Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 763

dubbio

visto che sono in procinto di acquistarlo pure, volevo chiedervi se la resa in SD è decente? l'immagine sia tv normale che DDT si vede bene o trema, "sfarfalla"?? inoltre i BR vanno a scatti me lo confermate?? un negozio on line affidabile in cui si trova a un buon prezzo? grazie!

@Herman84

La stessa batteria di domande l'hai gia' fatta 24 ore fa e non solo su questo thread.Quante persone dovranno risponderti per darti soddisfazione?
    Inizia a leggerti questo thread dalla pagina numero 1 e ti farai un'idea di come possono andare gli LG serie 6000/6500.

Davide
    Ultima modifica di davide63; 24-10-2008 alle 13:29

Ragazzi giusto ieri è arrivato il 32pg6000. Pare davvero ottimo, non c'è che dire, ma mi sembra un po' scarso in quanto a funzionalità: non esiste ad esempio un'impostazione "auto" per la regolazione dell'immagine quando non 16:9 nativa; inoltre non sembra esserci un modo veloce per passare dai canali digitali a quelli analogici (il manuale è veramente ridotto all'osso) e non ho capito se e come si possa creare una lista di canali personalizzata...

Sarà che sono abituato ad un Panasonic, ma avrebbero potuto sprecarsi un cicinin di più secondo me.

Per quanto riguarda il settaggio automatico del formato,hai solo da settare su ORIGINALE.
    Per quanto riguarda il manuale ti consiglio di scaricarti la versione in PDF,notoriamente piu' completa di quella cartacea,a questo link:

http://it.lge.com/products/sidemenu/detail/plasma|32pg6000_PRD|MANU_manu.jhtml

Hai acquistato,a mio avviso,il 32 piu' performante sulla piazza.

Be' l'ho acquistato apposta
    Comunque per "auto" intendo qualcosa di simile ai Panasonic che automaticamente scelgono il formato adatto tra 16:9, zomm1 etc. È quello che intendi?

EDIT: comunque il manuale elettronico è identico a quello cartaceo...mah!
    Ultima modifica di m@cCo; 27-10-2008 alle 11:39

Exclamation Pixel Bruciati

Ciao Gente,
    Qualcuno di Voi ha riscontrato la presenza di qualche pixel bruciato?

Cordiali Saluti.

AUTO = ORIGINALE

Sono la stessa cosa.

Per la cronaca solo RAISport e RAI4 sul DTT terrestre trasmettono qualcosa in 16/9 nativo.Tutto il resto e' un misero 4/3 .
    Se invece parliamo di 16/9 sul satellite trovi parecchie tv inglesi,tedesche e francesi che hanno trasmissioni in widescreen.

Finalmente mi sto godendo il televisore !!

Tra sky hd, giochi PS3 e blu ray.... è davvero un bel vedere !!

e forse ora arriverà anche MTV HD....

c'è qualcuno di voi che tiene accesa la funzione "contrasto aggiornato" sul menuù avanzato esperto1 o 2 ??

Si nota un sensibile miglioramento del nero a mio parere anche se ho paura nella creazione di qualche "artefatto"....

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Per la cronaca solo RAISport e RAI4 sul DTT terrestre trasmettono qualcosa in 16/9 nativo.Tutto il resto e' un misero 4/3 .
    Eh purtroppo da questo punto di vista siamo parecchio indietro...anche perché la qualità che si perde dovendo allargare le immagini 4:3 con bande nere credo non sia nemmeno poca.

Qualsiasi televisore non puo' far miracoli........

Comunque al di là della qualità del televisore ritengo il software veramente scadente in quanto a funzionalità. Poco personalizzabile e per quel poco piuttosto complicato da usare.

Certo magari sono esigente, ma una stupidissima funzione di creazione di liste di programmi alternative o uno zoom che riesca automaticamente a tagliare le bande nere sarebbero stati assai graditi, almeno da me.

Pg6000 CARATTERISTICHE USCITE SCART

Ciao,
    Vi pongo un quesito.
    Stò cercando di registrare tramite DVD-recorder con HD programmi del digitale terrestre ricevuti dal PG6000.
    Collegamenti, HDMI e presa scart AV 1.
    Sintonizzo LG sul canale da registrare, e imposto il DVD recorder in AV1.
    Risultato:
    Se sintonizzo l'LG su un canale analogico registro, se lo sintonizzo su un canale digitale non registra.
    E' un problema di impostazioni del televisore, oppure é normale per impedire la registrazione dei canali Digitali e Pay-Per View.
    Grazie anticipatamente per eventuali consigli.

Buona giornata a tutti

Potrebbe benissimo essere una protezione, come dici tu..ad es., se registro da sky tramite la presa scart (quindi segnale in bassa risoluzione) lo posso fare, dall'HDMI no!

Siccome in futuro sul digitale dovrebbero passare anche canali in HD che adesso ci sono ma non trasmettono, può essere che si siano premuniti prima..quindi, che sia o no abilitata la registrazione dalla TV può essere che non serva a nulla...
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Se qualcuno fosse in possesso del 32PG6000 collegato al WII mi potrebbe dire come si comporta?
    Più in generale, l'ho visto acceso a fianco a tanti LCD e mi pare che faccia un'immagine generalmente più scura.Era solo un settaggio da esposizione o
    è una caratteristica sua, essendo un plasma?
    Scusate se la domanda possa essere banale.
    Ringrazio anticipatamente se qualcuno mi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da depa
    Ciao Gente,
    Qualcuno di Voi ha riscontrato la presenza di qualche pixel bruciato
    Io ne ho trovati 2 ho telefonato non cambiano il dispay e di classe 2
    ciao

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •