Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 275 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Per chi aveva chiesto lumi sulla garanzia Europa, ho chiesto direttamente al peperoncino e mi hanno risposto, se posso posto qui altrimenti mandatemi un mp
    Sarei interessato ad avere maggiori informazioni a riguardo
    Se puoi mandami MP!
    Ultima modifica di fabikus; 03-09-2010 alle 19:47

Citazione Originariamente scritto da fabikus
    Se puoi mandami MP!
    Non dirlo qui, ma in pm... anche perchè si trova anche un bel pdf del garante del garante della concorrenza a riguardo, che spiega benissimo la situazione e la posizione di Samsung a riguardo.

A me interessavo le differenze tecniche e di prestazioni.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Periferiche esterne che passano attraverso la tv escono invece solo in stereo. Se vuoi sentire multicanale da ps3 o dvd devi collegarli direttamente all'amplificatore.
    E' un peccato ma è così.
    Si hai ragione, allora non capisco perchè il dolby digital lo codifica?
    Dovrebbe uscire in stereo e invece sul bose esce propio dolby digital 5.1
    Ho provato su xbox 360 e qui effettivamente esce solo in stereo PCM 2.0

bha
    live for the moment

Smile

Citazione Originariamente scritto da fabikus
    Se puoi mandami MP!

Gradirei anch'io maggiori info.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da cloz
    Dovrebbe uscire in stereo e invece sul bose esce propio dolby digital 5.1
    Ho provato su xbox 360 e qui effettivamente esce solo in stereo PCM 2.0

bha
    Non ho capito perchè non sono informatissimo sulla gamma bose, coem è collegato al tv? E' il riproduttore di contenuti o solo il componente che riceve l'audio finale?
    Il tv, secondo istruzioni riproduce tramite ottico digitale l'audio multicanale prodotto da fonti interne (decoder digitale/analogico, media player), mentre riduce a semplice stereo l'audio che entra via hdmi.

ciao a tutti ormai possessore da un mesetto ho provato un po di setting che ho trovato in queste pagine,ma mi sembra che soprattutto con il ddt nelle scene veloci l'immagine tipo perde di definizione e ci sono degli arteffatti che poi tornato normali nelle scene più lente chi mi può aiutare ,giocando con ps3 non ho mai avuto di questi problemi con sky hd ogni tanto mi capita anche li ... grazie in anticipo

Riesci ad assicurarti che non sia semplicemente dovuto alle trasmissioni?
    Il difetto che riporti è abbastanza accostabile al livello di scarso bitrate dell'emittente, in più tu stesso dici che non lo hai visto con l'unica fonte che non dipende da altro.

L'attacco dell'antenna del 7000 è maschio o femmina?

Femmina. Occhio anche alla parte in plastica, se è troppo ingombrante fatica un pò ad entrare perchè tocca contro il pannello posteriore facendolo entrare a forza non completamente in asse.
    Lo spessore irrisorio del tv non aiuta in queste cose.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Non ho capito perchè non sono informatissimo sulla gamma bose, coem è collegato al tv? E' il riproduttore di contenuti o solo il componente che riceve l'audio finale?
    Il tv, secondo istruzioni riproduce tramite ottico digitale l'audio multicanale prodotto da fonti interne (decoder digitale/analogico, media player), mentre riduce a semplice stereo l'audio che entra via hdmi.
    la ps3 è collegata solo con l'hdmi e poi il cavo ottico dalla tv al bose.
    C'è una cosa da dire, che la ps3 dalle opzioni ti fa scegliere dove riprodurre le fonti audio multicanale puoi segliere se sul cavo hdmi o sul cavo ottico o su entrambe.
    Molto probabilmente è per questo che codifica, infatti questo collegamento funziona solo con la ps3 su 360 non funziona.
    live for the moment

Impressioni di settembre......... (come la famosa canzone).
    Possessore da 10 gg del 50'' 7000, mi ritrovo un buon plasma con un buon nero, che si stampa troppo facilmente e che sui segnali standard (ma anche parecchi terrestri) mostra un'immagine appena sufficiente.
    Si salva appena appena sky e solo su certi canali in hd si vede davvero bene. Ho visto qualche filmato con usb-pen di filmati intorno ai 2 gb e la qualità era migliore dei canali analogici e di parecchi terrestri. Ad onore del vero mi manca la visione in blu ray in attesa dell'arrivo del player, ma qui mi aspetto il massimo che il tv possa dare (esigo una qualità top). Mi sforzo di capire la meraviglia di chi aveva precedenti lcd o plasma datati, ma io che venivo da un 32'' trinitron sony 100H comprato nel 2001 (pagato 4,5 milioni di lire) e considerato da Videotecnica il "ferrari dei televisori".....beh devo dire che la visione è peggiorata!!!
    Fin tanto che TUTTI non trasmetteranno con bitrate adeguati (per non parlare di hd) questi tv andranno bene SOLO per chi guarda bluray o altissima definizione. Per chi guarda principalmente segnali standard (ancora per poco) o terrestri e sky, non so' quale sia il migliore tv, anzi lo chiedo a voi......
    Questo è, per ora, il mio parere che spero di cambiare.

PS: per scongiurare il frequentissimo burn (persino col televideo) l'ho impostato in modalità relax, ma ugualmente devo usare l'orbiter.

PS: il livello del nero è tuttavia mooolto buono e nei film 2:35 le bande si mimetizzano bene.
    Ultima modifica di bligone; 05-09-2010 alle 22:54
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Sempre più spaventato dal burning di questo tv.

Volevo passare da led a plasma per risparmiare aumentando le prestazioni, credo che virerò a 180° e tornerò da dove sono venuto. E' impossibile e incredibile pensare che dopo 10 anni di tv al plasma ci siano ancora questi problemi.

non si puo', non si puo' proprio comprare un plasma per videogiocare alla grande, di continuo, con sessioni importanti e continue, se si e' un hardcore gamer insomma...

x il resto in qualsiasi altro normale utilizzo, che ne so anche 3 ore di film del signore degli anelli su italia 1 con logo.....non ci sono problemi , e si puo' stare sereni....

panasonic ed lg sono addirittura piu' sensibili di samsung al fenomeno....

Io tutto sto problema di burning non lo ho ancora visto....

Si ho notato la ritenzione che capita di certo (avrò fatto neanche 20 ore di uso tv ancora), ma cambiando canale sparisce tutto (la ritenzione cmq si nota SOLO con sfondo nero e NON durante la visione).

Sono rimasto a guardare Italia1 per 1 ora abbondante e tempo 2 minuti di altro canale il logo era sparito.

NON sparisce se metti una schermata nera...basta al limite usare l'apposita funzione della tv.
    Finito il "rodaggio" sto problema sarà sempre meno frequente.

p.s. I miei hanno un plasma 50" (se ricordo bene o il 50S10 o 50X10) e guardano SOLAMENTE i canali analogici o SKY (quindi loghi a manetta).
    NON hanno il problema di ritenzione e NON hanno fatto il "rodaggio"
    Tv: Samsung Q90R 65" | Console: Nintendo Switch

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    non si puo', non si puo' proprio comprare un plasma per videogiocare alla grande, di continuo, con sessioni importanti e continue, se si e' un hardcore gamer insomma...
    Molto giusto.

Poi però mi immagino una scena... amici in casa, tiro fuori la wii, ci penso un attimo e poi mi scuso dicendo che non possiamo farci una partita perchè rischio di bruciare il tv.

Un pò surreale.
    Ultima modifica di Dave76; 06-09-2010 alle 11:09

Pagina 24 di 275 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •