Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 275 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 4116

@ nejiro:
    si è collegato solo hdmi proprio per vedere i canali hd. Collegare anche la scart mi sembrava di tornare al medioevo e comunque questa è una bella caz.ata, speriamo che magari nei prossimi firmware l'aggiornino, perchè se non funziona il televideo italiano, credo non funzioni neanche quello dei restanti paesi europei.

@fabrizio:
    ero giunto anch'io a questa conclusione, ma non l'avevo applicata per paura di "perdere" un pò di segnale originario, ma se non c'è alternativa.....
    PS2: siamo nell'era digitale e rimpiangiamo le vecchie vhs dove bastava inserirle e spingere play. Ora tra codici sorgente, firmware, ecc.. non si è mai a posto. Sarà che abbiamo migliorato.....
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

@avia600

tutto no sicuro
    Di sicuro c'e' solo che vedo meno difetti mano ai pattern rispetto a quelli del tedesco.
    Se il tv offrisse un nero paragonabile a quello che mostra con i 60 attivi senza CS sarei proprio a cavallo ma purtroppo mi tocca ripiegare su un nero peggiore ma una gestione migliore del tutto ( nn c'e' verso io il pulldown proprio nn lo sopporto e lo vedo benissimo purtroppo )
    Avrei preferito la cornice argento spazzolato come quella del c8000 led cosi da nn dover sempre avere sotto gli occhi come il nero sia pessimo con i film bd in relazione alla cornice perfettamente nera....era uno stratagemma perfetto che avrebbero dovuto adottare su questo tv ( nel ps c8000 plasma americano e' cosi in effetti ) dato che sapevano di questo difetto
    Poi mi dico che nn si puo' avere tutto e che con quello che ho speso di meglio nn c'era proprio,cosi continuo la mia vita come prima senza tanti patemi hehehe

Sano, ma tu attualmente usi i settaggi che avevi postato?

SI son tornato a quelli del danese leggermente modificati per il mio tv pero' dopo qualche misurazione.

boh!!!

io direi che SONDAGGIANDO i settings di AVIA ( del professionista tedesco) sono stati preferiti ed adottati DALLA MAGGIORANZA no??

e OCCHIOMETRICAMENTE parlando magari una pista no, ma un po' meglio degli altri sia graficamente che visivamente parlando diciamo lo SEMBRANO, poi rendono tutto PIU' RAZOR, MENO giallo, incarnati veramente belli, ed un'immagine che piace di piu' insomma....certo con qualche aggiustamento tipo MENO CONTRASTO, magari CALDO 1, ecc ...ma come volevasi dimostrare son anche GUSTI.

invito ogni possessore a dire la sua...
    Ultima modifica di mrwhite10; 11-12-2010 alle 23:43

guarda che nn c'era bisogno di indire un sondaggio eh.
    A me cambia poco sapere che setting preferiscono gli altri ( che poi te da come dici li stravolgi pure quindi nn c'entrerebbe nemmeno piu' nulla con quelli originali )
    Facevo solo notare che facendo andare qualche test e con qualche misurazione quei setting hanno diversi bei problemi sui tv dove nn sono stati fatti originariamente.
    Che poi nn serve nemmeno andare a verificare con i pattern basta mandare su qualche film con scene particolarmente critiche sulle basse luci ( eclipse, a christmas carol per citarne alcuni ) per accorgersi che ci sono problemi sugli incarnati e sulla scala di grigio ( verde a dire il vero in questo caso )
    Se poi piace cosi meglio no? evitiamo di ricominciare la tiritera

Io continuo a chiedermi, possibile che non si riesca a fare un post riassuntivo con tutti i settings, così che ognuno se li possa provare?

Altrove ci si è riusciti tranquillamente.

i problemi sugli incarnati a che tipo di immagine difetti ecc darebbero luogo? cioe' come identificarli esattamente? grazie ciao

Guardate che se uno vuole i grafici perfetti, deve farsi calibrare il tv.
    Ogni pannello é differente dall'altro.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Ho risolto disabilitando l'anynet ( inutile per me,anzi molto fastidioso ) e arrivando al tv con un unico cavo hdmi ( tutto attaccato al sinto ed entro su hdmi2 che ha l'arc )
    Ho la tua stessa configurazione sin da quando ho comprato la tv eppure ieri - stranamente intorno alla stessa ora in cui scrive l'altro utente - assenza di segnale video su tutte le porte. Ho provato poi a collegare direttamente alla tv il myskyhd e tutto e' tornato ok. Ho ricollegato l'amplificatore sull'hdmi 2 e il segnale era tornato. Ora provo a mettere la ferrite sui cavi come dici tu ma cmq questo bug nn mi piace x nulla!
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da nicocama
    ..... lo stesso televisore lo si trova ora online a 1280 spese incluse e al mediaworld online con gara.
    Non ho ben capito, cosa intendi con "al mediaworld online con gara" ?
    E poi mi indicheresti, per favore, dove lo hai trovato a quel prezzo , magari con m.p. perchè qui sul forum ufficiale pare non si possa parlare di prezzi ?

[QUOTE=Mikimoto_69]

megamind 3D
    The Final Destination 3D
    Sony.Bravia.Promo.Aquarium.3D
    Thriller3DIntro
    SHREK_THE_THIRD_3D

per favore mi dai qualche link diretto per 2 o 3 di questi ?
    Sono particolarmente interessato a Avatar 3D perche lo ho visto al cinema e volevo fare un paragone

ciao grazie

sei completamente ot con la tua richiesta che poi nn capisco nemmeno se sia lecita o meno ma fossi in te chiederei altrove

@FoxFire

io veramente la ferrite l'ho messa solo sul cavo di alimentazione e basta,nn la usa in nessun altro cavo ( l'unico poi )

@avia600

sacrosanto ma se metti un pattern qualunque che riporta la scala di grigi nn chiedo la perfezione ma quantomeno che nn sia na scala di verdi
    Perché se rende cosi ai voglia che tutti dicono e' figo e' figo quando poi il principio quantomeno basilare per una resa ottima viene completamente cannato eh...

@mrwhite10

se nn vedi nulla da solo goditelo e basta credimi beato te
    Ultima modifica di sanosuke; 12-12-2010 alle 10:54

io penso che qui nessuno vuole dire è meglio quel setting o quell'altro.... tutti, penso, compreso il sottoscritto vorrebbe avere setting sepre piu' evoluti e sempre piu' in ordine sulla discussione ufficiale.... a me sembra che vi sia parecchia confusione.... e non vi sia spirito costruttivo....
    io proporrei a chi ha aperto la discussione di inserire in prima pagina, come fanno per esempio per il VT 20, piu' informazioi possibili (come ad esempio dove prendere esempi in 3D)....

e poi anche setting per il 3D.... perchè non iniziamo a buttare gi' dei setting.... a mio avviso abbiamo tra le mani un ottimo prodotto... magari non il migliore in assoluto... ma se lo spremiamo ben bene.... ne esce sempre meglio.... cosa ne pensate?
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da bligone
    @ nejiro:
    si è collegato solo hdmi proprio per vedere i canali hd. Collegare anche la scart mi sembrava di tornare al medioevo e comunque questa è una bella caz.ata, speriamo che magari nei prossimi firmware l'aggiornino, perchè se non funziona il televideo italiano, credo non funzioni neanche quello dei restanti paesi europei.
    Non mi sono spiegato forse.....non è un problema della TV,è proprio che dal cavo hdmi il segnale del televideo non passa,quindi a qualsiasi tv lo colleghi con la sola hdmi il televideo non c'è,devi collegare anche la scart.Ovviamente li tieni collegati entrambi,scart e hdmi e quando vuoi vedere il televideo metti il canale della scart.Io non la tengo la scart,se voglio vedere il televideo(rare volte)metto la tv normale.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 146 di 275 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •