentati della povertà di connessioni del 9966 ed in effetti anch'io che ho ordinato il 50pf9967, che peraltro non appare ancora sul catalogo di philips.it, ero un pò dubbioso.......Ma avete visto come la Philips tratta gli Americani??
    Provate un pò a vedere le caratteristiche del PF9830/A37????
    Oltre ad avere il CRISTAL PLUS 2 HD, ha tutte le possibili connessioni di questa terra!!!! Aprite il link qua sotto e morirete tutti di rabbia!!!!
    Chissà quando lo metteranno in vendita in Europa!!
    http://www.p4c.philips.com/na4/5/50p...37_pss_aen.pdf

Citazione Originariamente scritto da strumi06
    Ragazzi, nel forum ho visto parecchi che si sono lamentati della povertà di connessioni del 9966 ed in effetti anch'io che ho ordinato il 50pf9967, che peraltro non appare ancora sul catalogo di philips.it, ero un pò dubbioso.......Ma avete visto come la Philips tratta gli Americani??
    Provate un pò a vedere le caratteristiche del PF9830/A37????
    Oltre ad avere il CRISTAL PLUS 2 HD, ha tutte le possibili connessioni di questa terra!!!! Aprite il link qua sotto e morirete tutti di rabbia!!!!
    Chissà quando lo metteranno in vendita in Europa!!
    http://www.p4c.philips.com/na4/5/50p...37_pss_aen.pdf
    NO COMMENT

Salve ragazzi, oggi stavo facendo un po' di prove sul mio 42" e mi sono sorti due dubbi.

Dal momento che quando la Tv sarà nella casa nuova sarà collegata al sinto della Harman Kardon, oggi ho fatto un test di collegamento.
    Dal pannello posteriore ho connesso i 2 RCA dall'uscita audio (AUDIO OUT) e li ho fatti entrare nel sinto. A questo punto mi sarei aspettato che l'audio del Tv si disinserisse automaticamente ed invece no, le casse del Tv continuavano a funzionare e, con esse, le casse legate al sinto. Ho cercato nel menu SUONO se ci fosse qualche settaggio in caso di collegamento a sintoamplificatori ma non ho trovato niente... l'unica opzione che c'è è quella di poter usare le casse TV come canale centrale mediante collegamento dell'uscita del sinto con un canale in entrata sul TV. L'unica soluzione che c'è per escludere il suono del Tv è mettere volume 0... ma tutto ciò è corretto ????

Secondo dubbio.
    Ho visto che c'è la possibilità di utilizzare le casse del Tv come canale centrale. Per far ciò dovrei collegare il sinto al Tv mediante un cavo RCA.
    Dal momento che il mio Harman Kardon presenta delle uscite casse a "baionetta" con due fili per ogni canale (+ e -) come faccio a collegarmi al TV che invece prevede un entrata mediante un unico RCA (CENTRE IN).
    Ultima modifica di stegra; 28-11-2005 alle 22:18

Citazione Originariamente scritto da stegra
    Salve ragazzi, oggi stavo facendo un po' di prove sul mio 42" e mi sono sorti due dubbi.

Dal momento che quando la Tv sarà nella casa nuova sarà collegata al sinto della Harman Kardon, oggi ho fatto un test di collegamento.
    Dal pannello posteriore ho connesso i 2 RCA dall'uscita audio (AUDIO OUT) e li ho fatti entrare nel sinto. A questo punto mi sarei aspettato che l'audio del Tv si fosse automaticamente disinserito ed invece no, le casse del Tv continuavano a funzionare e, con esse, le casse legate al sinto. Ho cercato nel menu SUONO se ci fosse qualche settaggio in caso di collegamento a sintoamplificatori ma non ho trovato niente... l'unica opzione che c'è è quella di poter usare le casse TV come canale centrale mediante collegamento dell'uscita del sinto con un canale in entrata sul TV. L'unica soluzione che c'è per escludere il suono del Tv è mettere volume 0... ma tutto ciò è corretto ????

Secondo dubbio.
    Ho visto che c'è la possibilità di utilizzare le casse del Tv come canale centrale. Per far ciò dovrei collegare il sinto al Tv mediante un cavo RCA.
    Dal momento che il mio Harman Kardon presenta delle uscite casse a "baionetta" con due fili per ogni canale (+ e -) come faccio a collegarmi al TV che invece prevede un entrata mediante un unico RCA (CENTRE IN).
    Capiti a fagiuolo...
    Io avevo preso un cavo RCA l'avevo tagliato... e collegato solo al rosso... è funzionava bene... ma da oggi quando attacco il canale centrale (tra l'altro asurdo che ogni volta devi attivare e disativare il canale centrale dal menù...) fa un fruscio tremendo... quindi non so dove sbattere la testa... tra l'altro non riesco neanche a collegare in component il lettore DVD tu sei riuscito ???

A quanto pare l'uscita componet e da considerarsi digitale a tutti gli effetti ,quindi soggetta a hdcp . chi sà se questa incompatibilità potrebbe essere risolta tramite software!!!!! o nel menù di servizio ci sia qualcosa che abiliti la visione di molti lettori dvd incompatibili nella lista nera si aggiunge sony oltre lg ... Pino forse puo darci una risposta ????

Citazione Originariamente scritto da rox
    A quanto pare l'uscita componet e da considerarsi digitale a tutti gli effetti ,quindi soggetta a hdcp .
    ???
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ???
    E come mai non riesco a collegare il lettore sony in component con gli adattatori forniti con il tv al tv ???
    Mi da formato immagine non disponibile !!!!
    Eppure ho usato il DVI to VGA e IL VGA to Component forniti con il tv !!!
    Ma non funziona ... sono disperato
    Sei sicuro che il component non risenta dell' HDCP ???

Citazione Originariamente scritto da rox
    A quanto pare l'uscita componet e da considerarsi digitale a tutti gli effetti ,quindi soggetta a hdcp . chi sà se questa incompatibilità potrebbe essere risolta tramite software!!!!! o nel menù di servizio ci sia qualcosa che abiliti la visione di molti lettori dvd incompatibili nella lista nera si aggiunge sony oltre lg ... Pino forse puo darci una risposta ????
    Se avete un pò di pazienza, spero poca , non appena mi arriverà il mio 50pf9967, partenza da venditore prevista per il 2/12, Vi farò sapere se anvhe il mio pioneer 530h-s rientra fra i DVR sfigati

Ciao, ho letto solo ora gli ultimi argomenti di discussione, innanzitutto un grande saluto a Rox (Rocco).

x joyluca:

Io ho collegato con l'adattatore e il cavo fornito, i segnali component all'uscita del mio DVD philips (non ricordo il modello), risultato OK...
    La prima cosa che ho fatto è settare il DVD in component, chiaramente questo l'ho fatto collegando il DVD al televisore in composito, poichè non vedevo ancora nulla in Component. Poi ho settato il mio DVD in Progressive scan (non ricordo se interlacciato o non) e basta. Sul televisore non ho fatto altro che portarlo per ogni prova sull'ingresso DVI.
    Tutto qui...Se vuoi sapere come ho settato il DVD con precisione, se non dovessi riuscirci facendo delle prove, ti posso dare risposta questa sera come sono a casa. Fammi sapere. Sinceramente solo dopo varie prove sono riuscito a farlo funzionare.

Precisazione: il segnale Component è un segnale analogico, dove i segnali di crominanza risultano separati.

x Strumi06:

Complimenti ottimo acquisto e direi anche ottimo prezzo.....

Qualcuno mi sa dire di più diel menu nascosto...io ho provato ad entrarci ma non conoscendolo approfonditamente non mi son sentito di cambiare nulla.

Salutoni a tutti

Ho trovato questo sito in cui parlano dei vari service menu. Se qualcuno riesce a capirci qualcosa:

http://home.tiscali.nl/m.majoor/tv__...nment_mode.htm

Pagina 5 di 63 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •