Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 381 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 5707

Bellissimo nickname "Kikujiro"!

Il firmware 1018.1 è per i D8XXX.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

le slide lanciale giusto per vedere se il pannello e' omogeneo in ogni sfumatura,il rodaggio puoi pure nn farlo basta nn eccedere con bande nere e loghi iper luminosi all'inizio,i settaggi metti quelli di Salamandre che sicuro male che va si vede meglio che come esce di casa ( poi ovviamente quando avrai raggiunto un giusto ammontare di ore andrebbe tarato direttamente )
    Per il firmware nn so che dirti e' un mistero pure per me,e magari sara' proprio il nome del prossimo e risolutivo.

I setting di Salamandre li stò usando(i secondi)che dire:sembra di vedere un 3D zenza occhiali!! Daavero eccezionali!!Se poi con una calibrazione in loco possono ancora migliorare.....
    Cmq Salamandre,quest'estate dove vai al mare?? Sai che Noi abitiamo vicino al mare si? E Tu abiti a Monza.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

hahahahaha mi associo ti ospito io di stanze ne ho =P

Grazie per le risposte. Ora mi scarico le slide e provo subito, dopodichè proverò i settings di Salamandre, i secondi come consigliato Nejiro. Però non avendo BR, da opzione immagine non posso selezionare CS, lascio OFF?? farò qualche prova.. Mi dite come si fa a vedere le ore di utilizzo?? ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare.

menu di servizio e ogni volta che ci vai resetti completamente il tv il mio consiglio e fregatene e e vivi senza vederle.

salve,
    I setting di Salamandre (i secondi),quali sono ? non certo quelli della prima pagina.

Grazie

In prima pagina, dentro la tabella di Derekz, ci sono 2 setting si Salamandre....correggettemi se sbaglio.

Come volevasi dimostrare i plasma non sono tutti uguali e tra 51" e 64" la differenza è anche più marcata.
    Per curiosità ho provato i setting di Sala e come sospettavo la scala dei grigi era un disastro con forti dominanti di verde e rosso a diversi passi di ire. Però la cosa che mi ha colpito sono stati i particolari in ombra, per nulla affogati nel nero e quindi ben dettagliati.
    Ne ho preso spunto e ho modificato di conseguenza i miei setting precedenti (che cmq hanno una scala dei grigi senza dominanti, ma forse un pò buia sulle basse luci) andando a modificare la scala a 10 e 20 ire.
    Tutto a occhio, è chiaro, pertanto con un valore prossimo allo zero... però ho migliorato ulteriormente il mio settaggio precedente. e ne sono pienamente soddisfatto!

A breve posterò tutte le modifiche nel foglio di calcolo... nel frattempo grazie Sala!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Approposito del foglio di calcolo,qualcuno ha fatto casini,non ci sono più i setting di salamandre e pure di altri mi pare....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Staseta ho passato un'oretta a yarare il tv con la mia sonda e software hcfr.
    ho bilanciato il bianco sui 10 punti ma prima cosa controllato lum e contr con disco avshd.
    risultato gamma prossimo al 2.22 , si discostava in qualche punto di poco.
    Temperatura colore azzeccata su tutti gli ire e il gamut dei colori preciso sia coi primari che secondari...candele/m2 circa 85
    risultato colori molto credibili e dettagli visibilissimi senza affogare nulla...le carnagioni sono favolose e l'immagine appare moooolto cinematografica....

il tutto a pannello nuovo e in nemmeno 1 ora di tempo

ovviamente tutti i filtri off e dettaglio sotto al 10 risultando il pannello molto molto dettagliato..

avendo una sonda non precisa nei rilevamenti sotto il 20 ire ( cmq non percettibile dall'occhio umano..) non ho potuto misurare il livello del nero anzi ho provato con CS on e mi dá 0,16 ma non posso credere sia la misura esatta altrimenti sarebbe un disastro (per prova sonderó il nero di un altro tv che ho in casa per vedere cosa rileva..)

Oggi ho calibrato il 59d6900 del simpatico bisio1, fra qualche giorni farò un reso conto completo.

Ecco un anteprima:

59d6900
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

bravo mo tocca al mio quando ti aspetto per una revisionatina? =P

Quando ritornerà il sole e le giornate calde

sapro' aspettare intanto cambio sinto hehe

Pagina 127 di 381 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •