Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 340 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 5096

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    E se per caso il mio Plasmino viaggia coricato... precauzioni da prendere???
    Grazie.
    A quanto dicono tenerlo in piedi senza neanche attaccarlo alla presa della corrente per un periodo dalle 2 alle 6 ore a seconda delle correnti di pensiero.

Ciao ragazzi...:
    1) il tasto on/off è da 2 cm c.ca ed i simboli son ben visibili, non volevo polemizzare con nessuno qui, solo con chi non prova/testa bene i prodotti
    2) Per le cosiddette fluttuazioni o come le vogliamo chiamare...sono gli algoritmi ... e soprattutto a mio avviso il PN-R, spegnendo quest'ultimo e settando ifc/smooth al minimo o spento...a tv caldo in pratica scompaiono nel mio solito br di terminator ha assunto un altro aspetto.
    3) il tv è acceso molto durante la giornata ed alterno sd ad hd a br ecc, film vecchi/nuovi ecc...più passa il tempo più i colori diventano naturali ed i nero /grigi spettacolari...è incredibile, le 2 torri a distanza di 48h si vede ancora meglio...e tenente presente che sto parlando di un filmato registrato su myskyhd ...ehehe, poi ho notato le differenze fra blade runner di skyhd e del mio br...beh, non ditemi che non si notano oggi pomeriggio c'era punto zero...gran bel film...uno spettacolo nonostante fosse del 71, la cosa assurda di questo tv è che mette in evidenza tutto, il meglio ed il peggio di quello che si vede, se il film è vecchio, nuovo, ripulito, i colori sono stati volutamente forzati ecc...
    4) il versante audio è incredibile tanto è pulito il parlato e il resto del suono è tridimensionale...io mi aspettavo nà porcheria assoluta
    5) ho provato un po' il 2d-->3d con profondità massima, beh qualcosa si vede, mi ricorda il 3d passivo dei cinema quando si è assuefatti dall visione 3d, ma attendo la prova del mio tron 3d...
    6) cos'altro?...speriamo in un aggiornamento fw...per migliorare i vari filtri...tutto qui
    7) ah ecco gli occhialini non sembrano scomodi o pesanti...una volta indossati ed anche sugli occhiali da vista non danno fastidio...mi riservo solo di provarli per più tempo...l'aspetto è plasticoso, non certo da giustificare il loro costo
    Ultima modifica di JENA PLISSKEN; 24-05-2011 alle 18:26
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Le fluttuazioni non potrebbero essere legate anche alla frequenza...? Che so, a 50 Hz si vedono mentre a 60Hz si vedono meno o viceversa?
    no

Druy...tieni duro...arriverà anche a te

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    No, no, Sectral ha ragione! Da quella immagine sembra visibile il tasto, ma in realtà devi cercarlo a tatto!
    una via di mezzo...il tasto è grosso...ma essendo la linea del tv minimalista è integrato nella fascia, però i simboli sono ben visibili ...la qualità del tasto non è...in stile Audi ...il mio è sensibile...nel senso...non scatta con forza, ma basta pigiarlo lievemente

Quando testi tron 3D fammi sapere.
    Ho noleggiato la versione 2D e il film, seppur non di mio gradimento come genere, mi è piaciuto. Se mi confermi che la versione 3D è valida prendo quella.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ho già segnalato qualche post indietro recensione Digitalversus 50" VT30:

http://www.digitalversus.com/panason..._11093_60.html

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
    1) il tasto on/off è da 2 cm c.ca ed i simboli son ben visibili, non volevo polemizzare con nessuno qui, solo con chi non prova/testa bene i prodotti...
    non so se ti riferisci a me...nel caso sappi che io il vt30 lo ho provato per benino...(a differenza di chi parla di questa tv senza neanche mai averla vista...e sono i +)ma lo ho provato per una visione....ho maneggiato il telecomando ed ero seduto sul divano....il tv al mio arrivo era già acceso cavolo mi sono dimenticato di spegnerlo affinchè la mia prova fosse definitiva....peraltro ho riportato un dubbio da altro forum...senza farlo mio peraltro....
    ...ehehe, poi ho notato le differenze fra blade runner di skyhd e del mio br...beh, non ditemi che non si notano
    scusa ma ci voleva il vt30 per vederle? anche sul mio hd ready si notano
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

in consegna 50vt30e questo pomeriggio...non vedo l'ora di iniziare a "giocarci"!!!

Citazione Originariamente scritto da Windwaker
    in consegna 50vt30e questo pomeriggio...non vedo l'ora di iniziare a "giocarci"!!!
    Non prima di domani dammi retta,posizionalo e fallo riposare,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

4 ore bastano e avanzano
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

in ogni caso arriverà in pomeriggio e io fino alle 22 per varie ragioni non potrò metterci le mani. E' il mio primo plasma dunque tendo a prender per buoni tutti i consigli che potete darmi/ho già letto qua e là per il forum.

La parte più dura sarà ritardare l'esecuzione di videogiochi in favore di un pò di rodaggio. Ne sono malato ma ho paura che i vari hud dei videogames nelle prime ore non gli facciano bene.

secondo me puoi giocare fin da subito: l'importante è alternare (relativamente) spesso sorgenti e/o canali differenti, quindi fare spesso zapping col telecomando. Da evitare categoricamente, specie all'inizio, lunghe sessioni con immagini statiche (non solo foto digitali, ma anche hud/loghi, etc.)... ma per avere problemi ci vogliono ore e ore, non qualche minuto

ah, dimenticavo, Pixel orbiter sempre attivo e modalità immagine Cinema (che ha settaggi di luminosità/contrasto abbastanza moderati) nelle primissime ore, poi anche Thx è ok

ah bene, anche perchè 10 anni fa riuscivo anche a infilare 3-4 ore di gioco consecutive, ormai con le giornate piene riesco a concedermi un'oretta, max un'oretta e mezza, spesso nemmeno consecutive.

Più che altro stavo meditando un buon attacco a muro, il mio problema fondamentalmente è che il tv è incastrato nel finestrone di un mobile con 7,5 cm laterali di spazio rimanente per parte...mi occorrerebbe qualcosa in grado di portare avanti il tv per permettermi un minimo di esplorabilità e connessioni. Qualcuno ha qualche buon prodotto da consigliarmi?
    Ultima modifica di Windwaker; 25-05-2011 alle 09:42

per i supporti, prova a dare un'occhiata sui siti g&bl e vogel's... specie questi ultimi sono prodotti di pregio, con prezzi non bassissimi, però

Citazione Originariamente scritto da Windwaker
    ...mi occorrerebbe qualcosa in grado di portare avanti il tv per permettermi un minimo di esplorabilità e connessioni. Qualcuno a qualche buon prodotto da consigliarmi?
    è lo stesso problema che mi ponevo io...ho ordinato la parete attrezzata(libreria)dove verrà incastonato il 55"....il "buco (diciamo così )è 140 cm...il 55" è 133 cm....rimangono 3,5 per parte....chi me lo venderà e me lo porterà e me lo monterà a casa ha detto che sono sufficienti per appenderlo(è lì il vero problema se non c'è spazio...appenderlo).per accedere alle connessioni sinceramente non ti saprei dire...il mio "incastro" è una parete attrezzata apposta per appendere il tv con spazio dietro per nascondere i cavi e ovviamente buchi dietro il tv

Pagina 39 di 340 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •