Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 108 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1620

sintesi per gli utenti + smaliziati...
    in pratica si tratta di:

installare fw 3.28 (se non già presente)
    installare lgmod 1.6.6
    mettere il corretto devmem con il file patch.sh

vi rimando però alla guida dove ho cercato di spiegare tutti i passaggi e il perche è necessario farli

Ciao grazie mille per la guida, il problema è che il link di LGmod 1.6.6 che hai postato non è più disponibile per mancanza di autorizzazioni.
    Potresti hostarlo su qualche sito.....grazie infinite

scusami hank ho appena fatto l'upgrade da 3.24 a 3.28 come e spiegato nella guida...adesso nel completare il procedimento mi è venuto un dubbio...nn volevo provare rischiando quindi ho deciso di disturbarti...vengo al punto...
    il fil patch.sh deve stare nella directory LG_DTV oppure deve stare fuori cioè nella radice principale della pen drive?
    scusa ancora del disturbo!!!

Ok risolto, bastava fare la registrazione al sito.
    fatto tutto, funziona meravigliosamente.
    Ora manca solo una calibrazione video sul lettore visto che le impostazioni video sono separate dalla TV e non si possono configurare tutti i parametri.
    Il file patch va fuori dalla cartella LGTV, grazie per l'aiuto e per la sincerità.....a presto
    Ultima modifica di ultimo111; 16-05-2011 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da ultimo111
    Ok risolto, bastava fare la registrazione al sito.
    fatto tutto, funziona meravigliosamente.
    Ora manca solo una calibrazione video sul lettore visto che le impostazioni video sono separate dalla TV e non si possono configurare tutti i parametri.
    Il file patch va fuori dalla cartella LGTV, grazie per l'aiuto e per la sincerità.....a presto
    ho seguito il procedimento della guida..ma inserisco la pen drive per l'installazione della patch ma nientee...ho spento e riacceso la tv e provato in vari modi..nulla nn legge il contenuto della pen drive..premetto che è formattata a fat32 e che prima ho installato correttamente il firmware passando da 3.24 a 3.28...come mai?

Citazione Originariamente scritto da alpia87
    ho seguito il procedimento della guida..ma inserisco la pen drive per l'installazione della patch ma nientee...ho spento e riacceso la tv e provato in vari modi..nulla nn legge il contenuto della pen drive..premetto che è formattata a fat32 e che prima ho installato correttamente il firmware passando da 3.24 a 3.28...come mai?

Verifica che il file si chiami "patch.sh" e non "patch.sh.txt". Notepad di Windows appiccica sempre un txt alla fine.
    Così fosse ti basterà rinominare il file.

Infine, per verificare l'avvenuta installazione controlla sulla penna USB che il file patch.sh sia stato rinominato dalla TV (lo fa in automatico) patch.sh_used.

Citazione Originariamente scritto da thinkpositive
    Verifica che il file si chiami "patch.sh" e non "patch.sh.txt". Notepad di Windows appiccica sempre un txt alla fine.

Infine, per verificare l'avvenuta installazione controlla sulla penna USB che il file patch.sh sia stato rinominato dalla TV (lo fa in automatico) patch.sh_used.

ho ricontrollato anche questo...niente
    ma fa qualche procedimento particolare quando legge la pen drive?

Citazione Originariamente scritto da alpia87
    devi forzare l'aggiornamento a tv accesa con pendrive inserita schiaccia il tasto menu poi spostati su opzioni senza schiacciare il tasto ok premi per 7 volte il tasto fav ti dovrebbe comparire un menu segreto da li puoi forzare l'aggiornamento

naturalmente se i file all'interno della pendrive sono giusti

grazie mille toni201 e grazie mille a tutto il forum...è andato tutto a meraviglia...finalmente la mia tv fa tutto....scusate per la mia poca esperienza!!!adeesso provo un pò di film cia e grazie ancora!!!

volevo chiarirvi una cosa però..il file patch.sh e rimasto così...cioè non è stato rinominato in patch.sh_used...solo che ripeto va tutto a meraviglia!

Citazione Originariamente scritto da thinkpositive

ma sei lo stesso del forum openlg?

@ ultimo toni e alpia.. sono contento che abbiate risolto
    scusate ma non sono sempre online cmq cercherò di dare una mano quando posso

strano che il file non sia diventato _used ma poco importa evidentem ha letto la patch ma nn ha riscritto.. nn è che hai usato una sd o usb pen con blocco in scrittura?

Citazione Originariamente scritto da toni201
    devi forzare l'aggiornamento a tv accesa con pendrive inserita schiaccia il tasto menu poi spostati su opzioni senza schiacciare il tasto ok premi per 7 volte il tasto fav ti dovrebbe comparire un menu segreto da li puoi forzare l'aggiornamento

naturalmente se i file all'interno della pendrive sono giusti
    gia... è la stessa procedura che si usa x forzare un aggiornam o un downgrade
    mi ero scordato di scriverlo ora aggiungo alla guida
    edit guida corretta
    Ultima modifica di hank; 16-05-2011 alle 13:26

Citazione Originariamente scritto da hank
    @ ultimo toni e alpia.. sono contento che abbiate risolto
    scusate ma non sono sempre online cmq cercherò di dare una mano quando posso

strano che il file non sia diventato _used ma poco importa evidentem ha letto la patch ma nn ha riscritto.. nn è che hai usato una sd o usb pen con blocco in scrittura?
    hai ragione è disattivata la scrittura...cmq non credo che ci siano stati problemi visto che la visione funziona...

Citazione Originariamente scritto da hank
    sintesi per gli utenti + smaliziati...
    in pratica si tratta di:

installare fw 3.28 (se non già presente)
    installare lgmod 1.6.6
    mettere il corretto devmem con il file patch.sh

vi rimando però alla guida dove ho cercato di spiegare tutti i passaggi e il perche è necessario farli

Infinite grazie per la notizia. FUNZIONA e pure bene!
    In barba a tutti quelli che mi rimandavano sempre a pag. 51.

bye

Pagina 83 di 108 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •