Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 108 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1620

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    salve,

se possibile, vorrei avere un consiglio circa l'acquisto di un pannello di fascia bassa, è per i miei genitori (gente molto poco esigente).

- il budget è molto basso (max 450€)
    - distanza di visione circa 2-2.5m
    - nella parte attrezzata entra massimo un 42 pollici
    - sorgenti quasi esclusivamente sd, qualche mkv e quando torna mio fratello d'estate xbo360
    - possibilità di leggere avi e mkv (meglio tramite usb)

girando su internet ho trovato diversi modelli che fanno al caso mio, ma cerco l'optimum del caso:
    - lg 42pj350
    - panasonic tx-p42c3
    - samsung p242c430
    in effetti, in quanto modelli entri level, potrebbero tutti avere grossi difetti e mancare di funzionalità importanti.

grazie,
    rocco

p.s. sapete se, ad oggi, è possibile aggiornare il firmware del mio 50pk250? in modo che possa leggere anche i video?
    Col tuo budget puoi spingerti anche verso un 42pk350 che è piu completo e full hd. Il panasonic dovrebbe essere leggermente migliore in hd, ma un po peggiore in sd. Quindi nel tuo caso è da escludere. Per la xbox nessun problema purchè non venga usato per troppe ore con giochi che hanno immagini statiche (rischio di stampaggio, ma è comune a tutti i plasma e non solo agli lg)

tra quelli citati, che io sappia, il panasonic c3 non ha il supporto agli mkv da usb.
    Nemmno il pj350 ha il supporto nativo di video da usb, bisogna smanettare con una specie di fimware non ufficiale.

Per cui se vuoi prendere lg punta al più nuovo pt350, che non dovrebbe nessun problema sotto questo aspetto.

Per il resto credo che bene o male sono tutti e 3 abbastanza validi con le fonti a bassa definizione e con le console, visto che attualmente sono tutte al massimo hd ready.
    Ultima modifica di Sigur; 21-04-2011 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    sì, sebbene è stato appena postato il link per il 3.28, che dai commenti sembra funzionare.

UPDATE: ho installato il 3.28... tutto ok
    miglioramenti?

Citazione Originariamente scritto da domy656
    miglioramenti?
    Per ora non ho rilevato nulla...neanche qualche tweak dei menu

Col tuo budget puoi spingerti anche verso un 42pk350 che è piu completo e full hd. Il panasonic dovrebbe essere leggermente migliore in hd, ma un po peggiore in sd. Quindi nel tuo caso è da escludere. Per la xbox nessun problema purchè non venga usato per troppe ore con giochi che hanno immagini statiche (rischio di stampaggio, ma è comune a tutti i plasma e non solo agli lg)
    Citazione Originariamente scritto da Sigur
    tra quelli citati, che io sappia, il panasonic c3 non ha il supporto agli mkv da usb.
    Nemmno il pj350 ha il supporto nativo di video da usb, bisogna smanettare con una specie di fimware non ufficiale.

Per cui se vuoi prendere lg punta al più nuovo pt350, che non dovrebbe nessun problema sotto questo aspetto.

Per il resto credo che bene o male sono tutti e 3 abbastanza validi con le fonti a bassa definizione e con le console, visto che attualmente sono tutte al massimo hd ready.
    sulla rete non ho trovato nulla sulla nuova serie pt di lg... per il resto mi pare di aver letto che il 42pk350 sia introvabile...

quindi, tirando le somme, dovrei prendere il samsung? mi assicurare che legge avi e mkv?

p.s. ho il 50pk250 e ancora non ho capito che firmware mettere per utilizzarlo come prv..
    LG 50pk250 - AzBox premium - Akai tv2504

Citazione Originariamente scritto da Sullo82
    p.s. ho il 50pk250 e ancora non ho capito che firmware mettere per utilizzarlo come prv..
    purtroppo non è possibile registrare video sulla penna usb , se è questo che intendi... leggi il primo post del thread per sapere come registrare video con un dispositivo esterno.

per fortuna/sfortuna ho avuto il tempo e la volontà di leggere alcuni topic del forum... bene, ho le idee ancora più confuse, sopratutto in relazione al fatto che devo scegliere un pannello che renda al meglio nella visione SD.
    ho letto tanti pareri discorsanti, ma come faccio a capire quale marca, o meglio, modello rende meglio in SD?

ciao ragazzi , ieri sera ho messo questo tv nella mia casa .
    allora comincio subito col dire che ha il ronzio , e si sente pure forte .
    ho messo dei settaggi trovati su google , ma ora voglio provare a mettere quelli di revenge . il metodo + facile per abilitare la visione degli mkv dalla porta usb qual' è ? grazie
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Aggiornato alla 3.28, l'unica differenza dalla 3.26 per ora è che entrando nel menù principale oltre ai pittogrammi al centro della TV ora esce anche una banda nera in basso che spiega come "muoversi" col tasto navigazione... mah!

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    ciao ragazzi , ieri sera ho messo questo tv nella mia casa .
    allora comincio subito col dire che ha il ronzio , e si sente pure forte .
    ho messo dei settaggi trovati su google , ma ora voglio provare a mettere quelli di revenge . il metodo + facile per abilitare la visione degli mkv dalla porta usb qual' è ? grazie

RONZIO: dagli tempo... qualche giorno di funzionamento poi si attenuerà...
    SETTING:cercali nei post..
    metodo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=760

@hank

ma io il fw 3.26 , posso fare quella procedura lo stesso ? grazie

Col tuo budget puoi spingerti anche verso un 42pk350 che è piu completo e full hd.
    Mai visto da nessuna parte il 42 pk350,full hd.Secondo me è solo su catalogo

Ho usato la 360 anche per 6 ore di fila appena acquistato il pj350( per parecchio sono rimasto senza cavo antenna e potevo solo usare game o Mkv e Dvix) e per quanto riguarda stampaggio neanche l'ombra.Diciamo che nelle ultime due generazioni di plasma, certe situazioni sono migliorate davvero, per fortuna .
    La resa con Sky è davvero buona,in sd sono rimasto colpito positivamente.Nulla a che fare( per fortuna, anche qua) con i super blasonati e sopravvalutati led/lcd(Dai costi spropositati se si pensa a quello che offre un Pj a molto meno) .Con poco ci si porta a casa qualcosa di "tosto".Tutto questo per rassicurare Sullo 82,l'acquisto è uno dei migliori.
    Peccato per me , avrei dovuto prendermi un 50" ahahahaha!.Anche se alla fine avrei leggermente peggiorato la visione sd
    Per le fonti sd vai molto bene qua
    Ultima modifica di The_Dark_Side; 23-04-2011 alle 11:50

ragazzi ma nel menu , perchè non c' è la funzione lavaggio plasma , come nei samsung ? grazie

[QUOTE=hank]RONZIO: dagli tempo... qualche giorno di funzionamento poi si attenuerà...

Ciao,sul mio,400 ore di funzionamento circa non si è attenuato un bel niente quindi andiamoci piano ad affermare certe cose...

@antonio10
    Per il lavaggio,vai su menu,poi opzione,poi metodo ISM,le voci sono refresh colore e refresh pdp ciao.

P.S. aggiornato alla 3.28 ... per ora nessuna variazione evidente..

alla fine ho preso il 42pj350 gar. ita, spero di non dovermi pentire di essermi affidato di nuovo ad lg (dopo il 50pk250)

grazie per i consigli

Pagina 79 di 108 PrimaPrima ... 296975767778798081828389 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •