Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 275 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4116

Mi dispiace per la tua disavventura Sano, questo fatto che il tuo tv sia andaro KO dopo nemmeno un mese mi fa un po paura dal momento che stavo per ordinarlo, anche nel famoso forum av inglese ne è morto qualcuno. Il tuo era garanzia italia?
    Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi.

grazie ma nn andiamo OT perché mi sa' che questa cosa e' OT in effetti ^^;
    Cmq si garanzia ITA ed e' un TV c'e' sempre una possibilita' che qualcuno deceda ( adesso funziona per esempio )
    C'e' solo da sperare che in assistenza tutto si risolva bene e amen.
    E' un ottimo TV nn farti spaventare da nulla hehe

Citazione Originariamente scritto da peptonite
    questo fatto che il tuo tv sia andato KO dopo nemmeno un mese mi fa un po paura dal momento che stavo per ordinarlo
    Se fai caso a questo allora la TV non dovresti comprarla per niente Le rotture sono cose che capitano indipendentemente dalla marca.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Poi voi 2 siete degli smanettoni quindi i vostri TV sono più soggetti

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Poi voi 2 siete degli smanettoni quindi i vostri TV sono più soggetti
    Sono come dei piloti di Formula 1

Mi iscrivo, al 99% prossimo possessore.

piu' ne siamo meglio e' hehehehe almeno ci si scambiano piu' consigli.

Dite che ne arrivano altri su red o l'altro?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    piu' ne siamo meglio e' hehehehe almeno ci si scambiano piu' consigli.
    Mi aggiungo pure io al clan! ;-) Possessore del 63" da 3 giorni dopo passaggio da 50" Pioneer Kuro......ke dire?

Ci sono pro e contro ovviamente rispetto al mio "vecchio" kuretto, ma nel complesso diciamo ke sono moltooooo soddisfatto.

Un'appunto a volo: i parametri di visualizzazione migliori mi sembrano quelli postati poche risposte fa (da fonte avforum) rispetto a quelli suggeriti in prima pagina (solo qualche piccolissima variante), almeno su fonti ps3 - xbox- pc hdmi.

Nuovo aggiornamento firmware

E' sul sito Samsung (qui) l'aggiornamento 2001.2

Provatelo, magari hanno messo una pezza al Cinema Smooth e ai 50Hz !!!

Per curiosità qualcuno possiede il C7700?

Vorrei capire i pro e i contro, VORREI SI EVITASSERO DISCORSI SULLA GARANZIA, ma ci si limitasse ad argomentazioni su eventuali differenze tecniche.

edito la domanda.
    Ultima modifica di kompressor77; 02-09-2010 alle 19:54

io mi sarei tenuto il kuro 50 a dire il vero e smettila di fare domande OT Komp senno ti cazziano hehehe

Messo il firmware nuovo nn cambia niente il change log e' al solito ridicolo hanno risolto cose di cui nn mi frega na ceppa ma io nn avevo speranze Nejiro SI hehe

@and78

hai il coraggio di mettere contrasto a 100 in un plasma? nn mi pare un valore molto mm AZZECCATO a prescindere...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    io mi sarei tenuto il kuro 50 a dire il vero e smettila di fare domande OT Komp senno ti cazziano hehehe

Messo il firmware nuovo nn cambia niente il change log e' al solito ridicolo hanno risolto cose di cui nn mi frega na ceppa ma io nn avevo speranze Nejiro SI hehe

@and78

hai il coraggio di mettere contrasto a 100 in un plasma? nn mi pare un valore molto mm AZZECCATO a prescindere...
    @Sano
    Infatti tra le modifiche avevo impostato un valore + basso (83). Tuttavia ho stravolto tutti i parametri e a breve li posterò x avere un raffronto con voi!

@Komp
    plus samsung:+ pollici, processore + performante, 3d, mediaplayer con supp. mkv, internet tv, possibilità agg sw
    plus kuro:miglior pulizia su sfondi chiari (su pc soprattutto), colorimetria, nero, immagine + razor, audio di serie A

se posso li hai stravolti in base a quale criterio?
    gusto personale?
    A me serve un calibratore professionista tra qualche tempo che mi sistemi sto tv ( se nn esplode almeno =P adesso funziona al momento )

Pagina 22 di 275 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •