Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Ho capito,ma se parliamo di cavi di 3 metri,ad esempio,andare oltre un cavo da 50-60€ è inutile: l'hdmi non va più incontro ai disturbi come i cavi per le connessioni analogiche,quello che si spende in più è solo per convincersi che serva a qualcosa,non per una reale utilità.
    Nicola Zucchini Buriani

..vero,hai perfettamente ragione ma io ho visto con questi occhi che differenza abissale c'e' per esempio tra uno dei migliori cavi G&BL (anche altre marche rinomate) e uno fatto da loro in termini di resa video su KURO da 60...
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Scusate.
    Sono stato zitto per un po e nel frattempo ho fatto altre prove con altri 42pz70EA.
    Il G.G. è sempre presente, sopratutto da fonti SD o di bassa qualità...
    possibile che riusciamo a vederlo solo in 3 o 4 o che tutti i modelli che vedo siano affetti da difetto che gli altri non hanno????
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Una ficata assoluta è il viera link. Funziona veramente bene e l'onkyo 905 è compatibile
    Io ho il pz70 50" e l'onkyo 605 che secondo i manuali e compatibile vieralink. Ho seguito passo passo le istruzioni dei 2 manuali per attivarlo, ma purtroppo dopo vari tentativi l'unica differenza che noto e la lucina dello standby dell'onkyo che invece di essere rossa è gialla. Spero tu mi possa dare un aiuto e di non essere OT. Grazie

ciao a tutti!
    solo per dirvi che dopo lunga indecisione tra il PZ70 e l'X3500 alla fine ho preso il Panny e sono contento (soprattutto per i dindi che mi sono rimasti in tasca! ).
    Sto ancora lavorando sulla regolazione dei vari ingressi ma devo dire che ad esempio su Gears of War per xbox360 (upscalato a 1080p su HDMI) la differenza con il glorioso PV60E io la vedo eccome!

Rimane la grande amarezza per i soli 2 ingressi HDMI.
    Ho intenzione in futuro di prendere un lettore BluRay e già adesso non saprei dove metterlo...

Avete consigli su un eventuale switch HDMI?

grazie a tutti
    Marco
    ps perchè in prima pagina non facciamo un rimando ai vari settaggi degli utenti?
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

ciao a tutti, volevo chiedere quale sarebbe il prezzo giusto per il 42" e per il 50", avendoli visti in un negozio trony a 1799 il primo e 2269 il secondo, se non erro...mi sembrano un po' alti, soprattutto il secondo...
    Grazie e ciao.

...il 42 ora e' a 1.399....il 50 a 1.650
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

grazie, purtroppo in liguria dove abito (SV) questi prezzi nei negozi non li trovo, a meno di non spostarmi di parecchi chilometri e allora considerando tutto conviene prenderlo on-line pagando la spedizione, se qualcuno trova un offerta imperdibile per 1 di questi modelli, nel rispetto del regolamento, ci renda partecipi...
    ciao.

Green Ghosting

Citazione Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid

Il G.G. è sempre presente, sopratutto da fonti SD o di bassa qualità...
    possibile che riusciamo a vederlo solo in 3 o 4 o che tutti i modelli che vedo siano affetti da difetto che gli altri non hanno????

Per chi ha Sky, un modo sicuro per notare G.G. è quello di guardare i titoli di coda di Cops in onda alle 20,00 su canale FX.
    I titoli scorrono velocissimi dal basso verso l'alto ed è impossibile non notare la scia verdognola attaccata alle scritte bianche!

C'E' !!! e si vede ....
    Ultima modifica di Paooolino; 08-02-2008 alle 16:45
    Panasonic TH-42PZ70EA

..io parlo di acquisti on line,quei prezzi nei negozi tranne rare promozioni (buoni rimborsi) non li trovi sicuramente...

ciao a tutti, per una visione da 2 metri circa che mi consigliate?intendo il 42 o il 50?attualmente guardo un 32 da 1,6m e dai vari test o regole sulla distanza sembra che un 42 parte dal 1,6m e il 50 da 1,9m la distanza ottimale per visionarlo...quindi ci starebbero entrambi,ma gradirei l'opinione di chi li usa quotidianamente questi modelli

x Zorro73 e Cruise

Se gli ingressi HDMI non bastano Opterei per switch OCTAVA
    http://www.octavainc.com/Italy/HDMI%...ort_Italy.html
    Molti desiderano la conoscenza, pochi sono disposti a pagarne il prezzo" (Giovenale 50-140 d.C.)

Tv FullHD: Panasonic TH-42PZ70EA, BluRay: PS3 40Gb (CECHH)

Vorrei inoltre segnalare che dopo 250 ore di utilizzo circa le bande e i loghi non si stampano più (o io non lo noto).
    E' vero che tendo a tuilizzare il meno possibile il 4:3 con bande nere laterali, ma ora non lo noto più.

Chiedo consiglio ai più esperti:
    Secondo voi ora il pannello e' esente dal difetto o devo sempre starci attento?
    Se non sto attento quali possono essere le conseguenze?
    Bande stampate permanenti?

Più passa il tempo e più sono felice dell'acquisto.
    PANA 42PZ70EA + PS3 con divx è una goduria totale. MOLTO meglio di TV analogica, anni luce meglio della TV digitale terrestre.

OT. la discussione sta degenerando su prezzi e negozi d'acquisto... non si potrebbe evitare?
    Mi sono letto 10 pagine di quanto costa e dove lo hai comprato...
    2 PA££E...
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Citazione Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
    OT. la discussione sta degenerando su prezzi e negozi d'acquisto... non si potrebbe evitare?
    Mi sono letto 10 pagine di quanto costa e dove lo hai comprato...
    2 PA££E...
    OT
    se permetti ho fatto una domanda e cortesemente mi hanno risposto, ora proseguo in privato e cerco in rete...quando poi avrò la tv sarà mia preoccupazione rileggermi tutta la discussione per avere le informazioni "tecniche"...senza offesa
    /OT

Certo che avere il PZ70 e la ps3 e guardarci i divx...

Pagina 43 di 93 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •