Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 157 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2343

@Francks

ma il mio dubbio stava nel fatto che per riempire lo schermo del tv(come detto sopra) ho dovuto ridurre a 575 la risoluzione verticale ?

incomprensibile per me visto che se non sbaglio la prima risoluzione utile in verticale per il p42x10e dovrebbe essere 768

qc. non mi torna

sto scaler non entra ??
    Ultima modifica di wallymax; 24-11-2009 alle 13:25

Non penso, perchè una volta inserita SD disattiva tutto.

ho un problema che non riesco a risolvere, da alcuni giorni il mio tv p37x10e perde la lista canali digitali impostati, ad ogni spegnimento sembra non tenga in memoria il mio ordinamento della lista. Ho provato più volte senza esito...possibile? Il tv mi è arrivato a settembre!

questo problema lo aveva anche un altro utente forse luctul, non so però se e come abbia risolto

una domanda, quando personalizzi la lista canali esci col tasto exit o premi il tasto indietro?
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

usavo il tasto exit, proverò con il tasto return, grazie!

in effetti le ho provate tutte ma non riesce a mantenere la numerazione che gli dò.l'ordine per fortuna sì,ma la numerazione salta
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da giu79
    Ragazzi, ma è normale che le foto fatte con la mia lumix da 9 mpixel messe nel televisore (con la sd) girino lentissime?
    Nessuno?

nessuno cosa ? se ri-leggi sopra hanno spiegato come mapparle addirittura 1:1 con il pannello.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

niente da fare! a me perde sia la numerazione che l'ordine dei canali! ;( la cosa strana è che sembra farlo sempre e solo dai canali memorizzati dal 9 in poi

prova a postare la versione del software del tuo tv
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

la mia versione è la 1.206, ho provato a fare un aggiornamento ma non ci sono agg. disponibili.

Dopo un paio di settimane di utilizzo voglio trasmettere la mia soddisfazione nel guardare questo pf50x10 dai miei 2,70-3,10metri di distanza.
    Sembrava un po' esagerata la dimensione quando utilizzavo zoom2 ma nella visione a grandezza corretta e meglio ancora nei film, apprezzo davvero di aver scelto la misura 50. Ringrazio chi ha discusso e pubblicato documenti riguardo la distanza di visione e la scelta di un hd-r rispetto ad un full-hd
    Grande passo avanti nella qualità Sky-sd da venerdi dopo l'installazione mysky-hd. non mi riferisco all'hd ma al fatto che eliminando le varie scart che avevo tra decoder e vcr, vcr e tv, decoder e tv, mi è sparita l'immagine fantasma che vedevo nel cambio canale e sopratutto è migliorata parecchio la definizione. Ora vedo bene Sky sd, meglio ancora (ovvio) sky-hd. Anche il passaggio dell'antenna "analogica" direttamente alla tv evitando i passaggi nei vcr etc ha migliorato e non poco la qualità del Dtt.

Ciao
    TV Panasonic Tx65-JZ1500; Giradischi Thorens TD166 MKii; Testina Grado Prestige Red 2; Pre Phono Schitt Mani; Streamer Wiim Pro; DVD Oppo-980h; Ampli stereo Mission 778X; Diffusori Energy RC-30

mah bene! mi si è aggiunto un altro problema, l'EPG non è aggiornato al programma in onda ma rimane fisso a quello di qualche ora prima, su alcuni canali dove prima funzionava ora adirittura non c'è più! mah! ;(

Non ricordo chi lo aveva deto ma effettivamente il tato "N" rompe un pò le p... perchè ti toglie tutte le impostazioni. Mi sembra veramente inutile.
    Sabato smonto il telecomando e:
    -) o sostituisco il gommino con uno piatto: penso che siano separati i gommini del telecomando

-) o taglio sotto un po, così non preme....

Citazione Originariamente scritto da LupinIV
    mah bene! mi si è aggiunto un altro problema, l'EPG non è aggiornato al programma in onda ma rimane fisso a quello di qualche ora prima, su alcuni canali dove prima funzionava ora adirittura non c'è più! mah! ;(
    Questo non dipende dal TV.

Per il problema dei canali mi sembra strano.
    Prova a rincacellarli tutti e fare una nuova ricerca, aspetti tutto il tempo necessario. Poi li sposti dove vuoi con i tasti verde e rosso mi sembra.. e devi confermare alla fine...

Ciao

Francks

Confermo la rottura di b***e del tasto "N". Per non parlare della "paura" presa i primi giorni quando, dopo averlo erroneamente premuto senza accorgermene, temevo la TV perdesse le impostazioni display ecc....
    Domanda riguardo i canali: ma è possibile che almeno 2 volte la settimana (se non di più) la TV trovi nuovi canali e mi chieda di aggiornare la lista???

Pagina 114 di 157 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •