Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 275 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 4116

Allora ragazzi mi date una risposta please? Come posso provare nel'immediato il 3D,naturalmente senza conversione. Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie

se hai il sat motorizzato vai dove ti ho detto io (9 gradi est, o 23 est, o 42 est, ci sono canali fta hd 3d )

altrimenti vai su digital forum, c'e' un elenco di filmati hd 3d, li scarichi, li metti boh credo basti un memoria usb, altrimenti dalla play li fai partire, e te li godi...

Citazione Originariamente scritto da pattolone
    Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
    Basta fare qualche semplice ricerca e si trovano i giochi in 3d , o un bundle da 4 oppure singoli , tipo whipeout o motor rift...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Nella zona di Roma (non so nel resto d'Italia) La7 ha un canale sperimentale 3D (trasmette sempre gli stessi spezzoni naturalistici), chiamato La7 3D. Se c'è anche nella tua zona puoi intanto usare quello.

Allora ragazzi mi date una risposta please? Come posso provare nel'immediato il 3D,naturalmente senza conversione. Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
    Ciao, ho trovato questo, ma non ho ancora avuto modo di provare:
    http://www.avforums.com/forums/3d-lc...ung-3d-tv.html
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

ma solo il mio ronza di piu' sul nero che sul bianco?
    a schermata bianca praticamente e' inudibile mentre a schermata nera e' chiaramente avvertibile anche a 2 metri in linea retta.
    Basta pero' disassarsi leggermente che il ronzio scompare completamente.

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    x il buzz basterebbe leggersi il thread!
    comunque il mio non emette nessunissimo rumore. 50c7000
    Citazione Originariamente scritto da satanassi
    Su questo TV il trasfortatore è switching ed è ridotto al massimo come dimensioni, il che significa che un po' di ronzio lo farà sempre. Comunque, durante una normale visione, non da assolutamente fastidio, in quanto l'audio, anche se a basso volume copre tranquillamente il leggero ronzio.
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ma solo il mio ronza di piu' sul nero che sul bianco?
    a schermata bianca praticamente e' inudibile mentre a schermata nera e' chiaramente avvertibile anche a 2 metri in linea retta.
    Basta pero' disassarsi leggermente che il ronzio scompare completamente.
    Come ho già scritto nel mio post, non solo ho letto il tread, ma ho letto anche diverse recensioni online e, come dimostrano i 3 interventi che ho quotato, non sembra che ci siano pareri concordi sulla questione "buzz".
    Il tv di marcopk non emette alcun buzz, satanassi sostiene che il buzz è normale e infine sanosuke dice che è udibile a schermata nera centralmente. Il mio lo emette sempre (anche se è maggiormente udibile mettendosi al centro di fronte al tv) ed è piuttosto fastidioso (forse è questo il discrimine tra un tv normale e uno difettoso).
    Poiché ne ho chiesto la sostituzione, volevo capire se devo aspettarmi lo stesso ronzio anche da quello nuovo oppure se era un difetto di quello precedente. Ma credo che dovrò affidarmi solo alla fortuna...
    Per bozzo: il mio recava come mese di fabbricazione luglio 2010...sarebbe interessante fare un confronto tra i vari tv...
    Italo

appena arrivato dal corriere..ma quanto è grosso? tra un'ora passa mio cognato e lo sballiamo,da solo è quasi impossibile.Lo scatolo è integro,ho tolto le reggette e anche dentro sembra ok.Appena tolgo il polistirolo e quella sorta di velina di protezione vi faccio sapere..Appena lo vede la mia compagna mi lascia!!! sono io 2,07 mt e vicino ci sfiguro! ma per un grande muro ci vuole un grande pennelo giusto? speriamo sia tutto ok,a dopo..

ragazzi non so se mi sbaglio ma c'è un firm nuovo sul sito samsung,confermate?

ragazzi non so se mi sbaglio ma c'è un firm nuovo sul sito samsung,confermate?

Qualche coraggioso che ha eseguito l'aggiornamento con il nuovo firmware può farci avere le sue impressioni?

Grazie
    Ultima modifica di alessandrocondorelli; 20-10-2010 alle 09:40

ma voi ce la fate a guardare la tv per una cosa come 100 ore? con contrasto e luminosita' intorno al 40 45???....boh e' buio, sfuocato, spento, neanche parente come qualita' visiva rispetto a cio' che puo' fare con valori appropriati, fa quasi male agli occhi da quanto e' poco luminoso diciamo...

inoltre allora uno non puo' usare per un bel po' il 3d dato che spara il contrasto a manetta?

il ronzio viene dall'angolo in alto a destra, dietro chiaramente, guardando la tv da davanti: davvero impercettibile se non con l'orecchio vicino, in confronto un mysky o un hd silenzioso fanno il rumore di un aereoporto
    Ultima modifica di mrwhite10; 20-10-2010 alle 09:56

Leggo in un forum straniero che molti hanno avuto problemi (rottura) staccando la spina la notte (o spegnendo qualche ciabatta) invece di lasciare la Tv in standby.
    Pare sia un problema di progettazione della scheda Hdmi.
    Qualcuno ha avuto problemi del genere ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

ragazzi sono in fase di installazione e disimballaggio..per il momento sembra tutto ok(esternamente); 2 cose,la batteria degli occhiali è ricaricabile?(2100) se si da dove si ricarica? Per chi ha my sky hd,l'antenna conviene lasciarla sulla key del decoder o attaccarla alla tv? ancora grazie,tra un po vi riscoccio..

beato te!! i 2100 sono a batteria NON RICARICABILE. io ho preso 2 paia di 2200 con ricarica via USB anche dalle prese del TV. Quale docoder DDT usare dipende da te... con quello di sky hai il vantaggio di usare sempre lo stesso telecomando. A livello di qualità non saprei quale è migliore...
    Ultima modifica di Dave76; 20-10-2010 alle 12:01

Cagliostro75

Pagina 75 di 275 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •