Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 275 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4116

Aggiungo che non ho ancora visto un bluray non avendo un lettore.

Me ne consigliate uno?
    La PS3 ci giocherei anche volendo

Per passare il suono al surround debbo usare il canale hdmi con audio return?

In sostanza per questa tv è preferibile collegare tutto alla tv e poi passare l'audio al sorround o il contrario?

Cmq ho ordinato uno Starter Kit, diamine non si trovano più in circolazione occhialetti di quelli con le pile.

Se hai il sorround con hdmi 1.4 si , altrimenti no.

Se il sorround veicola i segnali video conviene far passare tutto li e poi con un solo cavo vai al tv.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Vorrei mantenere l'opportunità di usare l'audio del tv quando non accendo il surround, senza dover scollegare cavi ogni volta.

come si fa a vederequante ore ha la tv?.... 7000 63 pollici

grazie

ps: sto aggiornando or ora il firmware dalla 1000 alla 3003.... tre salti generazionali?.... la vedro' meglio? ..... mi ha resettato tutto.... argh!!!!!! ....va beh tanto sono alla fase dello smanettamento.....

Presa

Domani cominciamo a smanettare

Ciao

Piccolo escamotage per risolvere il problema del nero che si alza con il CS.

Attacate una fila di led bianchi dietro ad ogni lato dell pannello, modello philips, aumenterete in maniera efficace la percezione del nero e non affaticherete mai la vista

Piccolo strattagemma che ho istallato sul mio
    Ultima modifica di Micio; 08-12-2010 alle 21:19
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Se non fosse stato per il livello del nero (guardo la tv soprattutto di sera con stanza completamente oscurata) avrei preso di sicuro questo TV,peccato sia insoddisfacente da questo punto di vista
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

io sto vedendo degli spazzoni di trailer pre PS3 in HD.... a 60 Hz..... nero al buio bellissimo....

PS:,,,vorrei controllare le ore del pannello appena comprato.... poche ore di vita... vorrei verificare se non mi hanno appioppato uno usato... fidarsi è bene... non fidarsi è meglio....

ps:.... il mio oggi non buzza.... ieri in due circostanze lo ha fatto.... tengo sotto controllo....

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con gli occhialini per provarli nella converisone 2d/3d.
    Praticamente a me accendendo gli occhialini (samsung 2100) e mettendo la converisone 2d/3d noto che il segnale nel tv per la conversione non è stabile.
    é un problema del tv o degli occhialini?
    Grazie

@Micio

perché ne aveva bisogno?

@Micio

Che tipo di led hai messo?
    Mi daresti il link relativo all'articolo che hai preso?

Io avevo intenzione di prendere il kit della Meliconi, il Light Kit, che posso montare dietro al supporto a muro che ho. Dici che andrebbe bene?

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    @Micio

perché ne aveva bisogno?
    Assolutamente NO

Il mio è stato un vezzo estetico, e vi garantisco che funziona benissimo.

Stanza oscurata, retro Led accesi fa un figurone l'illuminazione non sbatte sul pannello e consete al nero di divenire veramente assoluto

@Odin.

Non conosco il kit meliconi, io ho usato questo:http://www.tuttoled.it/strisce-lumin...co-diurno.html

L'occhio viene ingannato dalla luce posteriore, ed il nero ne guadagna moltissimo.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Vorrei mantenere l'opportunità di usare l'audio del tv quando non accendo il surround, senza dover scollegare cavi ogni volta.
    Per fare questo il sorround deve avere l'opzione pass-trough (attraverso). Se non ce l'ha o non è hdmi 1.4 dovresti domandare negli appositi thread soluzioni più semplici specificando tipi di apparecchi usati e tipologie di collegamento , qui si và a finire OT.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da spily
    é un problema del tv o degli occhialini?
    Grazie
    Per stabilirlo bisogna fare alcune prove , ma prima verifica se è semplicemente invertito il segnale , c'è l'opzione correzione immagine nel menù 3d , poi verifica che l'angolo inferiore sinistro sia libero da ostacoli dato che il trasmettitore è li.

Pagina 142 di 275 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •