Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 176 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2639

eppure parecchi si sono lamentati, .....mah ste allucinazioni

Gli aloni non sono allucinazioni, chi li ha li ha, chi non li ha.... beato lui!

Sulla schermata di premium (quella bianca con i vari pacchetti) ha visto gli aloni anche mia madre.

Quindi direi che ci sono

allora ne ha di questi problemi, sinceramente se pago il rischio di averli o non averli meglio non acquistarlo,,, peccato

esiste il recesso se lo compri on-line oppure la sostituzione se lo compri in negozio.

E' comunque un gran tv.

Certo, il mio non adatto per vedere lo sci

perchè?, è un difetto che si nota appena lo accendi? o dopo qualche giorno?

metto anche una foto giusto per far capire che non sono visionario, e che gli aloni se presenti vanno ad inficiare anche la normale visione.

ehm dove sono gli aloni?
    No sul serio posta la foto ad alta risoluzione e senza compressione, così
    non si può vedere niente di oggettivo per via della compressione dell'immagine.

la foto non era di gran qualità già in risoluzione maggiore, ma fa il suo dovere.
    Guarda il cielo: magenta a destra, verde al centro e finalmente un po' di azzurro a sinistra

si , si vede la differenza, e quello è un alone?

Citazione Originariamente scritto da savana88
    allora ne ha di questi problemi, sinceramente se pago il rischio di averli o non averli meglio non acquistarlo,,, peccato
    Guarda che con tutti i prodotti hai il rischio che se compri non funzioni o non funzioni bene, per questo esiste la garanzia.
    Qui bisogna fare una valutazione e capire l'entità del problema, non ti puoi scoraggiare solo perchè un paio di utenti hanno un problema, bisogna vedere se sono una piccola minoranza od un numero consistente.
    Da quello che ho letto io i casi sono pochi.
    Io per esempio ho comprato due 46st30 (niente aloni) e a breve devo prendere un 50st30, ovviamente non sono tutti per me ma sono per amici che hanno visto la mia tv e sentito il prezzo, mi hanno chiesto di comprarglielo

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    Guarda il cielo: magenta a destra, verde al centro e finalmente un po' di azzurro a sinistra
    e vabbè che ne sappiamo se il cielo fosse uniforme
    Sul serio posta o proponi qualcosa che posso riprodurre anche io sulla mia e ti dimostro come si vede a me.

allora postate foto e video raga ...

comunque già da quando la compro si vede se ha questi difetti o meno , o con il passare del tempo si formano?

Citazione Originariamente scritto da m2k
    e vabbè che ne sappiamo se il cielo fosse uniforme
    Sul serio posta o proponi qualcosa che posso riprodurre anche io sulla mia e ti dimostro come si vede a me.
    ti propongo la schermata di mediaset premium, quella a sfondo bianco con i pacchetti.
    falla girare sul tuo e dimmi com'è.

Altrimenti anche un bel grigio 40% rende bene l'idea.

E poi si parla tanto male del clouding

oh mamma..che roba inguardabile..povero. Ma non puoi restituirlo?

Pagina 39 di 176 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •