Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 63 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 943

Citazione Originariamente scritto da Cely
    a dire il vero comunque.....
    La HDMI non e' semplicemente una DVI piu' scarsa ma semmai il contrario ovvero una DVI superiore in quanto puo' salire ad una risoluzione superiore e come gia detto trasporta anche l'audio.
    Non esattamente, ma l'HDMI come dicevo veicola solo l'audio in più e quindi è sicuramente più completa ma per il resto è identica alla DVI. Quando parlavo di qualità inferiore dell'hdmi rispetto alla DVI intendevo riferirmi alla qualità fisica del cavo, della schermatura e dei connettori. Tutto qui.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

io cmq continuo a fare prove su prove...
    In DVI riesco a fargli agganciare i 1360x765, non di +...

voi fino a che risoluzione riuscite a fargli agganciare? con che connessione e a che freq?

se mi fate il favore di darci un'occhiata... magari si riesce a fare un piccola "guida di riferimento" su questo televisore..

Citazione Originariamente scritto da offlines
    io cmq continuo a fare prove su prove...
    In DVI riesco a fargli agganciare i 1360x765, non di +...

voi fino a che risoluzione riuscite a fargli agganciare? con che connessione e a che freq?

se mi fate il favore di darci un'occhiata... magari si riesce a fare un piccola "guida di riferimento" su questo televisore..

Anch'io aggancio la stessa strana risoluzione (1360x765 ) a 60 hz ma in VGA...la DVI devo ancora testarla, non ho il cavo

in VGA se non ricordo male arrivo anche a 1:1, però ho un pò di problemi di messa in fase...

in DVI nonostante non si possano fare regolazioni l'immagine mi sembra leggermente + nitida... ma forse è solo impressione.

in VGA se non ricordo male arrivo anche a 1:1, però ho un pò di problemi di messa in fase...

in DVI nonostante non si possano fare regolazioni l'immagine mi sembra leggermente + nitida... ma forse è solo impressione.

Spererei bene che sia più nitida in DVI!!

Ma x mappare 1:1 in VGA hai usato powerstrip o altre amenità software varie?

powerstrip..

cmq nel manuale le uniche risoluzioni hd supportate sono:
    1280x720
    1280x768 (consigliata.. tra l'altro)
    1280x1024

invece stranamente aggancia pure la 1360x765 anche se sul display la prende come 1360x768, il che fa presupporre che dovrebbe agganciare bene anche quest'ultima.

ahh cosa si fa per una manciata di pixel in +...

Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:

Contrast: 46
    Brightness: 72
    Back Light: Low
    Saturation: 25
    Hue: 0
    Sharpness: 79
    Color Temp: Normal

Picture Mode: User
    Noise Reduction: Low
    Film Mode: Off
    DLC: Off
    Skin Tone: Off
    Nature Color: Off

Che ve ne pare?

powerstrip..

cmq nel manuale le uniche risoluzioni hd supportate sono:
    1280x720
    1280x768 (consigliata.. tra l'altro)
    1280x1024

invece stranamente aggancia pure la 1360x765 anche se sul display la prende come 1360x768, il che fa presupporre che dovrebbe agganciare bene anche quest'ultima.

se non sbaglio ti ho "visto" anche sul forum di hwupgrade...6 un fortunato possessore della xbox360?se sì, hai avuto modo di testarla con il fujitsu? scusa l'invadenza

Citazione Originariamente scritto da Bitter
    Io finalmente sono riuscito a trovare una calibrazione per il component che mi soddisfa abbastanza (mi sono aiutato con la sezione di calibrazione che c'è nel dvd di Indy e l'ultima Crociata). Così non spariscono le tonalità più scure anche se ciò comporta un nero meno profondo. Allora:

Contrast: 46
    Brightness: 72
    Back Light: Low
    Saturation: 25
    Hue: 0
    Sharpness: 79
    Color Temp: Normal

Picture Mode: User
    Noise Reduction: Low
    Film Mode: Off
    DLC: Off
    Skin Tone: Off
    Nature Color: Off

Che ve ne pare?

stasera la provo!

simili come contrasto e luminosità a quello che ho impostato io via RGB..

ho attivato però il DLC e i filtri naura e pelle.

Citazione Originariamente scritto da fabiomi
    se non sbaglio ti ho "visto" anche sul forum di hwupgrade...6 un fortunato possessore della xbox360?se sì, hai avuto modo di testarla con il fujitsu? scusa l'invadenza
    si, prob mi hai visot anche su HWupgrade..
    niente 360 però...

Infatti... quando ho collegato la vga e ho impostato sul classico 1280x768 (l'unica che la ATI mi dava disponibile apparte la 800x600) ho notato solo artefatti sui caratteri, tutto il resto mi è sembrato perfetto...

sono in procinto anch'io di acquistare una tv hd, evisto che le offerte sottocosto di mediaworld scadono fra pochi giorni volevo un consiglio...

mi consigliate di acquistare questa tv a 899 euro oppure è meglio spendere 200 euro in più e prendere la SAMSUNG LE26M51B che però ha solo 26"???

Cos'ha in più quest'ultima che costa 200 euro in più anche se è più piccola?

CIuaz Pindol

non è sottocosto...

a aprte che non sono nemmeno sicuro che lo troverai ancora... da me ne avevano rimasti 6 il pomeriggio del 10...

Ciao ragazzi vi volevo porre una domanda....
    Che parametri(luminosità,ecc.) avete per quardare i dvd??

Pagina 11 di 63 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •