Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 233 di 275 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima
Risultati da 3.481 a 3.495 di 4116

... praticamente come avere un altoforno da fonderia in salotto!
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

utile per fare un po' tutto insomma asd
    Cmq boh sara' che c'ho la sala grande ma nn mi accorgo di particolari problemi..e' che e' proprio caldo senza clima giriamo sui 26/27 e passa in casa.
    Se accendo pure i faretti alogeni yeahh =D
    Tutti i plasma scaldano abbastanza,mi pare na cosa normale sopratutto per chi ha polliciaggi importanti ( no francobolli da 50 lol )

Si beh sarà che di inverno è freddo, ma già avevo notato la cosa e avevo pensato sarebbe stato un "problema" d'estate.

io d'estate praticamente nn lo uso quindi nn ho grossi problemi e dall'anno prossimo clima quindi nn mi sposta piu' nulla poi.
    Tutti sti apparecchi scaldano un botto,il sinto scalda molto di piu' del plasma da me.

@nejiro: E chi sarebbe che Ti vuole costringere ad aggiornare?

Indovina ???? Se ogni giorno mi compare un messaggio sul tv che mi chiede l'aggiornamento, secondo te chi me lo manderà il messaggio.... forse mia moglie ???? lol
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Mi è scappata una terna di ordini di grandezza.
    Ero partito per scrivere 0.3 kWh... dato che l'unità di grandezza del watt ora non si utilizza!

I Wh li ho usati perchè mi riferivo al consumo in energia!
    Ultima modifica di Neros22; 29-06-2011 alle 23:07

Scusate ma ora ho il 3008 ed ho notato peggioramenti sul 3D esempio quando cambiano alcune scene da chiaro a scuro gli occhiali sembrano spegnersi e riaccendersi in un millesimo di secondo... ed ho notato Piu effetto ghost....a voi?
    Per questo volevo chiedervi due cose:
    con il firm 3009 il 3D migliora o rimane uguale?
    Come si fa a tornare al firm originale con il service menù?
    Grazie mille

il problema che hai notato nn e' imputabile al firmware del tv ma agli occhiali.
    Lo faceva con il primo lo fa pure con l'ultimo se nn lo hai notato fino ad ora e' stato solo un semplice caso.
    Se vuoi risolvere basta che provi a mettere un pezzettino di nastro isolante nero sopra il ricevitore degli occhiali e vedrai che magicamente il problema scompare completamente.
    E' un difetto degli occhiali che samsung nn ha piu' corretto pensando bene di orientarsi ai modelli successivi ( brava samsung al solito sei una gran bastarda )
    Tra 3008 e 3009 nn cambia nulla nel 3D nn migliora e nn peggiora.
    Nel service nn metterci manco nn ci sono voci per ritornare al firmware di origine.
    Una volta fleshato il tv al firmware originario nn ci torni piu' salvo fare qualche magheggio con programmi appositi ma se nn si e' capaci fai piu' casini che altro.
    Se nn sbaglio c'e' un tread apposito nella sezione generale sul flash del firmware per i tv samsung plasma )

Foto in 3D

Stavo pensando di comprare la fotocamera Fuji che scatta foto in 3D.
    Il Samsung C7000 è in grado visualizzare foto in 3D?
    E se si, in quale formato devono essere?
    Saluti.

Alekos

Citazione Originariamente scritto da robros
    Concordo. L'unico motivo potrebbe essere il blocco al service menu, per il resto con il 3009 il tv secondo me ha raggiunto il massimo delle sue prestazioni, finora.
    Io uso moltissimo il televisore come client DLNA per vedere MKV fullhd memorizzati su un Mac Mini collegato in ethernet.

Da quando ho aggiornato al 3009 (da 2004) ho notato una incredibile instabilita' della riproduzione degli MKV...

Si "interrompe la riproduzione" dopo 5/10 minuti degli stessi MKV che andavano avanti fino alla fine senza problemi prima dell'aggiornamento, e giravano decine di volte, ho una bimba di 4 anni, la ripetitivita' aiuta in questi test

Quindi sconsiglio l'upgrade a chi non l'ha ancora fatto... il mio workaround e' riprodurre direttamente tramite il mini che e' collegato in HDMI... certo perdo la comodita' di far tutto con un solo telecomando

La gestione dei file diretta dal tv a me non piace, è lenta e spesso non permette di far tutto.

Preferisco entrare sul sinto e uscire verso la tv, faccio tutto con il telecomando programmabile o con il mouse air.

ragazzi vi chiedo un favore

potreste verificare con il vostro plasma SAM se notate uno sdoppiamento/blur/flickering oppure uno strano effetto, dipende da come voi lo chiamate

durante il film "La dura verita" quando gerald butler inizia a istruire Katherine Heigl su come sedurre gli uomini, sono in una caffetteria e dopo un caffe l'immagine si sposta temporalmente in un negozio di vestiti e li inizia una carrellata da sx verso dx inquadrando mi pare degli abiti appesi e subito dopo una colonna

sia per i vestiti e sia per la colonna la fiera dello sdoppiamento

BASTA CHE SCARICATE UNO DEI SEGUENTI FILE

l'effetto lo potete notare in questo link di youtube ma come sapete la ripresa con la telecamera puo influenzare positivamente o negativamente il problema
    http://www.youtube.com/watch?v=StR-zu20UXA

File name: test sdoppiamento.mkv File size: 19.45 MB

http://www.wupload.com/file/54747348...oppiamento.mkv

File name: test_sdoppiamento.mkv File size: 19.44 MB
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Da qualche giorno, mi sono accorto che l'applicazione di youtube, non funziona più correttamente, per la precisione non si sincronizza più con i preferiti del mio account youtube, già mi ero accorto che twitter non funzionava più, ma la cosa non mi importava eccessivamente, youtube invece lo utilizzavo abbastanza spesso, anche se come a funzionalità non era un granché.

Talking

Finalemnte risolto il problema!
    nel giro di una settimana il centro assistenza di Cremona ha ricevuto il pannello nuovo e in giornata hanno effettuato la sostituzione!
    Speriamo in bene adesso....

Grazie a TUTTI per l'aiuto!
    Ultima modifica di Dave76; 15-07-2011 alle 13:03

appena torna facci sapere se hai risolto =D

Pagina 233 di 275 PrimaPrima ... 133183223229230231232233234235236237243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •