Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 93 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

capito grazie della risp Onslaught

Ciao a tutti, anch'io ho un Tv di questa serie da 6 mesi e fino ad adesso sono molto contento, anche se non avendo lettori BD o PS3 non ho ancora assaporato l'ebrezza dell'alta definzione
    infatti mi sto assemblando un HTPC, per adesso...

volevo sapere se da qualche parte nel thred ci sono delle FAQ sul modello di altri thread che ho visto nel forum

grazie
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

Novità sui modulini cam x le smard card?
    Un tizio di mediaworld mi ha detto che ufficialmente deve dirmi che quella dei pz80 non va bene, ma ufficiosamente pare a sentire in giro vada bene.
    Comunque e' assurdo che pur essendo predisposto con l'apposito slot non ci sia un dannato aggeggio per il pz70...

PS: a distanza di mesi posso confermarmi soddisfatissimo di questa tv

edit: vedo ora un thread su un'altra sezione in cui si parla di possibile compatibilità tra il panasonic e la smartcam samsung...
    Qualcuno conferma?
    per la precisione ho un 42pz70ea
    Che rischi ci sono oltre al fatto che non possa funzionare e butti 69euro?
    Ultima modifica di AVDF; 02-09-2008 alle 13:48

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Te lo confermo io, ce l'ho da circa 1 mesetto e funziona perfettamente.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

spettacolo. Grazie

Occhio solo allo zapping selvaggio, a volte si blocca sui canali codificati. Però basta spegnere e torna tutto a posto, comunque è raro e capita quando ad esempio passi dall'analogico al DTT e viceversa senza dargli il tempo di decodificare il segnale.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

in caso lo acquisterei solo per le partite fuori casa del Grifone, e poco più.
    Quindi niente zapping selvaggio.
    Stiamo parlando della smartcam samsung (non ho la sigla sottomano) che circola su volantini e siti delle varie catene informatiche/elettroniche a 69 euro giusto?

Esatto, quella con la gallery in omaggio.

[QUOTE=Picard]Generalmente è da preferire l'uscita 1080p, in modo da far fare il lavoro di scaling all'elettronica del lettore...QUOTE]

Ciao Picard e grazie per la risposta (la leggo solo oggi, causa.....vacanze )
    Avrei bisogno di capire quanta differenza/guadagno in termini di qualità di immagine otterrei nel passaggio dalla 576P alla 1080P (lettore dvd).
    Attualmente possiedo il PZ50 con lettore Denon 2200, che ha solo l'uscita component a 576P.
    Avrei intenzione di passare all'Oppo DV983H... ma non ho idea se la differenza in termine qualitativa è "sostanziosa e facilmente avvertibile" o si limita a un migliore lavoro di "rifinitura"....(mi riferisco alla sola differenza di risoluzione in uscita. Differenze tra i diversi interlacer ....a parte).
    La richiesta di informazioni era riferita alla sola differenza tra le due differenti risoluzioni in uscita del lettore dvd.
    Ancora grazie per la disponibilità.

Luca

Salve a tutti.
    Da un pò di tempo il mio th-42pz70ea accusa un difetto, regolarmente dopo 10-12 min dall'accensione si nota una fastidiosissima "lampeggiata" d'immagine ...dopo di ciò la visione continua perfettamente anche per ore.
    E' successo a qualcuno qualcosa di simile? e se "Si" come avete risolto?

In ogni caso credo di rivolgermi in assistenza, per sventare degenerazioni future, derivanti da questo probabile campanello d'allarme.
    Voi che dite?

Grazie, ciao!
    TvPlasma: TH-42PZ70EA - Lettore Blu-Ray DvD: PS3 - Ampli: Yamaha RX-V757 - Diffusori: Serie Northridge - (Front)JBL E100 - (Center)JBL EC-35 - (Surr)JBL E-30 - (SuB)JBL E250P

@ LucaCoppo
    E' difficile quantificare il miglioramento, essendo molto soggettivo e legato alla sensibilità personale, oltretutto non conosco il denon 2200 quindi è difficile fare un raffronto. Comunque con un collegamento HDMI e relativo scaling eseguito dal lettore, le prestazioni sicuramente migliorerebbero, soprattutto se prendi come esempio l'oppo 983 che attualmente è tra i migliori lettori dvd disponibili sul mercato. Hai mai pensato ad una PS3, con 400€ (quindi 70€ in meno rispetto all'oppo) oltre ad un ottimo lavoro di scaling sui dvd avresti anche uno dei migliori lettori blu ray disponibili.
    @ MrAlar
    No, mai avuto fenomeni del genere. Portalo in assistenza è meglio.

Considerazioni dopo quasi 4 mesi di utilizzo.
    Ho un 50PZ700E a cui ho collegato PS3, XBOX360 (component, non ha hdmi), mysky HD, un nmt (egreat EG-M31A, in sostituzione questa sera con un EG-M31B) e il PC in VGA.
    Pur non supportando il 24p in 1080p hdmi devo dire che i microscatti non mi disturbano. Li ho visti in egual maniera su un 42PZ70EA di un mio amico guardando gli stessi film dalle stesse fonti. Sono visibili rispetto ad un pioneer kuro ma a mio avviso non precludono assolutamente la visione del film.
    Che dire di questo pannello?
    Sono assolutamente soddisfatto. Non ho mai visto un GG, sarà forse perchè non ne vado a caccia ma ho giocato tutto gears of war gustandomenlo passo dopo passo e davvero non mi è parso di vederlo.
    Sky è stato uno spettacolo: vedersi le olimpiadi su Eurosport HD, ed ora le partite di serie A su sportHD. Mi sono registrato alcuni concerti da NextHD e vedersi i documentari su NatGeo HD è davvero appagante. Spero che presto spunti un History HD, sarebbe il massimo. Transformers su Cinema HD è davvero un bel vedere.
    Per quanto riguarda la PS3 mi sono comprato alcuni BD, tra cui Cars, Era galciale 1 e 2 e il cofanetto di Pirati dei caraibi. Sul nmt ho diversi filmati in 1080p tra cui ratatouille, io sono leggenda e molti altri; oltre ad avere molti film in divx.
    Il risultato finale è ottimo, pensando al costo di acquisto che è stato davvero vantaggioso grazie ad un negozio che voleva liberarsene e dopo una breve trattativa me lo sono portato a casa per meno di 1700€.
    Bello bello bello, sono soddisfattissimo.
    Giocarsi Metal Gear 4 è stato avvincente, così come per uncharted. Le partite a Fifa08 con gli amici (su Xbox360) e pure in live sono uno spettacolo. Stessa cosa dicesi per Forza Motorsport 2 e GT5. Nessuno stampaggio per ora, ci sto attento si, ma non troppo.
    Voto? 9 secondo me, visto il rapporto qualità prezzo e la resa.
    Complimenti a Panasonic, davvero un buon prodotto.
    Cose da migliorare? Ovviamente la gestione del 24p come pioneer e volendo avrei preferito una maggior possibilità di taratura. Le impostazioni mi sembrano esageratamente minime. Qualcosa in più l'avrei gradita. Ma poi alla fine mi guardo indietro e vedo quanto ho speso e mi dico che va decisamente bene così
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Sono d'accordo con te, però ad essere sincero il pz70ea gestisce meglio i 24p, sia per le dimensioni minori dello schermo che per l'elettronica più aggiornata. Comunque è stato sicuramente uno dei best buy del 2008 nel campo delle tv hd, poca spesa, molta resa!

Citazione Originariamente scritto da Picard
    ..ce l'ho da circa 1 mesetto e funziona perfettamente.
    Ecco la notizia che attendevo con trepidazione. Se sarà confermato dalla mia tv posso tranquillamente dire che ho fatto un'ottimo acquisto su tutti i fronti. Mi fiondo subito ad acquistare la suddetta Smartcard.
    Grazie e saluti.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

@Picard
    Si, si nota di meno, poco meno, davvero non so quanto sia quantificabile, tenendo conto di guardare il pannello (viste le diverse dimensioni) a distanze diverse.
    Altra cosa, ho letto che hai una smartcam compatibile. Quindi volendo potrei prenderla, inserirla nel 50PZ700E (dovrebbe avere lo stesso slot) e vedermi mediaset premium? Non lo dico per me (ho sky e mi basta) ma per un mio amico che risparmierebbe la rottura di dover utilizzare il decoder esterno per vedersi le partite.
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Pagina 85 di 93 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •