Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 176 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2639

Ehm, ma li ho barato
    Volevo di proposito ingannarvi per dimostrare che dalle foto non si vede niente.
    Quella è una foto scattata al mio monitor lcd

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Quella è una foto scattata al mio monitor lcd
    Bè..allora non barare..altrimenti chi viene cercando un consiglio e la vede inorridisce e scappa..anche perchè ripeto..il termine di paragone per la qualità dei colori non è certo un monitor con pannello tn

Non ti preoccupare che domani compro anche il 50" e ti faccio le foto di entrambi

stai facendo la collezione di ST!

a furia di provare magari ne capita uno alonato anche a te dai

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Non ti preoccupare che domani compro anche il 50" e ti faccio le foto di entrambi
    Vuoi anche il mio?

Aggiornamento ronzio

Ciao a tutti,
    come dicevo qualche post più su, sono contentissimo del tv.. apparentemente senza difetti tranne che per... il ronzio che a mio parare è un pò oltre il normale che hanno tutti i plasma.
    Cmq.. sono andato al centro assistenza Pana indicatomi dal supporto clienti, e verranno a casa a verificare.
    Adesso ho un paio di giorni di tempo per fare le pulci alla tv ed approfittare della presenza del tecnico per eventuali altri difetti ( che per ora non riscontro! )

Mi hanno detto (non so se e'vero) che da domani in una nota catena il tv da 50 pollici sara' in offerta a 799 e. che dite vale la pena comprarlo? Se poi dovesse presentare (come leggevo qui sul forum)degli aloni verdi che dite lo cambiano? oppure faranno storie? considerando che e' un negozio e non un negozio online potrebbero non applicare il diritto di recesso.che ne dite? un'ultima cosa lo usero' mediamente oltre per la visione di SKY e bluray anche per giocare (un paio di ore al giorno per quanto riguarda i videogiochi) ci sono problemi con ritenzioni varie?Grazie

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Se poi dovesse presentare (come leggevo qui sul forum)degli aloni verdi che dite lo cambiano? oppure faranno storie?
    La mia esperienza di un sottocosto di pochi giorni fa è che non sostituiscono i prodotti sottocosto.

Citazione Originariamente scritto da Riverhawke
    La mia esperienza di un sottocosto di pochi giorni fa è che non sostituiscono i prodotti sottocosto.
    bisogna sempre vedere se la cosa è legale, quello che dicono o fanno comunque non può essere contra legem

e comunque se un prodotto è difettoso debbono cambiarlo, proprio ieri ad esempio in una catena famosa eur....... sono andato na sostituire un cavo hdmi acquistato proprio per la tv, dopo qualche giorno a mio modo di vedere non funzionava benissimo, a volte appariva una riga nera, sono andato lo hanno provato verificato e sostituito, con uno identico, non ho potuto prenderne un altro perchè avevo gettato l'involucro, certo parliamo di 20 euro e non 700, però il principio è il medesimo.
    Ultima modifica di bimbetto; 14-12-2011 alle 20:20

problemacon player interno con video via usb

ciao a tutti
    chiedo ai possessori di pana serie st: avete provato a riprodurre un video (qualsiasi) da hd su usb e mettere in pausa (con il tasto OK centrale) e poi riprendere la visione con lo stesso tasto?. a me non riprende dal punto in cui ero ma riparte dall'inizio del file. Secondo voi dipende dall'HD (da 2,5" autoalimentato via usb e a 4200 rpm) o dal player interno panny che non gestisce la pausa/ripresa nè il FW / RW?
    l'alternativa sarebbe quindi un lettore BD con USB che legga i vari formati e sicuramente gestisca PAUSE/PLAY/FW/RW dei video?

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    bisogna sempre vedere se la cosa è legale, quello che dicono o fanno comunque non può essere contra legem
    Regolamento sottocosto..basta farselo leggere. Non esiste sostituzione. Il cavo hdmi non era certo sottocosto.

Ciao a tutti sono nuovo anchio possiedo panasonic serie st30 46p ,vi mostro un video che dichiara che esiste un menu nascosto x i settaggi del display

http://www.youtube.com/watch?v=WpN5Cc3_dKI

Cito : non mi dichiaro responsabile di eventuali incasinamenti dei parametri video la procedura e vostro rischio e pericolo

Procedura: per entrare nel service menu , basta tenere premuto il pulsante (-) del vostro tv e poi sul telecomando premere 3 volte (0) , per sfogliare il menu premere (1) per andare avanti (2) per tornare in dietro

ciao
    Ultima modifica di metalx360; 14-12-2011 alle 21:38

Ciao a tutti, stasera mi sono recato al centro commerciale attirato dalla promozione di cui sopra (50st30). Fortunatamente il tv era già esposto, ma con mio grande rammarico presentava il famoso alone centrale verde con tanto di contorno magenta. Considerando la sfortunata esperienza di un altro utente col gt30, in offerta lo scorso mese in un'altra catena e sostituito tre volte fino al cambio di modello, consiglio a tutti un'attenta visione prima di procedere all'acquisto.
    Detto questo, finora ho visto tre st30 dal vivo e due di questi non mi sono sembrati sufficientemente luminosi per un ambiente non oscurato (e lo dico da plasmista), con quello di stasera che addirittura non reggeva il confronto sul livello di nero con un lcd toshiba. Potreste consigliarmi delle impostazioni di luminosità e contrasto che rendano giustizia alla gamma dinamica di questo tv?

bah, domani io comprerò ad occhi chiusi

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    prezzo del 42 a occhio tu parli del 46, e costa più di 750

e non centra nulla, però questo fatto che sul ns. non sia abilita la funzione DLNA un pochino mi stranisce

Sul DLNA concordo (cosa gli costava abilitarlo??)
    Detto questo penso che il problema sia solo software e che possa esistere una procedura (tipo premi il tasto "-", fai una capriola , .....) che possa configurare il nostro bel ST30 come un GT30.

Grazie

Ciao

Pagina 44 di 176 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •