Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 217 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3252
  1. #1081
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    10


  2. #1082
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Hai ragione non ci avevo fatto caso, però secondo me l'ultima lettera sta solo per il paese di esportazione e io guardando solo VT con garanzia Italia ho notato solo T finale, penso che sia dovuto a quello.......comunque ho sentito dire che Panasonic non fa distinzione su garanzia Ita o Euro quindi dovrebbe andar bene anche con finale E, la J la vedo dura se sta per Japan, comunque informati bene prima di acquistare io sono andato sul sicuro e finale T con scritto chiaramente Gar. ITA

  3. #1083
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    mi sa che alla fine lo prendo da media word che on line viene 3349 e puoi anche pagarlo in 10 rate da 334,90 quindi tazzo 0, e vado sul sicuro sia sul pagamento che sul modello e posso anche fare l'estensione di garanzia acquistando da loro,acquistando da altri siti non potrei farla..e dovrei anche fidarmi a inviare una cifra così alta..meglio avere un punto di riferimento vicino

  4. #1084
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    30
    Secondo me hai perfettamente ragione io mi sono affidato ad un noto negozio italiano sul web proprio oggi e devo dire che comunque un po di anzia ce l'ho anche se già testato con altri prodotti ma questo è tutta un'altra cosa non è un oggetto normale va trasportato con MOLTA cura e prenderlo di persona avrei preferito parecchio ma dove sto io non ho nessuno vicino che lo tiene e poi 500€ in meno con in promo anche quasi 35€ di spedizione assicurata gratis mi hanno fatto rischiare.....speriamo bene, mercoledì spediscono appena parte telefono al corriere e gli rompo tutto quello che posso avvisandolo, non dandogli tregua, anche se serve a poco, poi incrociamo le dita.

  5. #1085
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    118
    Per la garanzia pare non faccia differenza se italiano (T) o europeo (E), ma se non ricordo male avevo sentitp parlare di funzioni relative al sintonizzatore, differenziate per paese.

  6. #1086
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    625
    Citazione Originariamente scritto da alphacygni Visualizza messaggio
    Per la garanzia pare non faccia differenza se italiano (T) o europeo (E), ma se non ricordo male avevo sentitp parlare di funzioni relative al sintonizzatore, differenziate per paese.
    I VT50 venduti in Europa ( E , J , etc. ) sono tutti uguali , l'unico diverso e' quello che viene venduto in Italia ( T ) perche' ha la piattaforma MHP specifica per i servizi interattivi del digitale terrestre

  7. #1087
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331
    E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon ha letto i messaggi sopra, ma le sue dita ormai si rifiutano di digitare ancora che Panasonic non fa differenza tra garanzia italiana e europea.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

  8. #1088
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    23
    @pierlu1
    grazie per avermi risposto....... sono esattamente nelle stessa tua identica situazione........ma neanche tu riesci ad entrare nel market?.................non sono riuscito ad trovare il numero del call center....... cmq ho inviato un email al servizio assistenza panasonic.......... ci teniamo in contatto.............

  9. #1089
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Varese
    Messaggi
    233
    eh... ho un acquario aperto con 4 neon dietro al divano e quindi di fronte al mobile tv, sono 4 mt, ma la luce è da centro commerciale
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

  10. #1090
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    anche a me fa il problema di non accedere al Viera connect. Credo che sia un problema dei server...
    Ma possibile che se non vanno i server Panasonic non si possa usare neanche internet?

  11. #1091
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    189
    io accedo tranquillamente......
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

  12. #1092
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529
    Ho provato proprio adesso e in effetti i servizi online non funzionano, fino all'altro ieri funzionava tutto regolarmente.

    Il test di connessione va a buon fine senza alcuna incertezza.

    Adesso provo a scrivere al servizio clienti.

  13. #1093
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon..........[CUT]
    Ahahaah grazie JohnT

  14. #1094
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Ho provato proprio adesso e in effetti i servizi online non funzionano, fino all'altro ieri funzionava tutto regolarmente.

    Il test di connessione va a buon fine senza alcuna incertezza.

    Adesso provo a scrivere al servizio clienti.
    Vai nel menu rete e vedi se è disponibile un aggiornamento. Se si scaricalo.

  15. #1095
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Livorno
    Messaggi
    529

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vai nel menu rete e vedi se è disponibile un aggiornamento. Se si scaricalo.
    Il firmware installato è il più recente (versione 1.624), comunque stamani pare funzionare tutto di nuovo.

    Ieri sera comunque ho mandato una segnalazione alla Panasonic, vediano un po' cosa ci rispondono...


Pagina 73 di 217 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •