|
|
Risultati da 331 a 345 di 4116
Discussione: [Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D
-
02-09-2010, 21:11 #331
Member
Qualcuno di voi ha capito cosa cambia con questo nuovo aggiornamento? Io l'ho fatto ma sinceramente non mi sembra sia cambiato nulla di particolare.....vedremo!!!
-
02-09-2010, 21:26 #332
vuoi il changelog?
1. Title 2010 PDP C65** & 7*** Firmware for sefl-upgrade 2. Applicable Model PS**C6000 7000 series 3. Carrier or Corporate Customer Open Market 4. Description T-VALDEUC-2001.2 .
Add alternative FRC Ics (Zoran) .
SPDIF is not working if sub-dtv sound is selected in PC-DTV PIP mode. . Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad. . OSD Wrapping issue on wireless pop-up wind
-
02-09-2010, 22:33 #333
Member
Ritenzione
Ragazzi,
Mi serve un consiglio,giocato ieri sera con Assasins creed 2 un paio di ore,spento la tv,torno a casa questa sera,accendo la tv e per poco non cado dal divano.sulla tele sono rimasti impressi tutte le icone del gioco.Ho fatto girare per mezz'ora lo "screensaver" della tele,è scomparso tutto,tranne la barra dell'energia in alto a sinistra.
Qualche consiglio???prima che mi butti dalla finestra??Avevo lo spostamento pixel su off,se questo vi può aiutare.
Grazie in anticipo per le risposte.
Oro
-
02-09-2010, 23:00 #334
Non saprei come aiutarti, ma avevo sollevato la questione post fà e mi era stato risposto che questa tv è molto resistente al problema.
Che dire!
Dicono che funzioni molto bene l'effetto sabbia, riesci a farlo andare sul tv?
-
02-09-2010, 23:47 #335
un paio di ore senza intervallare con NULLA? ne menu ne altro?
che settaggi usi prima di tutto?
e poi Oro nn e' tanto che c'hai sto tv e gia' gli rifili sessioni con HUD assurdi a contrasto elevato filati senza no stop? alla faccia del rodaggio cmq tranquillo vanno via pure quelli solo evita di rimetterlo finché nn spariscono con l'uso.
-
02-09-2010, 23:59 #336
Member
sanosuke ho scelto il C7000 a discapito del Vt20 per un uso svariato della TV come ho raccontato a Nejro su un altro 3d...volevo chiederti se nella confezione è inclusa anche l' adattore wireless?.....inoltre essendo un plasma devo fare come sul VT20 il rodaggio con parametri non troppo alti?....ti ringrazio in anticipo notte.....
Il mio impiantino: TV PLASMA Samsung PS50 C7000 AMPLIFICATORE ONKYO 606 black CONSOLE PS 3 slim 80gb DIFFUSORI Focal Dome 5.1 CAVI g&bl diamond hdmi -Monster cable hdmi M2000 POWER CENTER Monster-Cable HT 800
-
03-09-2010, 06:38 #337
nessun adattatore wi-fi,si compra a parte a circa 60€ ( l'originale )
e il rodaggio beh..nn mettere contrasto 100 e luminosita' 70 insomma.
Se ti mantieni su valori accettabili ( trovi i settaggi qualche pagina indietro,ma nn quelli con contrasto 100 ) nn avrai grossi problemi.
-
03-09-2010, 08:20 #338
Junior Member
Possessore da 2 giorni della versione 50" C7000YP.
I settaggi indicati nella prima pagina dei post è valido per il rodaggio giusto?
Ho provato le funzionalità media player del tv ed è veramente spettacolare.
Legge benissimo i file mkv da hard disk. L'unica nota secondo me negativa è che nel momento in cui si seleziona l'opzione filmati e si iniziano a sfogliare le cartelle verranno visualizzati solo file video. Insomma non fa uno switch automatico tra i diversi files. Cmq nulla di grave si ritorna nella home si sceglie musica e si vedranno i files mp3.
Per quanto riguarda la internet Tv sono disponibili quelle già che qualche utente ha descritto qualche post fa. Speriamo in qualche aggiornamento.
Vorrei adesso provare con la TV ad accedere ai contenuti multimediali stipati in NAS. Qualcuno di voi ha già questa configurazione?
-
03-09-2010, 08:48 #339
Member
Comprato chiavetta USB da 4gb per usarla come registratore di filmati catturati dalla tv.
Dopo averla fatta formattare dalla tv mi dava errore che non è valida per la registrazione e consiglia USB HDD
Provato con altra chiavetta da 8gb...stesso problema.
Poi dopo aver fatto fare una diagnosi dalla tv, mi ha preso la seconda chiavetta e la sto usando senza problemi.....proverò sta sera anche con la prima.
Mi sono però accorto che in effetti un HDD autoalimentato è migliore in quanto un filmato di 45minuti mi ha occupato 800mb
Purtroppo mi sono anche accorto che gli orari della GUIDA non sono esatti (immagino sia il problema dell'emittente) e sono sfalsati di ca 20min e quindi il timeshift non ha preso bene il programma.
PERO' la cosa positiva è che dopo che setti la programmazione col timeshift si può spegnere la tv e registra ugualmenteTv: Samsung Q90R 65" | Console: Nintendo Switch
-
03-09-2010, 14:08 #340
Ragazzi scusate ma dal sito non capisco bene, il TV per il collegamento al PC ha una porta DVI o VGA?
-
03-09-2010, 15:53 #341
Member
Originariamente scritto da Skorpion24
Pero puoi anche collegarlo tramite adattatore non incluso da dvi a hdmi sulla porta "1"
Ciaolive for the moment
-
03-09-2010, 16:14 #342
Member
Ho un quesito da esporre!
Ho una PS3 collegata in hdmi al tv e cavo ottico dalla tv all'home theater, in questo modo il tv codifica dall'HDMI e passa il segnale direttamente all'home theater.
Questo tipo di collegamento è comodo per chi ha piu fonti ottiche in modo da non dover usare uno switch.
Da quanto ho letto la tv codifica sia DD e sia DTS infatti ho provato tramite il player del tv file video .mkv e codifica perfettamente entrambi i formati DD e DTS.
Ma a quanto pare con fonti esterne tipo PS3 non codifica il DTS, ho provato con il gioco stardust HD che so per certo essere in DTS e non arriva il segnale rimane muto, con i giochi in Dolby Digital nessun problema, codifica perfettamente.
Non sono riuscito però a provare film che hanno audio DTS per capire se è un problema solo con i giochi o anche con i film o con un'altro tipo di fonte dvd o blu-ray.
Ovviamente se attacco la PS3 direttamente all'home theater funziona tutto.
Qualcuno può fare questa verifica?
thxUltima modifica di cloz; 03-09-2010 alle 16:41
live for the moment
-
03-09-2010, 16:39 #343
Member
Aggiungo al mio quesito che leggendo su wikipedia il flusso dati DTS-HD Master Audio può essere trasferito fra lettore Blu-Ray e HD-DVD e decoder/amplificatore AV solo mediante l'interfaccia HDMI 1.3. Il flusso dati DTS-HD High Resolution Audio può invece essere trasferito anche mediante interfaccia HDMI 1.1 o 1.2.
Sono sicuro di avere un cavo HDMI 1.3 quindi credo non sia questo il problema, però mi viene in mente che ho letto non mi ricordo dove esattamente che il nostro tv ha tutte porte hdmi 1.4 e con alcune fonti hdmi 1.3 potrebbe dare problemi, che sia propio questo il caso?
la cosa si fa interessante..Ultima modifica di cloz; 03-09-2010 alle 16:43
live for the moment
-
03-09-2010, 17:42 #344
Senior Member
Purtroppo non hai nessun problema di collegamento, quessto comportamento è normale!
Sulle istruzioni della tv è scritto chiaramente che da fonti interne il tv trasmette audio multicanale ad un amplificatore esterno. Periferiche esterne che passano attraverso la tv escono invece solo in stereo. Se vuoi sentire multicanale da ps3 o dvd devi collegarli direttamente all'amplificatore.
E' un peccato ma è così.
-
03-09-2010, 18:58 #345
Per chi aveva chiesto lumi sulla garanzia Europa, ho chiesto direttamente al peperoncino e mi hanno risposto, se posso posto qui altrimenti mandatemi un mp