Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 95 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1421

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Sì. Io ho una SamsungCam 2 con scheda TivùSat, e funziona abbastanza bene.
    La cam non ti permette di ricevere rai HD ?

Ciao ragazzi e diverso tempo che vi seguo ma non ho mai postato, parlate sempre dei floatng black e bug 50 Hz i sul mio 50VT20 non ne vedo.

ragazzi dopo 2 mesi di uso della tv non posso dir nulla, il 46 è stato davvero un ottimo acquisto, ha solo un enorme problema: quando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?

Non credo possa dipendere dal TV considerato che la PS3 o Xbox lavorato con proprio processore video......boh non saprei
    Tv: Sony KD65EX93 - Ampli: Cambridge CXA80 - Diffusori: Q Acoustics Concept 40 - Console: PS4 Pro

Ho letto sul VT20 si poteva registrare programmi su harddisk la domanda e' si possono registrare programmi HD?

CAM HD PANASONIC non apre scheda tivusat

putroppo, nonostante il commesso mi aveva confermato la compatibilità, ho acquistato un cam TY-PTVHD ovvero una cam Panasonic HD da utilizzare con tivusat per vedere RAI HD con un VT20 ma purtroppo la card non viene riconosciuta per cui sono tornato alla vecchia Samsung CAM che invece funziona bene ad esclusione della parte HD (solo audio no video).
    SIC !
    per esperienza diretta quali cam x VT20 + tivusat per vedere RAI HD ?

oggi sono andato nel mediamondo della mia città per guardarlo meglio ed eventualmente prenderlo...ma li avevano finiti...
    sarà per la prossima tv di chissà quale marca, modello e pollici
    buone VT20visioni a tutti
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

ragazzi quale cam compatibile con il vt20 posso comprare per vedere sky?

Citazione Originariamente scritto da ilMarci
    ragazzi quale cam compatibile con il vt20 posso comprare per vedere sky?
    Nelle specifiche di queste maledette Cam, non mettono le compatibilità con le codifiche? Imho queste Cam sono un terno al lotto, è una mia impressione ho danno un sacco di problemi?

editare la lista dei canali

Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post. Finalmente ho collegato il cavo del satellite al tv e ho ricominciato a smanettare con un ricevitore sat (quello interno al vt20) diverso dallo skybox. Nei miei ricordi passati c'è uno humax 5100 che aveva la possibilità di editare la lista dei canali, che con il dual feed sono abbondantemente superiori a 1000, sistemandoli sul computer anzichè con il telecomando. Anche se credo di conoscere la risposta, c'è un modo per editare la lista dei canali del vt20 via software? Forse collegando una tastiera usb l'operazione è più agevole? chi di voi usa il sinto sat come fa? Altra domanda per plasm-on, la tua cam aggiorna i dati della scheda di sky?

rquando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?
    Gioco a Fifa da mesi, mai visto nulla del genere.

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Gioco a Fifa da mesi, mai visto nulla del genere.
    anche io...a nessun duie giochi che utilizzo..fifa in testa

Citazione Originariamente scritto da gibar
    per esperienza diretta quali cam x VT20 + tivusat per vedere RAI HD ?
    Io con quella Mediaset HD registro tutto tranne i programmi codificati...
    Ciao
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Nessun problema con FIFA

quando gioco a fifa nei replay da calcio d'angolo è una scia continua, non si capisce nulla, idem quando passano le scritte in sovrimpressione da destra a sinistra... come posso risolvere?
    Ciao, anche io ho un 46", uso FIFA con la XBOX collegata in composito e modalità game... mai visto niente del genere. Ciao
    Panasonic TX-P46VT20 (Fw.2.609) TV + Mediaset Premium CAM HD + Buffalo JustStore Desktop 1.0 Tb EXT. HDD PVR - MySky HD Pace AF0D06 SAT - HTPC AMD Phenom II - Nvidia GeForce GTS 450 3D w Bluray Drive PowerDVD11 Ultra 3D + Netgear RND4000 8Tb NAS - XBOX 360 PRO - Aeron AV2200 AMP - Chario Syntar MAIN SPK - B&W Solid SOURROUND SPK - Tannoy mxC CENTER SPK - klipsch KSW-10 SUB - Monster Cable & Hama CABLES - Logitech Harmony 785 REMOTE

Ciao mi è arrivato oggi dall'assistenza un nuovo paio di occhiali 3D.
    Li provo e tutto ok tranne per un particolare.
    Nei vecchi io notavo una vibrazione del video un po più veloce, mentre in questi l'active shutter è un po' più soft.
    A darmi la prova di questo è il fatto che se con il vecchio paio di occhiali guardavo la luce della piantana la vedevo vibrare, con questi no.
    A parte tutto io noto che le immagini a video sono + soft e meno dettagliate.
    E' una impressione mia o ci sono 2 tipi di shuttering che utilizza la panasonic e che influenzano le immagini?
    Grazie

Pagina 33 di 95 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •