Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 96 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1437

e riguardo lo scaler ?

nessuno ha visto le partite tramite CI e mediaset premium? mi dispiace solo che non abbia slot per la CI+...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da gix65
    e riguardo lo scaler ?
    Come v ho detto il Dvd di matrix (con scart,senza upscaling e un lettore dvd di 8 anni fa)si vedeva da dio(tant'è che credevo fosse in hd ma poi ho visto TRANSFORMERS in hd e m son dovuto ricredere).
    Poi la Tv in digitale o con sky NON hd s vede come un CRT(e credo che se s vede come un CRT direi che è un ottimo traguardo).
    Per sapere se è uguale a quello del G20 m sembra che nn sarà facile capirlo.

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    nessuno ha visto le partite tramite CI e mediaset premium? mi dispiace solo che non abbia slot per la CI+...
    Ho sky quindi nn credo che mai comprerò la CI.Cmq come minimo dovrebbe vedersi come il digitale se nn meglio quindi credo vada bene.Però forse è meglio che aspetti qualcuno che testi con mano anke ***** io vedo più che altro hockey e nn calcio e quindi nn t sò dire come s veda(ma stiamo parlando di un panasonic del 2010 con i 600 hertz quindi nn credo avrai grossi problemi di resa).

Citazione Originariamente scritto da =MUSE=
    Ho letto sul Topic del G20 che più di qualcuno si è lamentato della funzione THX, la quale seppur certificata non svolge il lavoro che dovrebbe...
    Un attimo,le lamentele vengono da chi lamenta colori eccessivamente "smorti",e sono persone abituate agli lcd.
    La modalità THX del G20 invece è pressochè "perfetta" per quello che deve fare,ovvero fornire un'immagine il più possibile cinema-like in ambiente oscurato

salve a tutti. stamani sono andato da ex***rt che oggi fanno lo sconto del 20% e me lo sono preso a 674 euro!! appena installato. vengo da un crt 29" per cui ora è vero spettacolo. poi vi aggiorno. troppo bello

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Un attimo,le lamentele vengono da chi lamenta colori eccessivamente "smorti",e sono persone abituate agli lcd.
    La modalità THX del G20 invece è pressochè "perfetta" per quello che deve fare,ovvero fornire un'immagine il più possibile cinema-like in ambiente oscurato
    A me dispiace, ma non è colpa mia se hanno scritto così.
    Cioè non sto qui a discutere se poi alla fine è veramente così o meno.

Però ti garantisco che qualcuno ha detto che il THX funziona male rispetto ad altri televisori con funzione THX, e che quindi la disabilitano come modalità.

E io le pagine del post sul G20 le ho lette dalla prima all'ultima, perchè come ho detto più volte in queste pagine, io avevo deciso di prendere il G20, ma leggendo tutte quelle lamentele ( che continuano anche nelle ultime pagine, soprattuto per i problemi di ronzii e dell'alimentatore) ho cambiato idea.

salve come da mio precedente post ho acquistato l's20 stamani. domani vado in un punto sky per il decoder HD. comunque stasera l'ho attaccato al decoder normale, quindi con la scart, e devo dire che si vede veramente bene. l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
    comunque proprio un bel Tv. ciao

Citazione Originariamente scritto da fabiomax
    l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
    We Fabiomax!
    Benvenuto anche tu nel club S20

Cmq una cosa che riguarda i DVX.
    Se non ho capito male, mi sa che ( ed è una cosa in comune e tutti i panasonic che leggono i filmati da SD ) non possiamo far leggere direttamente i DVX.
    Ma dovremmo convertire il filmato in un altro formato con un programma a parte dal PC di casa.
    Io con la SD ho provato con foto e Filmati ( niente MP3 purtroppo).
    Le immagini si vedono benissimo... scattate ovviamente con una digitale a 10.1 megapixel... anche se oggi sono arrivate a 12 e più.
    I filmati invece, messi in formato dvx non vengono letti.

Devo approfondire...

Citazione Originariamente scritto da fabiomax
    stasera l'ho attaccato al decoder normale, quindi con la scart, e devo dire che si vede veramente bene. l'unica cosa è che sto diventando matto per vedere i divx (a 720p) sulla sd. spero di farcela, poi se volete posto il tutto.
    Ve l avevo detto che lo Scaler fa il suo porco lavoro...gran bel tv.Anke io devo provare la sd però m sa che dobbiamo fare ****** ricerca per capire in che formato legge e vedere se conviene o meno.

ciao raga, allora ho trovato in rete un programmino gratuito (in inglese) che permette di convertire rapidamente i files .mkv a 720p in file AVCHD. c'è una funzione proprio per i tv panasonic viera e funziona! la limitazione è la SD da max 2gbyte e che ancora non sono riuscito ad inserire i sottotitoli. devo fare qualche altra prova
    vi aggiorno
    ciao

Una info,questa TV ha anche la possibilità di registrare tramite un Hard Disk esterno collegato alla usb?
    Grazie.

ciao meo mi dispiace l's20 non ha questa funzione.

scusatemi devo correggermi. non c'è la limitazione a 2 gbyte per le SD. basta prendere le SDHC e si sale a max 32 Gbyte. mooolto bene!

Come avevo detto precedentemente.
    Dal g20 in poi se nn erro si può registrare tant'è che nel nostro telecomando c'è il pulsante ma nn c'è la funzione nel pc.E cmq è un pò strana ***** anke se registri puoi SOLO vederlo nel panasonic ma ankor più shockante che puoi solo vederlo nel TUO panasonic.E' parecchio blindato.
    P.s. Grazie Fabio per la dritta degli avchd

posso chiedere la cortesia a tutti i nuovi acquirenti di scrivere anche di quanto pollici lo hanno preso ?
    grazie

Pagina 10 di 96 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •