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Risultati da 976 a 990 di 5096
Discussione: [Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"
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07-06-2011, 13:02 #976
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Originariamente scritto da Windwaker
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07-06-2011, 13:03 #977
Io ho preso il 50" in un centro commerciale.. e quando l'ho aperto col commesso davanti un quarto di schermo è rimasto spento..
Per fortuna max questa settimana ne arrivano altri 3|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
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07-06-2011, 13:20 #978
il tecnico del centro assistenza dice che non è stato un colpo ma che è uscita dalla fabbrica così e poi se anche fosse un colpo (questa era su un bancale messa in verticale perciò non credo) una bella imbottitura sagomata in polistirolo davanti allo schermo l'avrebbe attutito.
luctul...penso che anche tu possa essere daccordo che spedire una tv senza controllare se funziona sia inqualificabile e una grave mancanza di rispetto nei confronti dei clienti. dimmi se sbaglio....
poi non è del tutto vero ciò che dici perchè druy ha avuto lo stesso problema mio comprando in negozio....e dato che non siamo in 100000 sul forum ad aver preso la tv.....mi sembra grave.
due indizi fanno una prova......non le controllano.
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07-06-2011, 13:27 #979
un ultima cosa.....premetto che magari è una puttanata colossale...non assalitemi per questo (le cose di prima invece mi sembrano difficilmente contestabili), la mia prima tv rotta non è stata pagata da panasonic ma dall'assicurazione del corriere, panasonic non ci ha rimesso niente da quello che so......
domanda: panasonic quante tv ha venduto alla fine a me? risposta: ha venduto 2 tv. un cliente due tv, entrambe pagate.
che interesse ha panasonic a fare di tutto perchè i tv non si rompano?
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07-06-2011, 13:38 #980
Originariamente scritto da campa2
stiamo parlando di oggetti da 2/3000 euro....queste cose succedono con macchine da 50000 euro(navigatore che non va....altoparlane muto ecc)...che sia giusto no...ma non vedo la specificità della cosa confrontandola con altri beni di consumo anche + costosi e importanti...purtroppo al giorno d'oggi le cose vanno così...non piace neanche a me ma è cosa comune a tutte le cose
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
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07-06-2011, 14:30 #981
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Originariamente scritto da luctul
Allora se vado in un ristorante che si spende 200 euro a testa escluso bevande e mi portano un pesce che puzza come uma capra devo dire... eh beh si dai capitano anche difetti allo space shuttle che costa miliardi di dollari non posso pretendere che una cosa da 200 euro sia buona...
Ma per favore... ci credo che poi tutti i produttori prendono il per il *beep* i consumatori se la gente ragiona così...
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07-06-2011, 14:47 #982
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Si vabbeh ma allora su cosa si parla?Ultima modifica di luctul; 07-06-2011 alle 14:51
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
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07-06-2011, 15:02 #983
Bhe
@Venazio
Scusami se intervengo e ti assicuro che non voglio rompere le scatole a nessuno.
A mio avviso hai solo un problema con il tv.
E molto probabilmente da molti messaggi che vedo hai anche avuto sfortuna nell'assistenza.
Tutto qui.
Non capisco perchè stai cercando delle altre risposte dagli altri utenti quando l'unica cosa che puoi fare realmente è di farti sistemare il tv.
O sbaglio?
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07-06-2011, 15:47 #984
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@alosai
C'è gente anche che ha chiesto la sostituzione e gliene é arrivata una che ha lo stesso difetto, io ho chiesto l'RMA al negoziante (Se fosse per Panasonic non avrei diritto ad una mazza)... vediamo come sarà la nuova che arriverà, quindi non sono problemi così tanto sporadici, ma alla fine hai ragione, non cerco assolutamente risposte da nessuno, volevo solo mettere in luce i possibili problemi che ha una percentuale (vedendo i riscontri qua sul forum) sicuramente non trascurabile di possessori di questa TV, qualunque persona con coscienza civile dovrebbe informare altri consumatori su eventuali problemi che ha riscontrato e mi fa imbestialire la gente che difende un fantomatico marchio a spada tratta per partito preso e non vuole ammettere gli sbagli che fa, manco fosse suo figlio, per questo mi sono fatto prendere dalla foga, ma vabbeh per me finisce qua.Ultima modifica di VenanzioSaffano; 07-06-2011 alle 15:51
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07-06-2011, 15:55 #985
Sei completamente fuori strada...anzi a dirla tutta speravo ti scusassi....ma preso dalla foga meni fendenti senza ragionare....io non difendo a priori un bel niente...hai fatto benissimo a dire e spiegare la tua vicenda ma ora stai facendo un tormentone...contento tu...basta che la smetti di offendere in mainiera indiscriminata...a leggerti sembra che tu sia il paladino della legge integerrimo e puro e altri(me compreso)degli allocchi che non si curano di nulla e se lo fanno mettere nel di dietro...basta su
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
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07-06-2011, 16:00 #986
Bhe comunque capisco la tua incaz.....a!
E penso che qui tutti ti capiscano.
A prescindere dalla spesa che uno fà, 500 - 1000 -2000 - 3000 Euro che siano.
In bocca al lupo.
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07-06-2011, 16:05 #987
Originariamente scritto da alosai!
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
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07-06-2011, 16:11 #988
Probabilmente niente, vi sarete fatti trascinare dalla discussione.
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07-06-2011, 16:32 #989
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Originariamente scritto da sanosuke
Sulla maggiore nitidezza,continuo a non capire di cosa stiamo parlando,su un formato full-hd.Di edge enhancement?Di digital noise sempre attivo?Fatico a comprendere....TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.
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07-06-2011, 17:16 #990
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Una considerazione dai tui scritti.
Non conosco i tempi di qualità dell’assistenza della clientela Panasonic ma stante quel che dici è indubbio che per quelle aziende che intendono caratterizzarsi come vincenti non basta collocare il buon prodotto e vantarlo come tale ma parimenti devono indirizzarsi verso l’attenzione e la cura alla soddisfazione del cliente. E’ un servizio primario.
Spesso, purtroppo, ci indirizziamo verso l’optimum che il mercato offre dimenticando una fase importantissima: l’assistenza post vendita, che poi questa si chiami Samsung, Sony o Pioneer nulla importa, il cliente và fidelizzato, ascoltando le sue richieste e dargli seguito se valide.
Una azienda che manca di tale sensibilità culturale prima o poi pagherà il mancato perseguimento della qualità sociale in materia di fatturato.
Spesso ad alcuni amici imprenditori dico: per entrare nel mercato e rimanerci bisogna prestare la massima attenzione del Servizio al Cliente: conquistare un cliente non è difficile ...... mantenerlo è molto difficoltoso. D'altronde come spesso dicono gli americani, il Cliente è il nostro padrone.
Tra l’altro, la ricerca della soddisfazione del cliente è indicata dalle normative ISO 9000, in particolare la direttiva del Dicembre 2000, ha chiarito i principi di gradimento del prodotto nel mercato consumer (soddisfazione del cliente) come obiettivo professionale da raggiungere (cura del cliente) da parte delle organizzazioni imprenditoriali: un sistema commerciale che aspiri alla massima competitività (Panasonic lo è) non può prescinderne, pena, in qualche caso, la sua stessa sopravvivenza.