Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 96 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1437

Citazione Originariamente scritto da Marko65
    Plasma Plasma e ancora Plasma, tra l'altro lo pagheresti meno di quello che ho pagato io il 42, circa due mesi fa.
    Io l ho pagato 599.00 con l offertona oramai scaduta di ferragosto!!

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977
    se non hai intenzione di vedere i bluray potresti anche prendere un hdready magari da 50 pollici.
    Grazie per le risposte... infatti sono orientato sul plasma della panasonic.
    Purtroppo però tutte le offerte che ho trovate sono sul 46.
    Sul 50 plasma trovo solo alcune offerte dei samsung ma non così scontate come l'offerta da Marcopolo per il PANASONIC da 46.
    Voi avete trovato qualche plasma 50" in offerta speciale?
    Grazie

vai su trovaprezzi.com e da lì vedi le offerte migliori sul web

Ragazzi, una cosa, avete presente il click che si sente quando si accende la tv? Io a volte sento lo stesso suono anche a tv spenta.... Lo fa anche a voi?

Comunque ho finito il rodaggio e sono sempre più soddisfatto di questa tv... Ora con il contrasto alto (sopra 40) la resa è veramente ottima!

putroppo questa cosa del click,spesso e volentieri,lo fa anke a me a televisore spento ma nn m ha creato nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da saiojitsu
    putroppo questa cosa del click,spesso lo fa anke a me a televisore spento ma nn ha creato nessun problema.
    A quanto ne so io, dovrebbe essere l'aggiornamento della guida elettronica, l'EPG per intenderci.
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

tx p46s20 prolemi con il nero?

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe sono nuovo del forum, anche se vi seguo da molto tempo reputando le vostre considerazioni molto importati per le mie scelte di acquisto inquanto veritiere e non di parte.....
    Vi scrivo perchè sono stato presso un centro commerciale per acquistare il prodotto in oggetto ma non ne sono rimasto entusiasta inquanto il pannello rispetto anche a modelli più vecchi restituiva alle immagini un colore grigio e non nero, ho chiamato il tecnico ha provato a cambiare le impostazioni ma nulla da fare... sia il pannello da 46 che da 50 come è possibile???
    Per il mio budget il prezzo di 700 sarebbe ideale ma ciò che ho visto mi frena qualcuno mi potrebbe aiutare??
    Grazie della vostra disponibilità e a presto....
    Peppe

Citazione Originariamente scritto da .Ema.
    Comunque ho finito il rodaggio e sono sempre più soddisfatto di questa tv... Ora con il contrasto alto (sopra 40) la resa è veramente ottima!
    sopra i 40 ?? mi sembra un pò altino
    IMHO a 36 va più che bene
    Plasma TV Panasonic TX-P42S20E Decoder Sat MySKY pace PS3 40gb vers.3.50 Blue Ray Panasonic DMP-BD65 DVD recorder Sony RDR HX725 e LG RH177 DVD Sony DVP-S7700 e Sony DVP-NS708H

Citazione Originariamente scritto da peppeg72
    Salve a tutti mi chiamo Giuseppe sono nuovo del forum, anche se vi seguo da molto tempo reputando le vostre considerazioni molto importati per le mie scelte di acquisto inquanto veritiere e non di parte.....
    Vi scrivo perchè sono stato presso un centro commerciale per acquistare il prodotto in oggetto ma non ne sono rimasto entusiasta inquanto il pannello rispetto anche a modelli più vecchi restituiva alle immagini un colore grigio e non nero, ho chiamato il tecnico ha provato a cambiare le impostazioni ma nulla da fare... sia il pannello da 46 che da 50 come è possibile???
    Per il mio budget il prezzo di 700 sarebbe ideale ma ciò che ho visto mi frena qualcuno mi potrebbe aiutare??
    Grazie della vostra disponibilità e a presto....
    Peppe
    Purtroppo nn t saprei dire.Tre sono le cose:una che è in modalità negozio e quindi nn ti restituisce impostazioni ottimali per una visione del nero.Due:che hai una luce esageratamente sparata sul televisore e quindi si vede male(ricordo che i plasma sono migliori in posti bui e soprattutto portato a casa si vedrà cmq meglio del centro commerciale per via delle luci e delle impostazioni da negozio).Terza:la fonte da cui si vede il video.Fatti mettere un blue ray:meglio di quello nn c'è.
    Io cmq ho il 42 pollici e s vede davvero bene.
    Per quanto riguarda il click ho i miei dubbi che sia l'aggiornamento ***** ALMENO una volta al giorno me lo fa.

sopra i 40 ?? mi sembra un pò altino
    IMHO a 36 va più che bene
    ma pensi sia un po' alto per una questione estetica, di gusto, oppure perché è sconsigliato per la "salute" del pannello?

Citazione Originariamente scritto da .Ema.
    un po' alto per una questione estetica, di gusto, oppure perché è sconsigliato per la "salute" del pannello?
    Per la "salute" del pannello.
    Anche se il rodaggio è finito trovo che tenendo un contrasto elevato, non giovi, sopratutto tornando sul fatto delle ritenzioni....oltre alle immagini fisse, è proprio il contrasto tenuto alto, una delle cause maggiori.

Tieni conto che questo Tv ha già di suo un contrasto nativo di 2000000:1, e a mio parere, come ho scritto nella risposta il valore a 36 è già un bel vedere, poi è ovvio, i gusti sono gusti.

Una domanda, la luminosità a che livello la tieni ?

Una domanda, la luminosità a che livello la tieni ?
    -2

Grazie per le considerazioni, mi hai convinto, abbasso un pò il contrasto :P

ciao di nuovo a tutti

il clik che sentite è effettivamente il relee che attiva l'aggiornamento della guida programmi...a me lo fà sporadicamente...io comunque lo noto poco anche perchè dopo aver spento la tv tramite telecomando la spengo proprio fisicamente tramite il pulsantino che c'è di lato a sx e non la tengo in stand-by

in questi giorni stando un pochino più a casa ho notato quello che reputo sia un bel "difetto" di questa tv...e cioè il fatto che il vetro riflette in modo abbastanza marcato...ho cambiato alcuni punti luce nella stanza e purtroppo la resa migliore c'è con le luci spente del tutto o quasi...altrimenti nelle scene buie (con sfondi neri soprattutto) vedo la mia immagine e quella degli oggetti della stanza riflessi sullo schermo...credo che uno dei punti di forza del G20 e modelli superiori sia proprio in una minore riflessione del vetro (filtro migliore) che comporta automaticamente una maggior resa in termine di contrasto, di profondità e di dettaglio...
    ovviamente con immagini molto luminose (tipo eventi sportivi per intenderci) la riflessione si nota molto meno (c'è lo stesso ma la percezione cambia)

discorso contrasto...anche io ultimamente ho provato ad aumentatarlo di un paio di punti (anche se più di 38 non l'ho mai messo)...ma dipende molto da che modalità si usa e se si tiene eco su on o su off...non credo che a rodaggio finito comporti qualcosa in termine di degrado della tv se invece che a 36 lo si mette a 40...

la luminosità come scritto in precedenza in modalità normale la vario tra -2 e -4
    mentre in modalità cinema a volte arrivo anche a -8 anche se generalmente con un -6 sono abbastanza soddisfatto
    secondo il merighi test dovrei tenerla a +1...ma non mi ci ritrovo...mi sembra che l'immagine sia troppo scialba...preferisco tenerlo più basso e perdermi qualche dettaglio sulle basse luci...

mi sembra invece che i floating black siano diminuiti...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Concordo sul problema del riflesso... Infatti io ho la tv in una stanza molto luminosa che rimane tale anche abbassando le tende (anche se ovviamente va un pò meglio) e proprio per questo problema sto valutando l'ipotesi di cambiare stanza... Oppure devo trovare una soluzione esteticamente accettabile per oscurare le finestre....

mboh sarà che non ho molti termini di paragone, se non il vecchio crt da 25", ma a me non sembra che ci siano problemi di riflessione, nel senso i riflessi ci sono, è un vetro, però li trovo molto limitati e non fastidiosi.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Pagina 39 di 96 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •