Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 269 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 4022

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Altra nottata passata davanti a sonda e pc, percorso nuove strade rispetto alla prima calibrazione, raggiunto setting sostanzialmente diversi da quelli...

buon lavoro e facci sapere presto!

encomiabile Tacco...
    grazie in anticipo, ciao!

La verità è che mi diverto troppo...
    La calibrazione perfetta difficilmente la si raggiunge, l'obiettivo è ottenere il massimo possibile...
    Ettore

Ragazzi cortesemente vorrei chiedervi qualche informazione!

In quanto sarei interessato all'acquisto della versione 50", come si comporta questo tv con i segnali a 50hz (sapete del bug presente sulla versione VT)? A che livelli di input lag siamo?

Ovviamente io lo utilizzerei prevalentemente per materiale HD: Games, Film e Sport con My Sky Hd!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Un dubbio e una considerazione sul rodaggio..

Ho scaricato le schermate colorate Break-in,le ho messe in una sd e vengono riprodotte in loop con un tempo di 10 secondi a immagine.Così i fosfori dovrebbero lavorare in modo più uniforme rispetto alla visualizzazione di un cartone animato.
    Ma quali impostazioni devo utilizzare?se nella visione quotidiana abbasso illuminazione e contrasto e uso THX,con le schermate uniformi break-in posso pompare questi settaggi compreso Dinamico?Tanto loghi e immagini fisse non ce ne sono..meglio 5 secondi a immagine o 10?
    Leggendo su internet tutti sono d'accordo sull'evitare le bande nere e i loghi fissi,ma alcuni sostengono che far funzionare il televisore con settaggi bassi prolunghi solamente il rodaggio perchè i fosfori non vengono utilizzati a pieno.
    Sostengono sia meglio utilizzarlo normalmente con le impostazioni che ci sembrano migliori.

La considerazione invece,frutto di questi 3 giorni di utilizzo,nessun difetto nella visualizzazione quotidiana con sky e con video attraverso il mac..ma quando passa da un'immagine all'altra del break-in si notato delle onde che attraversano lo schermo centralmente in tutta la sua larghezza.
    E' frutto delle prime ore di utilizzo oppure non si stabilizzerà mai?
    Ultima modifica di Bay Harbor Butcher; 12-02-2011 alle 12:57

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    come si comporta questo tv con i segnali a 50hz
    Ossia, esclusi i Blu Ray, ogni segnale che ci visualizzerai... (a meno che tu non sia un amante dei dvd NTSC, che sono a 60Hz).
    Di questo problema dei 50Hz si è parlato moltissimo anche in questo 3d, nei primi mesi. Inutile tirare nuovamente fuori la questione: io ti consiglio di leggere con calma il 3d e farti un'idea. Qualche utente che ha avuto dei problemi/problemini c'è stato anche qui, compreso colui che ha aperto il 3d. Io, personalmente, non ho mai avuto alcun problema specifico riconducibile ai 50Hz, né ad altre problematiche simili.
    Per quanto riguarda l'input lag, nel V20 è sostanzialmente inesistente, così come in ogni altro plasma proprio a causa della tecnologica al plasma stessa, però non essendo un gamer non posso darti giudizi a proposito.
    Il consiglio migliore è: trova un negozio che ti dia la possibilità di vedere il V20 collegato al segnale di SKY HD e dagli un'occhiata, così ti toglierai ogni dubbio. Ovviamente, fatti dare anche il telecomando, così puoi impostarlo come vuoi tu (impostazione di immagine, IFC e simili...).
    Ciao.
    Ettore

Ronzio Plasma

Ciao a tutti, sono Gio.
    Ho acquistato questo plasma da 3 mesi ma da un po di tempo il ronzio soprattutto con le immagini bianche è veramente alto, se premo la parte posteriore in alto a destra si attenua notevolmente.

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

grazie per l'aiuto

Gio

@Bay Harbor Butcher:
    Ma perché vi fate tutti sti problemi con il rodaggio? Io leggo questo 3D da mesi (questo per dire che non sono "disinformato") e mi dicevo: oddio, quando c'è l'avrò io che faccio????
    Ebbene ormai sono in possesso del 42V20 da 3 settimane (o due?) me lo vedo tutte le sere, loghi e non loghi, ma io di problemi non ne ho (eppure controllo sempre se c'è qualche logo, anche pallido, macché!).
    Come settaggio uso cinema o THX a seconda dei casi, sempre con TVdigitale terrestre (per il momento non ho BD, ma mi sto attrezzando).
    Fortuna, incoscienza? bah, speriamo che duri...

@gvbdim: non ti posso aituare, d'altronde come dicevo c'è l'ho solo da poco, e per il momento, tutto "tranqui". Alche il famoso ronzio da alcuni segnalato è TOTALMENTE assente.

Giuseppe

P.S.: Acciderda, speriamo che non me la sia tirata.... d'altronde quando qualcuno (giustamente) segnala problemi, ogni tanto qualcuno che dice che tutto va bene, ci vuole o no? se no quelli che sono li li per fare il "passo" si spaventano (ed io ne so qualcosa, ci ho pensato per 8 mesi!!!)

La resa del V20 con i videogames è soddisfacente????

@ gvbdim, chiama l'assistenza Panasonic, potrebbe essere una scheda di alimentazione (guarda http://www.avmagazine.it/forum/showt...8577&page=326).

acquisto V20 o G20

Ho finalmente deciso l'acquisto del TV e mi ero rivolto al 50G20 ma ho visto che la differenza con il V20 è solamente di 150-200 €. A me non interessa il collegamento lan wifi ne il decoder satellitare interno (ho sky e non so se si può sfruttare con il decoder del TV), la differenza di costo vale comunque la spesa per il V20?
    Grazie per l'aiuto

settaggi audio del v20

esiste un settaggio audio che riduce il vibrare delle casse?
    se si, come andrebbe settato per ridurre al minimo tale difetto?
    penso interessi a parecchi possessori del v20,
    grazie

@oscarmuna: secondo me si, ormai la differenza di prezzo è minima ed il V20 offre un quadro generale decisamente migliore, io li ho visti vicini con lo stesso filmato (G20 e V20) ed il livello del nero sul V20 è visibilmente più basso, i colori risaltano meglio, ha l' “Infinite Black Pro", ecc.
    Anche su alcune rewiew che ho letto la conclusione era questa (vedi recensione su: hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p42v20b-tx-p42v20-20100624748.htm.)
    Alla fine ho preso il V20 e ne sono assai soddisfatto.

@pincop: io non sono un grande intenditore della parte video, però la passione per la parte audio la coltivo da anni (non solo in casa ma anche in auto). come ho scritto qualche post più in su, l'audio del V20 è quello che è, non male in definitiva, ma in 7-8 cm di spessore che altoparlanti vuoi che ci mettano? è già tanto che si senta in modo "accettabile" a volumi bassi; se alzi perchè vuoi sentire l'audio del film di azione non credo ci settaggio che tenga, DEVONO vibrare!

L'unica è collegare l'uscita audio ad un ampli esterno (anche ad un normale stereo) e vedrai che la musica cambia!
    Io volevo collegare casse esterne al posto delle sue, ma ovviamente non è possibile, a meno di aprirlo e di farci qualche modifichina , con le conseguenze del caso...

Giuseppe

Questo weekend ho guardato molto Sky calcio HD.Che dire..fenomenale!
    con le inquadrature a bordo campo sembrava di essere allo stadio..quando riprendevano sulle tribune i dettagli degli spettatori,soprattutto le parti nere,risaltavano in maniera incredibile.Dà proprio l'impressione di essere un nero profondo e brillante!wow..
    Sempre più soddisfatto..sto provando i due profili professionale1 e 2 con i parametri di inizio thread e i trovo bene anche con l'impostazione cinema di default..con l'unica accortezza di lasciare un contrasto inferiore a 60,intorno al 36/40.
    Bello bello bello..prossimo investimento,un impianto 5.1!
    Ultima modifica di Bay Harbor Butcher; 14-02-2011 alle 00:21

Chiavetta USB

Ieri sera ho inserito una chiavetta nella porta USB ed ho visto le foto. Pur essendo state fatte con una fotocamera modesta si vedono veramente bene, mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi quando facevo le diapositive e le vedevo con il proiettore.
    Un unico problema: se sulla chiavetta ci sono mille foto, te le propone tutte 1000, ma non c'è una possibilità di navigazione per cartelle?
    Se ad esempio voglio far vedere le foto dell'ultima vacanza me le devo per forza trovare in mezzo al mucchio?

Grazie, Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    La resa del V20 con i videogames è soddisfacente????
    Io ho giocato a PES 2011 e devo dire che è ottima.

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Pagina 178 di 269 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •