Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 176 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2639

qualcuno si è segnato i valori di default del service menù e li può postare per favore?

va bene anche qualcuno che entra nel menù exnovo

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    ...purtroppo ho premuto inavvertitamente il tasto 0 ed ho cambiato il valore del bilanciamento del bianco (ha valori da 0 a 3), sapete dirmi qual'è il valore di default?
    Saiyan, purtroppo quello l'ho toccato anch'io senza memorizzarmi il valore iniziale e non so dirti quale fosse il valore di dafault. Comunque non ti devi preoccupare: quei valori non ti cambiano il bilanciamento del bianco ma solo il dove i settaggi che effettuerai verranno applicati. Credo di aver capito che (esempio) con lo 0 modifichi in tutte le modalità, con l'1, invece, solo la modalità dinamica.... oppure solo gli ingressi hdmi... e così via. Non so se mi sono spiegato ...insomma: non sono valori che di per sè ti variano il bilanciamento del bianco.
    Questo te lo dico, non perchè l'abbia capito da me (non ci sarei mai arrivato ) ma per averlo letto in qualche discussione su questo forum.

Ad ogni modo io l'ho tenuta su 0.

Anch'io l'ho tenuto su 0, dopo averlo variato per sbaglio ...
    In ogni caso sono quasi sicuro che fosse già settato su 0

ecco, allora è molto facile sbagliare

io invece credo che fosse su 3, perché dopo aver premuto per errore me lo sono trovato su 0....

comunque se qualcuno entrasse exnovo nel menù sevice si segni i valori, i magari li posti anche

Qualcuno ha acquistato il 50st30 con l'ultima offerta di MW online giovedì scorso? Se si, siete già stati contattati dal corriere o vi è arrivata la mail di conferma dell'ordine?

Citazione Originariamente scritto da RiccardoN
    Qualcuno ha acquistato il 50st30 con l'ultima offerta di MW online giovedì scorso? Se si, siete già stati contattati dal corriere o vi è arrivata la mail di conferma dell'ordine?
    Io l'ho preso il 2 (il 46') e sono stato contattato il 5, consegna prevista domani..

Citazione Originariamente scritto da oznerol76
    Io l'ho preso il 2 (il 46') e sono stato contattato il 5, consegna prevista domani..
    Questo mi fa sperare in una consegna abbastanza rapida! Domani quando ti arriva facci sapere com'è e le tue prime impressioni

ciao

se la consegna è stata data a Ceva Logistics(come aveva fatto con me mediamondo)...potete provare a chiamarli per sapere quando è prevista la consegna

ciao
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    se la consegna è stata data a Ceva Logistics(come aveva fatto con me mediamondo)
    ciao
    quanto è passato dal momento dell'ordine alla consegna al corriere?

Mi è appena arrivato un sms dal servizio clienti di Medi@world: il televisore è stato affidato al corriere (Ceva Logistica).. ordine effettuato giovedì mattina
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Citazione Originariamente scritto da RiccardoN
    quanto è passato dal momento dell'ordine alla consegna al corriere?
    ciao
    se nn ricordo male 5 gg lavorativi...ma avevo sollecitato il corriere Ceva(logicamente loro cercano di raggruppare le consegne a seconda della zona.)

Chiedo aiuto ai più esperti: con l'st30 è possibile controllare le ore di funzionamento? Se sì... come?
    Inoltre non ho capito esattamente dove vadano applicati i nuclei di ferrite grandi. Nelle istruzioni si parla solo di quelli piccoli.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Se ho capito bene i nuclei di ferrite grandi vanno messi ai due capi del cavo ethernet che si utilizza se si vuole collegare la TV a internet.

Qualche domanda niubbologica riguardo a questo argomento:

non avendo il dongle wifi USB della Pana, posso utilizzare qualsiasi adattatore wifi USB o viene riconosciuto solo quello originale?

per collegarlo via ethernet, è sufficiente inserire il cavo e nient'altro?

fra gli utenti PRIVI di problemi di aloni, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmware? Vi sentite di consigliarlo?

Grazie!

p.s.: una cosa mi sentirei di segnalarla: la tendenza alla ritenzione di loghi e di sovrimpressioni grafiche è un po' più spiccata di quanto avrei immaginato, dato che tutto sommato per questi pannelli serie 30 si parla della ritenzione più basssa mai vista nei plasma... ma devo anche dire che non avendo mai avuto un plasma, non ho termini di paragone, inoltre la mia TV ha davvero poche ore di utilizzo, e so che questo problema con l'andare del tempo diminuisce sempre più.
    Va anche detto che queste ritenzioni svaniscono facilmente con lavaggi schermo anche piuttosto brevi.

Citazione Originariamente scritto da do67
    :

non avendo il dongle wifi USB della Pana, posso utilizzare qualsiasi adattatore wifi USB o viene riconosciuto solo quello originale?

per collegarlo via ethernet, è sufficiente inserire il cavo e nient'altro?

fra gli utenti PRIVI di problemi di aloni, qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del firmware? Vi sentite di consigliarlo?

Grazie!
    ciao
    va bene anche quella compatibile Netgear WNDA3100 V.2 (io l'avevo comprata on line)

si per ethernet va bene il cavo e stop

quale firmware hai tu?
    ciao
    Ale

Citazione Originariamente scritto da do67
    p.s.: una cosa mi sentirei di segnalarla: la tendenza alla ritenzione di loghi e di sovrimpressioni grafiche è un po' più spiccata di quanto avrei immaginato.
    finora non mi è capitato mai di vederla, ed io vedo film con le bande nere e non uso mai lo zoom per togliere i loghi:
    zero impressioni.

Pagina 67 di 176 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •