Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 275 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 4116

Nuovo felice possessore.

Buonasera a tutti.
    Sono da una settimana circa felice possessore di PS50C7000.
    Mi inserisco solo ora perché prima ho preferito leggermi tutta la discussione. E' stata dura ma ce l'ho fatta.
    Ora non sono assolutamente esperto, ma qualcosa più di prima lo so.
    E questo grazie a Voi.
    Comperata on-line da sito italiano con garanzia italiana.
    Arrivata con corriere TT. In verticale e con scatola leggermente bucata.
    Risultato: monitor perfetto ma base in metallo rovinata.
    Dovrò, tramite assistenza Samsung acquistare una base nuova che mi verrà rimborsata dal venditore.
    Televisore stupendo. E' il mio primo plasma e, che dire, sono molto contento. Per il momento ho messo i settaggi postati da Avia, ma tengo d'occhio anche quelli di inizio discussione.
    Per il momento vedo solo Sky HD.
    Firmware ultima versione.
    Avrei due piccoli quesiti.
    Oggi, per la seconda volta, durante la visione di un film registrato con mySkyhd, il televisore si è spento per un attimo, diciamo per mezzo secondo, poi si è riacceso ed ha continuato senza problemi.
    Il tutto, diciamo dopo circa 1 ora e mezza di film.
    Qualcuno ha gà avvertito un problema del genere?
    Ho impostato la modalità film con l'opzione adatta allo schermo.
    Durante le scene scure (ATP di Londra per esempio) noto una striscia laterale violacea proprio all'estremità del pannello.
    Con l'ozione sposta del menu immagine sposto la stessa e la striscia scompare, salvo poi riapparire in un altro programma, magari dalla parte opposta.
    Consigli da dare?

adatta a schermo nn lo usare con sky,il segnale di sky nasce per essere fruito con un minimo di overscan quindi se usi adatta a schermo riuscirai a vedere difetti ( vedasi linea al lato ) che nn vedresti usando 16:9
    Per lo spegnimento nn so aiutarti.

occhiali 3d!!!quali nella confezione?

ciao a tutti, dopo aver perso l'offerta del sony nx810 vorrei acq. questo plasma che a detta di tutti è ottimo, vorrei solo sapere quali occhiali 3d contiene la confezione quelli "rossi" SSG2200AR il modello con batteria ricaricabile, o quelli con batteria a bottone cambiabile modello Samsung SSG-2100AB?

grasie a tutti x le risposte

Ps:a buzz come siamo messi?

La mia confezione, con garanzia italiana, conteneva un paio di occhialini modello SSG-2100 AB con batteria a bottone.
    Per il momento non avverto nessun buzz.

Citazione Originariamente scritto da BoboLord
    Oggi, per la seconda volta, durante la visione di un film registrato con mySkyhd, il televisore si è spento per un attimo, diciamo per mezzo secondo, poi si è riacceso ed ha continuato senza problemi.
    Il tutto, diciamo dopo circa 1 ora e mezza di film.
    Qualcuno ha gà avvertito un problema del genere?
    Consigli da dare?
    È successo anche a me inizialmente, da HTPC e da decoder TS9800 collegati in HDMI. Non è uno spegnimento, ma un riaggancio del segnale su HDMI, infatti nelle poche volte che lo ho visto all'inizio, mi appariva la finestrella in alto a destra con risoluzione e frequenza, classica della connessione HDMI.
    Al momento ho pensato ad un difetto del TV, invece poi riflettendo un po' ho pensato si trattasse di disturbi sui cavi HDMI, che fanno perdere il segnale all'ingresso del TV con un veloce successivo riaggancio. Quindi ho messo i toroidi forniti col TV. Importante metterne uno sul cavo di alimentazione del TV e su altri cavi di alimentazione di apparecchi vicini al TV. Inoltre io ne ho messo uno su ciascun cavo HDMI.
    Da quando ho fatto questa operazione, quel fenomemo non l'ho più visto, ore e ore da PC e da HT 5900 da dove ora passa il decoder DTT senza interruzioni. Se non hai messo i toroidi mettili e poi vedi se cambia la situazione. Se noti differenze faccelo sapere, può essere una conferma che i toroidi messi nella confezione davvero servono....

La certezza che il problema fosse dovuto ai disturbi sui segnali HDMI non la ho, però ho seri sospetti che i toroidi abbiano migliorato la stabilità della connessione.

Il cavo deve fare almeno una spira intorno al toroide, ma con gli ottimi toroidi inseriti col tv questo non è un problema, basta aprirli, creare un anello sul cavo, alloggiare il passaggio negli appositi canali e chiudere il toroide.
    Ultima modifica di Franky691; 29-11-2010 alle 10:07
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da BoboLord
    Per il momento non avverto nessun buzz.
    io inizialmente con settings da rodaggio ma non molto non avvertivo nessun buzz, ora che ho portato a regine i vari setting su qualche videata particolarmente chiara senzo un leggero buzz. Niente di fastidioso, ma con l'aumentare della richiesta di corrente, qualche cosa sull'alimentatore buzza secondo me.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    È successo anche a me ...
    Io noto uno scurirsi del segnale da HDMI quando lascio il tuner sintonizzato su un canale criptato che sta gestendo la cam. Poichè in modo random quando vedo il tv esce per un attimo la scritta canale criptato (una volta al giorno direi) per poi tornare tutto normale, se il segnale è da HDMI questo messaggio non esce ma scurisce per un attimo lo schermo.
    Sono sicuro sia questo perchè un giorno si era impallata la cam (tivùsat) e il messaggio, mentre vedevo da hdmi, è stato visualizzato tutto. Che diavolo mi interessava di quello che succedeva lato TV se io visualizzavo la HDMI? Strano ma vero.

Qualcuno per favore ci dice se la Cam HD di mediaset funziona?
    E cos'è di preciso la Guide+? Funziona meglio di quella Samsung integrata?

Ciao, nella confezione del mio Ps63 era presente un paio di occhialini con batteria a bottone. Per quanto riguarda il buzz il mio buzza abbastanza, sopratutto nelle videate dove prevale il bianco. Se dovessi guardarci molta tv forse mi darebbe fastidio ma considerando che la uso prevalentemente per i blu ray e che attacco l'home theatre quel fastidioso rumore di fondo scompare completamente.

grazie a tutti, il 50 secondo voi buzz- di meno? lo consigliereste?
    3d problemi?
    Ultima modifica di vasco01; 29-11-2010 alle 12:20

ciao a tutti,
    io sarei intenzionato a comprare il PS50C7000 ma per questiojni di budget vorrei aspettare che scenda un pochino il prezzo,

secondo voi quando accadrà, dopo natale? dopo la presentazione dei nuovi modelli 2011

mi serve solo un idea di massima....

molte grazie
    ciao

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Solo argomentazioni tecniche!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Qualcuno per favore ci dice se la Cam HD di mediaset funziona?
    E cos'è di preciso la Guide+? Funziona meglio di quella Samsung integrata?
    Il guide+ dovrebbe essere la funzione denominata 'rovi' che si accede da internet TV. E' molto ben fatta e la consiglio, ma devi stare attaccato alla rete.

Anche io vorrei sapere se la Cam HD di mediaset funziona ? (io ho il 7700 ma penso che non cambi nulla; al momento ho la CAM samsung SD e funziona)
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

Buonasera a tutti sono un possessore del ps 50 c7000, volevo chiedervi se anche a voi durante la visione di blu-ray 3d vi siete accorti di un effetto sdoppiato delle immagini soprattutto su sfondo nero...questo dopo aggiornamento del firmware prima non mi ricordo proprio di questo difetto, e poi come mai non si può cambiare la voce profondita nel menù 3d?
    grazie e ciao

un po' di CT lo si nota ogni tanto anche con la fonte piu' perfetta ( io lo vedicchio pure al cinema ogni tanto )
    Per la profondità immagine nn so se sui contenuti nativi si sia mai potuta modificare.
    Mentre nei filmati caricati da usb posso modificare a piacimento.
    Devo ributtarci un occhio.
    Dall'ultimo aggiornamento pero' ( almeno a me ) il tv e' migliorato molto nella gestione del side by side.

Pagina 136 di 275 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •