Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 157 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 2343

Ho appena preso on line il Panasonic tx-p42x10e ed ho bisogno con un urgenza di una conferma.

E' possibile vedere Mediaset Premium Calcio HD con il Panasonic x10e + decoder esterno Telesystem 7900HD?

Mi preoccupa questo articolo che ho letto su sito Mediaset:

http://mediasetpremiumblog.myblog.it...il-canale.html

In pratica si dice espressamente che "Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD"

... secondo me una gran caxxata..... ottima però a far vendere le tv
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Intanto non ho visto da nessuna parte se il segnale delle partite di Mediaset Premium Calcio HD sarà a 720 o 1080 linee.
    Se fosse a 720 si vedrebbe meglio su in tv HD che su uno full HD.
    Corrigetemi se sbaglio

E' un gran signor Tv per il prezzo che costa.Installato Sky hd da una decina di giorni ...che dire la visione in hd tipo skycalciohd cinema o national geo e' favolosa come pure le altre reti non hd sempre piu' contento dell'acquisto grazie ad avmagazine!

@teoz magari dacci qualche informazione in più ! mi interesserebbe sapere sky Hd con il calcio in particolare ! a quanto hai settato il decoder hd di sky in uscita ? a 720 o 1080 ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... secondo me una gran caxxata..... ottima però a far vendere le tv
    Sono assolutamente d'accordo con te.
    Tanto più che né Mediaset Premium HD, né Sky HD trasmettono a 1080p, ma solo a 720p/1080i.
    E mi fermo qui, onde evitare... vero, Nordata?
    TV al plasma Panasonic TX-P42X10E - Lettore DVD Panasonic DVD-S511 - Console Nintendo Wii
    Lettore CD Harman Kardon HD 750 - Amplificatore integrato stereo Harman Kardon HK 670
    Cavi: HDMI Panasonic RP-CDHG15E-K tra Lettore DVD e TV; AV Component Nintendo tra Console e TV;
    Monster Interlink CD tra Lettore CD e Amplificatore; Monster Interlink 300 MkII tra TV e Amplificatore.
    Prossimi acquisti: un Technics per la mia rinata e insana passione per i vinili e una nuova coppia di JBL.

ragassuoli forse mi sono espresso male io ma non ho voglia di rilleggermi ;-)
    punto sul modello francese principalmente perchè si trova a prezzi più bassi, anche se sto rivalutando le 599 euro di offerta dell'europeo x10e che fa adesso unieuro.
    inoltre, Dankasun più volte ha ammesso che pare, e sottolineo pare, che il dtt hd abbia meno problemi di sintonizzazione.

da qui mi ricollego a tutti ed ai nuovi arrivati nel tread felici possessori dell'x10:

a) ci fate sapere esattamente il modello che avete ? se x10e oppure il francese x10 ?
    b) avete avuto problemi con la sintonizzazione e visione dei canali con il DTT !

Per quanto riguarda la visione di sky HD la differenza con gli altri canali non e' da poco,la qualita' e' superba contate che sono ancora in fase di "rodaggio"colori (approvo quanto si e' detto sul rosso leggermente innaturale..) ma gia' cosi' sono ipersoddisfatto....ripeto acquisto che rifarei ad occhi chiusi . i canali normali rai e mediaset si vedono molto meglio attraverso il decoder Sky hd piuttosto che il ddt integrato del Pana....
    rispondo a Dadoo uscita decoder settata a 720 qualita' piu' che ottima

il mio 42" lo guardo da una distanza di circa 2,70mt e abituato ad un normale crt il salto e' impressionante...gli occhi ti bruciano dopo 3 4 ore intense mi chiedo quelli che si piazzano un 50" a 2,50mt come escono dopo un paio di film per me e' piu' che sufficiente la misura che ho scelto.

saluti

Citazione Originariamente scritto da teoz
    il mio 42" lo guardo da una distanza di circa 2,70mt e abituato ad un normale crt il salto e' impressionante...gli occhi ti bruciano dopo 3 4 ore intense mi chiedo quelli che si piazzano un 50" a 2,50mt come escono dopo un paio di film per me e' piu' che sufficiente la misura che ho scelto.
    qui vorrei scrivere un libro ! io al momento mi trovo bene con il mio 32'' LCD da 3,5 metri... pensa te... essendomi arrivata la nuova parete/mobile di casa ieri pensavo al pana x10 ed avevo quasi paura di acquistarlo.

cmq come vedi sei uno di quelli che preferisce sky hd come decoder, non mi sembra che sei particolarmente soddisfatto del dtt integrato giusto ?

Dadoo avendo il decoder sky hd il ddt non mi serve a molto ...solo per vedere qualche emittente privata della mia regione; e soprattutto il tgr regionale di rai3 che se lo provo a guardare su rai 3 dal decoder sky hd vedo quello del Piemonte invece del Veneto ....qualcuno mi spiega perche'?

ieri ho collegato al plasma anche il mio macbook unibody con cavetto dvi/hdmi che dire ....una favola

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Mr. Incredible
    E mi fermo qui, onde evitare... vero, Nordata?
    Se ritenevi di doverti fermare era cosa buona e giusta e bastava farlo, non mi sembra proprio fosse il caso di farci commenti sopra, inserendoci faccine più o meno sorridenti o con occhiolino.

Se ritieni di proseguire i tuoi interventi su questo Forum sei sicuramente il benvenuto, ma evita accenni misteriosi, frecciatine e simili.

Non mi attendo repliche di alcun tipo a questo intervento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ieri ho collegato al plasma anche il mio macbook unibody con cavetto dvi/hdmi che dire ....una favola
    sei riuscito a mapparlo 1:1 ossia a impostare la risoluzione a 1024x768 ?

x gughi

stai tranquillo che tu con l'x10 e il telesystem 7900 le partite hd di mediaset premium le vedi alla grande (però non c'è il commento tifoso su quelle hd), imposta l'uscita hdmi del telesystem a 720p.

Domanda:

Ciao a tutti
    da poco ho un panasonic TX-P50X10E dotato di Guide Plus+ e ho dei problemi nel farla funzionare, non si aggiorna perchè probabilmente non trova il canale host, nel mio dvd recorder Sony anch'esso dotato di Guide Plus+ c'è la possibilità di selezionare il canale host, nella tv no.

Come posso fare per risolvere questo problema?
    aiutatemi!!

P.S. ho chiamato l'assistenza ma ne sapevo più io quindi non è stata molto di aiuto

grazie
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    sei riuscito a mapparlo 1:1 ossia a impostare la risoluzione a 1024x768 ?
    senza nemmeno doverlo impostare ha fatto tutto da solo attaccando l'hdmi al primo colpo

Pagina 74 di 157 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •