Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 63 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Citazione Originariamente scritto da smarco
    Sono di San Marino...

Oggi provero' ad andare a sentire qualcosa in merito all'espansione di garanzia ( quella ufficiale Philips )

Secondo voi va stipulata al momento dell'acquisto, o e' possibile farla anche in un breve arco successivo, magari direttamente con la casa madre? ( sempre se il negozio non lo permette )

Grazie
    Si so per certo ,che puoi stipulare l'estenzione prima della scadenza della garanzia ufficiale

ciao a tutti sono anch'io un felice infelice possessore del 42pf9966/12 da ottobre 2004.
    felice perchè la qualita delle immagini è ottima
    infelice perchè ha un contrasto di 1000:1 contro i 3000:1 del /10 cineos
    anche le mie lampade ronzano (in un centro commerciale è dura avere il silenzio assoluto per chi ha detto di non aver sentito nulla)
    anche dopo un anno con un rodaggio sul 60 50 50 3 (contr, lumi, colo, niti) l'effetto burn in persiste sempre anche dopo un anno cioè sparice dopo un po' però l'effetto si fa sempre ovunque.
    domanda...ma anche voi dopo qualche ora il pannello davanti scalda? avvicinando la mano senza toccarlo si sente calore....
    va beh...ottima tv ma se tornassi inditro mi farei un pioneer

[QUOTE=sharkonholiday]ciao a tutti sono anch'io un felice infelice possessore del 42pf9966/12 da ottobre 2004.
    anche le mie lampade ronzano (in un centro commerciale è dura avere il silenzio assoluto per chi ha detto di non aver sentito nulla)
    anche dopo un anno con un rodaggio sul 60 50 50 3 (contr, lumi, colo, niti) l'effetto burn in persiste sempre anche dopo un anno cioè sparice dopo un po' però l'effetto si fa sempre ovunque.
    domanda...ma anche voi dopo qualche ora il pannello davanti scalda? avvicinando la mano senza toccarlo si sente calore....
    va beh...ottima tv ma se tornassi inditro mi farei un pioneer[/QUOTE

Il TV scalda (ma lo fanno tutti i plasma) e le lampade ronzano un pò, ma l'effetto ambilght è strepitoso. L'effetto persistenza è solo temporaneo (mentre su altri plasma diventa permanente o quasi, vedi pana 500). Il pioneer non ha assolutamente la fluidità di immagini del philips e con le partite di calcio fa pena. E poi non sarei così sicuro del valore di contrasto 3000:1 dichiarato per il Cineos (o per gli altri plasma di marche differenti.....)
    Ciao
    Sergio

ciao sergioma tu che versione hai? il 10 o il 12?

Citazione Originariamente scritto da sharkonholiday
    ciao sergioma tu che versione hai? il 10 o il 12?
    Io ho il 42pf9966/12. L'unico appunto che faccio a questo TV è il livello del nero un pò troppo alto, ma in giro non ho visto di meglio. E' un problema dei Plasma

Bye

[QUOTE=spapagni]
    Citazione Originariamente scritto da sharkonholiday
    ciao a tutti sono anch'io un felice infelice possessore del 42pf9966/12 da ottobre 2004.
    va beh...ottima tv ma se tornassi inditro mi farei un pioneer[/QUOTE

Il TV scalda (ma lo fanno tutti i plasma) e le lampade ronzano un pò, ma l'effetto ambilght è strepitoso. L'effetto persistenza è solo temporaneo (mentre su altri plasma diventa permanente o quasi, vedi pana 500). Il pioneer non ha assolutamente la fluidità di immagini del philips e con le partite di calcio fa pena. E poi non sarei così sicuro del valore di contrasto 3000:1 dichiarato per il Cineos (o per gli altri plasma di marche differenti.....)
    Ciao
    Sergio
    Concordo pianamente, tranne sul contrasto del Cineos ,che è davvero eccezzionale

Citazione Originariamente scritto da rox
    Si so per certo ,che puoi stipulare l'estenzione prima della scadenza della garanzia ufficiale
    Grazie Rox!

Allora posso non preoccuparti, per il momento, e pensarci con calma nei prossimi mesi...

Appena mi arriva vi do' il mio parere. Come DVD Test cosa avete usato?

Avete per caso una guida per Merighi TestDvd o Referenz?

Grazie

Ragazzi brutto affare....... oggi ho dovuto cambiare il mio nuovo lettore Philips dvd 5900 con il più costoso 9000 sempre Philips per uscire in progressivo. In effetti non noto più il problema in component di prima, poichè il 9000 è "swicciabile" progressivo/interlacciato.
    Ho provato da MW il mio DVD 5900 che dava i problemi a voi descitti sul mio 50, e sul 9966 da 42 di MW invece andava bene. In effetti i display sono diversi e probabilmente il 42 funziona a 1024 in modo interlacciato perciò accetta quel segnale.
    Comunque ripeto, ora con il 9000 tutto ok in component, però non vedo nulla con il cavo DVi-HDMi.
    Mah.................. misteri

Citazione Originariamente scritto da maxprey
    Ragazzi brutto affare....... oggi ho dovuto cambiare il mio nuovo lettore Philips dvd 5900 con il più costoso 9000 sempre Philips per uscire in progressivo. In effetti non noto più il problema in component di prima, poichè il 9000 è "swicciabile" progressivo/interlacciato.
    Ho provato da MW il mio DVD 5900 che dava i problemi a voi descitti sul mio 50, e sul 9966 da 42 di MW invece andava bene. In effetti i display sono diversi e probabilmente il 42 funziona a 1024 in modo interlacciato perciò accetta quel segnale.
    Comunque ripeto, ora con il 9000 tutto ok in component, però non vedo nulla con il cavo DVi-HDMi.
    Mah.................. misteri
    Per HDMI, vedi di settare in progressive il dvd e dovresti vedere, almeno cosi e con lg 7900 ,comunque dacci le tue impressioni sul 9000 dicono sia ottimo

Philips riparato!

Comunicazione di servizio.

Per chi ha letto i miei post sa che il mio 42PF9966 era andato in assistenza per delle macchie/aloni scuri visibili anche a TV spento.

Oggi alle ore 16,40 me l'hanno restituito.

Il tecnico mi ha riferito che si era <<...cumulata della polvere all'interno del monitor>> e che non vi era alcun problema tecnico. E' bastata una semplice pulizia !

Tuttavia prima di cantar vittoria attendo altri 10 gg di utilizzo (gli aloni infatti al momento dell'acquisto non erano presenti.)

- Continuerò ad informarvi della situazione -

Citazione Originariamente scritto da rox
    Per HDMI, vedi di settare in progressive il dvd e dovresti vedere, almeno cosi e con lg 7900 ,comunque dacci le tue impressioni sul 9000 dicono sia ottimo
    Rox fatto tutto.... e la cosa strana è stato che ad un certo punto funzionava in dvi.... poi come ho cominciato a giocare con le regolazione del dvd sulla nitidezza...... l'immagine è di nuovo sparita e sono dovuto passare ancora in component. Pazzesco.... forse era meglio il Pana 50 ????????

Citazione Originariamente scritto da Philippo

Per chi ha letto i miei post sa che il mio 42PF9966 era andato in assistenza per delle macchie/aloni scuri visibili anche a TV spento.

Il tecnico mi ha riferito che si era <<...cumulata della polvere all'interno del monitor>> e che non vi era alcun problema tecnico. E' bastata una semplice pulizia !

Tuttavia prima di cantar vittoria attendo altri 10 gg di utilizzo (gli aloni infatti al momento dell'acquisto non erano presenti.)

Grazie Philips....

tienici informati!

Bye

Citazione Originariamente scritto da Philippo

Ma ti sei fatto spiegare da dove è entratata la polvere, penso da sopra , è quindi un problema che si puo presentare a tutti !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da maxprey
    Rox fatto tutto.... e la cosa strana è stato che ad un certo punto funzionava in dvi.... poi come ho cominciato a giocare con le regolazione del dvd sulla nitidezza...... l'immagine è di nuovo sparita e sono dovuto passare ancora in component. Pazzesco.... forse era meglio il Pana 50 ????????
    Spero, che risolvi i problemi , non puo essere che la dvi funziona male poi col philips 900 assurdo , tienici informato. Un appello per Joyluca che ha collegato il suo dvd lg in hdmi .. vienici in aiuto dacci le tue impressioni sull'ingresso digitale

PHILIPPO - Informazione di servizio

X ROX ed altri...

Macchie/aloni sul TV:

La polvere, a dire del tecnico, era già presente all'interno del monitor e si è si è magnetizzata nei punti ove erano presenti delle impronte digitali latenti lasciate dagli operai.
    A suo dire è dovuta ad una mancata cura nel montaggio.

... dopo due giorni di riutilizzo non sembrano riformarsi.

... incrocio le dita ed attendo !

Pagina 15 di 63 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •