Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 275 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 4116

@benefabio

perdonami ma il tuo discorso e' vero solo in parte e cosi mi spaventi le persone...
    Passi che da loro il sistema televisivo e' a 60hz e la visione della normale tv gode di un nero migliore e che con la conversione 2d/3d si ha un risultato migliore sempre perché i contenuti da convertire sono nativi 60hz
    Ma il nero con il cs attivo si alza proprio come da noi eh
    I bd sono encodati a 24hz che con il cs vengono portati a 96hz PROPRIO COME DA NOI e nn centra nulla che i loro tv lavorino a 50 o 60 in questo caso,il risultato e' il nostro medesimo senza nessuna variazione di sorta.

@ginogino

si e' il medesimo nostro senza nessuna differenza PURTROPPO dato che loro lo usano a 60hz e a quella frequenza il tv ha un nero decisamente migliore ( come il nostro del resto ) e la conversione e' nata per funzionare a 60hz ( peccato che noi viaggiamo a 50 )
    Ultima modifica di sanosuke; 17-10-2010 alle 10:21

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Se sei un hardcore gamer non credo sia indicato, per il resto l'input lag è abbastanza basso in modalità game, sui 20-25ms stando alle recensioni.
    Devi solamente stare attento agli HUD dei giochi soprattutto quelli più sparati, per il resto non dovresti avere problemi.
    :/
    Io non sono un giocatore incallito, ma effettivamente ho notato che quando metto la modalità game i giochi migliorano, nel senso che prima avvertivo una sorta di ritardo tra il comando e la risposta, che con la modalità game non avverto più.
    Una curiosità, ma cona sono gli 'HUD' che sopra hai citato ?
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

e' la grafica, le varie iconcine tipo vita, armi, munizioni, immagini fisse e di solito a grande luminosita', sul bianco giallo ecc, che quindi stando ferme li per magari tante ore e peggio ancora per diversi giorni ( mesi) consecutivamente creano MATEMATICAMENTE problemi di ritenzione, risolvibili con attenzione, pulizia dello schermo, e buon senso

ciao

Ma oddio non penso rimangono mesi, se uno gioco un'ora, un'ora e mezza ci sarà qualche stacco tra filmati e menù ogni tanto.

Ieri sera ad esempio ho visto un mkv con le impostazioni in prima pagina, alla fine c'era la ritenzione delle bande nere, ma con una mezz'ora anche meno di TV normale sono andate via

Citazione Originariamente scritto da papaiannis
    Il segnale che esce dal decoder SKY HD è a 50 Hz oppure a 60 Hz?
    Stando all'indicazione del TV utilizzando come sorgente SKY HD è 50 Hz

media player

Ho un HD con tante directory dentro ad ognuna delle quali vi sono le copie dei miei film rippati dai DVD. Ovvero dentro a tali directory vi sono i vari file .TS e .VOB.
    Il Media Player della TV mi apre i singoli file e se premo play sulla cartella del film mi riproduce il file del menu, ma non riesco a selezionare le voci. Forse non gestisce i menu dei DVD ? Esiste qualche modo alternativo se non quello di selezionare il file VOB del film vero e proprio. Finito il primo file VOB passa in automatico al successivo ?
    Grazie per le eventuali risposte. Volevo spostare il mio vecchio Media Player in un'altra TV ma ho l'impressione che il MP della TV sia un po' acerbo, almeno per ciò che mi serve.
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Per chi non lo sapesse è possibile tramite il mediaplayer far partire i file sulla TV.
    Aspetta...non ho capito!
    Che media player? Windows Media player?
    Che vantaggio c'è a far partire i file che hai sul pc usando il software del pc (e la relativa cpu) invece che vedere gli stessi file sul pc tramite il media player integrato nella tv?
    A scanso di equivoci non c'è sarcasmo o altro nella domanda, è proprio che nella mia ignoranza non ho capito!

scusa, sono stato poco chiaro.
    Il media player che ho usato fino ad ora è uno di quelli che si collega direttamente alla TV, non uso il PC. Attaccavo a tale mediaplayer un HD usb contenente le varie directory con i film e li riproducevo come fossero un normale DVD, con menù, ecc.

Vorrei usare il mediaplayer integrato nella TV utilizzando l'HD Usb con dentro le directory con i film, ma i menu non funzionano. Devo cliccare direttamente sopra al file vob per vedere il film.

In pratica, alla TV vorrei tenere attaccato solo l'HD usb sfruttando le capacità di Media player della TV.

@kompressor - Ho solo detto che usando il DLNA fai partire i file dalla tv,cioè apri il mediaplayer e vai a selezionare il file che vuoi vedere,in quel caso fai l'inverso,dal Windows Mediaplayer fai partire un file sullo schermo della TV(che è un pò più grande del monitor del pc,no? ).
    Poi sul fatto che sia una funzione utile o no non lo so,dipende dai casi,a me per esempio non serve a nulla dato che ho il pc e la tv su stanze diverse.
    Ogni tanto mi ci diverto quando qualcuno stà a vedere la tv e da qui gli faccio partire un film o una canzone,tanto per scherzare un pò.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sapete come posso risolvere il fatto di avere con l'ora automatica, un'ora indietro??
    Poi, se registro qualcosa su un canale, posso guardarne un altro nello stesso momento?

Unhappy Ora cominciano le grane!

Sono affranto e deluso... Il 63" mi è arrivato DISTRUTTO!
    Lo schermo è completamente spaccato. Ho aperto ovviamente le pratiche necessarie ma colgo l'occasione per sottolineare come l'imballo che Samsung ha progettato è completamente insufficiente a proteggere il tv nel trasporto. È veramente quanto di più ridicolo abbia mai visto! Pertanto consiglio tutti i futuri acquirenti di questo tv di cautelarsi e di fare la massima attenzione alle condizioni dell imballo. Io ho firmato con riserva e lo stesso corriere aveva già aperto una pratica di danneggiamento per conto suo. Speriamo che il negozio on line mi spedisca un tv nuovo perché temo che se mi danno solo il rimborso ci rimetterò la franchigia e il costo della spedizione... Porcaputtxxx!

Scusate lo sfogo!

Cagliostro75

Non si vede più nulla....

Samsung 63c7000 comprato a metà luglio, 5 minuti fa stavo guardando un film e il video è sparito improvvisamente.....sento solo l'audio! acceso e spento , staccata e riattaccata la spina niente video! Un aiuto???????
    Qualche suggerimento????

Il portoghese
    Ultima modifica di Portoghese; 18-10-2010 alle 15:12
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da Cagliostro75
    Sono affranto e deluso... Il 63" mi è arrivato DISTRUTTO!
    Cacchio a me arriva in settimana il 63 tramite corriere.. Per fortuna che è garanzia Italia e preso da un ottimo sito online, ma se l'imballo originale è il problema allora sono un altro paio di maniche..
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2010 alle 14:51

Anch'io l'ho preso da un notissimo sito online, e arrivato rotto con TNT. Ora la differenza tra un buon sito e uno cattivo è vedere come si comportano con il rimborso... Intanto al call center non risponde nessuno. E questo è un pessimo inizio. Ti suggerisco di fattelo portare a casa e non di andarlo a prendere tu al magazzino che in caso di danneggiamento pagano loro e poi di firmare comunque con riserva per eventuali danni occulti, perchè credimi l'imballo fa così schifo che non mi meraviglierei che il tv si rompesse anche con l'imballo integro. Non voglio fare terrorismo...è la realtà!

Cagliostro75

Come mai se faccio la ricerca in modalità online, ovvero tramite rete WiFi (visto che ho la chiavetta WI09-ABGN collegata al televisore), il mio PS63C7000 non trova alcun aggiornamento disponibile?

La versione firmware che ha sù adesso è la seguente:
    2010/07/12_001016

E come mai nelle applicazioni della Internet@TV non c'è nè Skype, nè Flickr? Avevo letto che per il TV LED Samsung vi fosse in commercio una webcam studiata apposta per l'utilizzo di Skype con il TV.

Forse non è prevista sulla serie 7000?

Pagina 72 di 275 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •