Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 176 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2639

@ Znick
    E se attivi il 24p smooth cinema vedi artefatti? Se non hai provato fa niente
    Ultima modifica di D4n1; 31-10-2011 alle 16:46

oggi mi sono lanciato..

ordinati via Web la chivetta Netgear WNDA3100 V.2 wireless e 1 paio di occhiali 3d compatibili...
    Vi faccio sapere come va il tutto

ciao
    Ale
    Ultima modifica di alex1974; 25-11-2011 alle 14:32
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

domanda rapida rapida,

il 24p smooth cinema ha per caso nel menù un altro nome?
    Perché non lo trovo...

Citazione Originariamente scritto da D4n1

il 24p smooth cinema ha per caso nel menù un altro nome?
    ...
    se guardi la tv normale non lo trovi..c'è ifc
    se guardi un bd la trovi.

prova..
    Ultima modifica di alex1974; 25-11-2011 alle 14:32

grazie a Roby 7108...

raga leggete qua e godete......

http://multiplayer.it/forum/hdtv-hom...2011-a-36.html

chiavetta arrivata...riconosciuta subito...fatto aggiornamento firmware(avevo ancora il penultimo)...ora giro un po' su Viera connect....

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    chiavetta arrivata...riconosciuta subito...fatto aggiornamento firmware(avevo ancora il penultimo)...ora giro un po' su Viera connect....
    ora leggi ancora gli mkv col mediaplayer o hai fatto la stessa fine di graoul?

Citazione Originariamente scritto da jardel
    ora leggi ancora gli mkv col mediaplayer o hai fatto la stessa fine di graoul?

yes nessun problema...li leggo sempre

Viera connect...caruccio....nulla di ecclatante...pero' simpatica come cosa...ma ci devo perdere del tempo per capire bene cosa c'è...

arrivati anche gli occhialini 3D compatibili....li ho provati pochissimo ma posso dire...

- filmati 3d nativi (quelli che normalmente hanno le 2 schermate): molto bene direi
    - filmati 3d normali(non so come definirli): l'effetto sembra poco...ma credo di doverci ancora smanettare
    - conversione 2d/3d: mi sembra pessima ,praticamente nulla.......non so se dipende dagli occhiali

ciao

Chi non ha la chiavetta wi fi da dove puó scaricare l'ultimo fw?
    avete notato se ci sono miglioramenti all'immagine?

E' arrivatooo

acquistato online da mediamondo alla fantastica cifra di 699 vedo di fare tutti i test e postare le mie impressioni....alex ho letto le opinioni di hunter su questo tv le premesse sono davvero ottime a presto!!!

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Chi non ha la chiavetta wi fi da dove puó scaricare l'ultimo fw?
    avete notato se ci sono miglioramenti all'immagine?
    ciao firma

via qua

http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html

miglioramenti all'immagine direi di no..si vede gia' benissimo..

Salvus facci sapere....

[QUOTE=alex1974]ciao firma

via qua

http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html

QUOTE]

nelle istruzioni dice di caricarlo su sd.... qualcuno ha già provato tramite chiavetta USB?
    Ultima modifica di filmarolo; 05-11-2011 alle 14:22

problema occhiali 3d

ciao....chiedo a chi ha gli occhiali ed sia compatibili che non...

allora io ho comprato quelli compatibili....e ovviamente non mi aspetto che siano come un paio da eur 100 e piu'...

riesco a vedere bene (effetto molto buono) quelli che sono "sdoppiati" (ossia con l'immagine sdoppiata) schiacciando il tasto rosso per le opzioni e scegliendo l'opzione syde by side 3D.....

tutto il resto (ossia filmati che dovrebbero essere in 3d e che senza occhiali hanno quell'effetto sfuocato come al cinema) ....be' fa abbastanza pena....e l'effetto 3d è pessimo...

purtroppo ho poco materiale 3d ma facendo anche le prove con Viera connect su you tube(mettendo video 3d)...i video che riesco a vedere abbastanza bene(meno rispetto ai 2 file che ho "con effetto sdoppiato") sono solo quelli che vedo con syde by syde....gli altri fanno ******...

per nn parlare della conversione 2d-3d....praticamente nulla....
    quindi ...dipende dagli occhialini...oppure?

voi che esperienze avete con il 3d e i vari occhialini?
    se è un problema di occhialini allora poi aspetto che escano quelli nuovi....se invece il 3d è cosi'....mi rassegno...
    ciao
    Ale
    Ultima modifica di alex1974; 25-11-2011 alle 14:33

Ciao a tutti, riguardo occhialini e lettori bluray 3D volevo segnalarvi un'interessante offerta: praticamente Sony, non so per quanto, a 199€ ha un pacchetto comprensivo di:

• lettore bluray 3D
    • 3 occhialini 3D
    • cavo HDMI
    • bluray di Avatar in 3D

Questa l'offerta che ho trovato oggi in negozio, mentre online, segnalate proprio da AVmagazine, ce n'erano di diverse. L'unico problema, su cui anche il commesso gentilissimo aveva qualche dubbio, era la compatibilità degli occhialini con la TV.
    Qualcuno ha già avuto modo di tastare con mano e sa se gli occhialini Sony possono essere compatibili con l'ST30?
    Il commesso addirittura mi aveva detto che se oggi non fosse stato proprio sabato, avrebbe sicuramente fatto la verifica in tempo reale. Mi ha quindi invitato eventualmente a passare in settimana...aimè però non credo di riuscire a farlo tanto a breve...

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    ..se invece il 3d è cosi'....mi rassegno...
    Non potete pretendere qualità elevata se badate al risparmio: gli occhiali che utilizzo con il GT li ho pagati 130 euro e non 39 pertanto non posso immaginare a che livello è il tuo 3D
    Provato su PS3 Uncharted 3 e Cars 2, spettacolo mozzafiato
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 24 di 176 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •