Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 275 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 4116

credo che intenda da ottico a coassiale, l'analogico non c'entra niente

Porca pupazzola..temo mi dovrò accontentare dell'audio del televisore..buono ma certamente non al livello dell'home t.

Il trasformatore da ottico a coassiale potrebbe essere una soluzione ma preferisco non aggiungere altra cavetteria rispetto al groviglio già presente..

L'ultima chance rimasta viene dal lettore blue ray che userei anche per i dvd/divx, forse quest'ultimo(sono orientato al Samsung BD 6900) dispone di uscite audio da poter collegare all'home theatre.

Grazie a tutti per le risposte e i consigli che mi avete dato.

p.s. sul web ho appena trovato il retro del lettore che vorrei acquistare..ad occhio e croce penso si possa fare

Ultima modifica di terranovese2; 22-12-2010 alle 14:58

Citazione Originariamente scritto da terranovese2
    Porca pupazzola..temo mi dovrò accontentare dell'audio del televisore..buono ma certamente non al livello dell'home t.
    Sinceramente l'audio del TV lo trovo piuttosto debole, in particolare confrontando la sorgente con l'audio dell'mio HT (tuttaltro che top di gamma visto che e' un kenwood di 5 anni fa).

Il trasformatore da ottico a coassiale potrebbe essere una soluzione ma preferisco non aggiungere altra cavetteria rispetto al groviglio già presente..
    Pensa che io ne ho 2 di quei converitori (pagati 13e l'uno da Nierle), uno collega la TV all'home theater, l'altro collega la PS3 (che svolge principalmente il ruolo di lettore blu-ray) all'HT, l'unico ingresso ottico dell'HT sta collegato al mac mini (che fa da multimedia center).

I trasformatorini li ho collegati sull'alimentazione del subwoofer, percio' si spengono con l'HT.

Ovviamente il groviglio di cavi dietro e' indicibile, ma abbastanza mascherato

Calcola comunque che le TV della serie 7000 non passano l'audio da HDMI sulla uscita ottica del televisore, o meglio la converte da quello che e' in PCM a 2 canali....

Di conseguenza eventuali player blu-ray o console con HDMI devono essere collegati indipendentemente all'HT come ho fatto io.

Un'altra soluzione e` quella di comprare un amplificatore dell'ultima generazione con HDMI 1.4 e passare tramite l'amplificatore anche per il video.

L'ultima chance rimasta viene dal lettore blue ray che userei anche per i dvd/divx, forse quest'ultimo(sono orientato al Samsung BD 6900) dispone di uscite audio da poter collegare all'home theatre.
    Qui siamo offtopics, ma leggo di un sacco di problemi di compatibilita' dei lettori blu-ray samsung, calcola poi che quelli di livello + alto spesso hanno in piu' cose (internet TV, DLNA...) che tu hai gia' sul televisore.

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    credo che intenda da ottico a coassiale, l'analogico non c'entra niente
    Si avevo inteso, ma non ero sicuro che esistano converitori da ottico a coax, mentre di certo esistono ad analogico rca, così comunque potrebbe collegarsi all'audio IN del suo ampli e avere un miglioramento rispetto all'audio del tv. So che è una soluzione di ripiego (che io non farei)
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

i 103 me li hanno portati dagli usa...ora ne sto attendendo altri due paia acquistati sulla baya...

ciauz

p.s. sul web ho appena trovato il retro del lettore che vorrei acquistare..ad occhio e croce penso si possa fare
    ehmm.... mi sembra il retro del c6900 che ho anch'io, però le uscite analogiche 7.1 non vedo dove puoi collegarle al tuo HT (se è quello di cui hai postato la foto precedentemente).
    Ti rimane la digitale ottica ma di nuovo non puoi entrare nel tuo HT che ha solo la coassiale....
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Io ancora non ho capito perchè continua ogni tanto ad accendersi e spegnersi da solo nonostante abbia disattivato gli aggiornamenti automatici.

Sarà colpa della guida che ho messo al posto di quella base?

un po' piu' OT no eh?
    o magari ho sbagliato tread ¬__¬

Ce l'hai con me? <_<

tu eri l'unico che andava a tema mi sa'

Riguardo a un test che tutti noi possiamo fare per scambiarci un opinione sul 3d di questa tele, come li vedete i filmati di rugby in 3d tramite il widget di cubovision? Io sdoppiatissimi con un paio di 2100. il trailer di Dragon Trainer lo vedo bene se mi metto almeno a 3m.

scusate l'intromissione, volevo chiedere ai possessori di questo plasma come si comporta con la ritenzione, è marcata oppure è molto rara da vedere? ero interessato al 63", 50% gaming, 30% blueray e 20% TV SD, qualcuno me lo consiglia? se attivo la modalità game perdo parecchio di qualità visiva oppure cambia poco?

Io l'ho notata molto dopo una sessione in 3D di gt5 dove il tv aumenta notevolmente l'intensità. Ma se ne è andata dopo pochi minuti e considera che il mio avrà una ventina di ore di vita alle spalle. Del resto quasi mai notato nulla. Qualche logo rimasto appena visibile per un paio di minuti ma vale il discorso di prima del pannello nuovo. Per Me da questo punto di vista non ha problemi

dipende sempre molto da cosa e quanto gioca e con le sue percentuali nn capisco perché nn prendere un lcd francamente....

anche io gioco molto, le prime ore è un po sensibile, ma già adesso nessun problema, però ho usato call of duty e assassins creed, non so con i puzzle o gli strategici

Pagina 160 di 275 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210260 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •