Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 176 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2639

nel centro commerciale secondo me riesci anche a vederli poco per le luci sparate.

anche se sul mio in effetti oggi in pieno sole si vedevano chiaramente.

domani se riesco vado anche perché il 15 giorni di tempo mi sembrano tanti, non vorrei che poi se la porto oltre i 7 giorni mi dicano: "la sostituzione solo entro il settimo giorno".

vaglielo poi a provare che il commesso ha parlato di 15 giorni.

a mio avviso sarà un giro a vuoto, nel senso che già mi sembrava abbastanza preparato il tizio al telefono, e mi parlava di tolleranza.

Citazione Originariamente scritto da garzone di bottega
    c

P.S. Aloni???????????? dove?
    beato te.... mi vien da piangere a vedere il mio

un arcobaleno

mi fate una prova per vedere se è il mio pannello fuori da ogni norma?

su immagine di film scura, con molto nero, o anche con una schermata nera, tipo pattern: modalità cinema, alzare la luminosità a +9 (a quel livello esatto mi fa un rumore di fondo pazzesco, a livelli più bassi e più alti torna normale.)

altra cosa, è normale che le barre, tipo quella in alto del browser e anche quelle nere divisorie del forum continuino in trasparenza per tutta la larghezza dello schermo?

posta dei video...delle foto

Jardel ma nelle pagine precedenti già ha postato foto

PAUSE / FW/RW su ripoduz. file da usb

Buon giorno a tutti, ieri ho postato le mie prime impressioni sul Panny 46ST30 e mi mancava la prova di filmati fullhd.
    Ho usato un HD autoalimentato 2,5" da 160 GB in NTFS che è stato letto in pochi secondi e subito sono state mostrate le anteprime del contenuto.
    Faccio partire il primo mkv (indipendence day) e dopo 15 min. circa mi squilla il tel: devo mettere in pausa! due tentativi sui relativi tasti del telecomando poi dopo non aver ottenuto l'effetto mi accorgo della spiegazione in basso a sx nello schermo quando sei in modalita preview delle tumbnails: tasto OK centrale per pause e lo stesso per riprendere: perfetto mi dico lo pigio e dopo 2 minuti sono pronto a riprendere: appena lo pigio la riproduzione RIPARTE DALL'INIZIO!
    mi arrendo dopo diversi tentativi tutti con lo stesso risultato e vi chiedo: può essere un limite dell'hd (solo 5400rpm) che non risce a ricercare FW e RW per la mole dei dati (oltre 8GB a file) o del mediaplayer interno al TV?
    grazie mille per le risposte di chi avesse risolto il problema.

già detto che la panasonic in campo multimediale lascia a desiderare.
    Utilizzate il player se proprio non potete altrimenti, ma un media player esterno è consigliato.

forse è ot
    ma mi spiegate come mai gli occhiali 3d della pana per il ns. tv costano uno sproposito ?

lg, samsung e perfino sony costano meno.

ciao

è dal 2007 che cerco di cambiare tv e ce ne fosse uno che scelgo per cui valga la pena spendere dei soldi senza avere tutte ste menate, chi ha gli aloni, chi ha le striscie, chi ha il gosting, chi ha questo, chi ha quello...e che due....

cmq stamattina sono andato al mediamondo ed ho visto il modello da 42 pollici, lasciamo perdere il prezzo , l'ho guardato bene e non mi sembrava molto luminoso e per quanto riguarda gli aloni io non li ho visti.
    Sono stato li quasi con la faccia dentro, che il commesso mi guardava ed avrà pensato "guarda sto scemo alle 9 di mattina che si mette con la faccia nella tv!"
    vabbe cmq, se trovo qualche offerta moooooooolto decente ok, altrimenti passo ed attendo ancora nuovi modelli
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

@bimbetto
    probabilmente perchè sono qualitativamente migliori, in fatto di ergonomia, leggerezza ed indossabilità

dopo diversi giorni passati a leggere sul forum domani vado ad acquistare St30 da 50, fino a ieri sera ero orientato più verso il Sam 51d6900 visto i problemi del St30, aloni, problemi gestione 50hz, poi ho letto che il Samsung
    6900 come nero non è il massimo e che non bisogna scendere dalla serie 8000 per stare a livello Panasonic ho deciso per Panasonic, certo è un rischio,che dite? una volta acquistato mi conviene aprirlo li e accertarmi che lo schermo sia integro? cioè è un mio diritto o nò? grazie

pavona61 non ti fare tutte ste paranoie
    Il mio modello sarà speciale ma non ha nè problemi a 50Hz, nè aloni.
    Per quanto riguarda l'integrità è una probabilità remota, se ti fosse arrivato per corriere allora si che avresti dovuto prestare più attenzione, ma se il cartone è bello integro penso proprio che non dovresti farti problemi.

@SebArdo77
    E' una questione di qualità/prezzo questi st30 sono ottimi sotto questa luce.
    Che poi se sei esigente rischi di spendere tanti soldi e rimanere deluso lo stesso acquistando modelli più costosi, perlomeno con questi ti porti a casa un grande formato a prezzi impensabili fino a poco tempo fa.
    Ripeto se il modello ti esce buono, credo che ci sia poco da dire.
    Per quanto riguarda la luminosità, ma volete a tutti i costi rovinarvi gli occhi? La visione della tv deve essere riposante, a mio giudizio i led affaticano di più la vista di questo, ma ripeto mettete un cartone in modalità dinamica e vediamo se avete qualcosa da ridire.

Invece, solo io insisto, ma nessuno parla del green ghosting, quello mi pare che sia l'unica cosa fastidiosa di questo plasma rispetto ai led, ma pare che per gli altri non sia un problema, boh

@SebArdo77

sono concorde con m2k

se leggi i miei post, vedrai che all' inizio mi lamentavo, visione pessima, e non lo avevo nemmeno regolato , poi la luminosità, allora leggo della visone dinamica, ecco cosa intendevo mi dico, così si vedono le tv nei cc, belle chiare sparate, be, provate e dopo 15 minuti gli occhi si stancano a dismisura, ora vedo sempre sempre con modalità cinema, e non posso nemmeno per un attimo passare a dinamica, mi fa veramente schifo .

capitolo aloni, mi sembrava di vederli, e come detto ho passato all'inizio più tempo a cercarli che a vedere la tv poi ho fatto il test del grigio al 40 % e sono sicuro di non averli visti, e comunque come detto da altri, se la visione normale non è disturbata in maniera evidente, ma questi aloni appaiono con test più o meno professionali, non fasciatevi la testa e tenetevi stretta la tv.

e per finire, ieri passando al cc dove ho acquistato la tv in offerta, la stessa è nuovamente a 750,00 euro, questo fatto è già una soddisfazione

ciao

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    e per finire, ieri passando al cc dove ho acquistato la tv in offerta, la stessa è nuovamente a 750,00 euro, questo fatto è già una soddisfazione
    allora l'offerta i soldoni era di 50 euro! uhuhuahuahahha

sul volantino parlavano di una riduzione mostruosa.

Pagina 42 di 176 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •