Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 382 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 5719

era un offerta e ora ho capito perchè, cmq oggi 8 ore su sky tg 24 colpa di mia madre nessuna ritenzione
    nessun problema ok me lo godo così

Salve a tutti .
    Sabato ho acquistato il Panasonic G20 50" a 1099 € da Eldo qui a Perugia .
    A parte il fatto che ho subito riscontrato il problema del ronzio ( udibile a 3 metri di distanza,sembra il rumore di un frigorifero ) ma oggi alle 14.30 verrà il tecnico della Panasonic a casa mia per risolverlo ( vedremo come andrà )
    Comunque...
    ho provato le varie impostazioni leggendo in giro i vari post presenti in questo forum .
    Non capisco come facciate ad utilizzare la modalità thx o professional 1 visto che hanno il contrasto così smorto che con un minimo di luce praticamente manco si vede la tv .
    Per carità,è vero che ho il soggiorno luminoso,ma se non metto la modalità dinamica con il contrasto almeno a 50 la tv pare smorta .
    Infine,volevo sapere,il fatto che i movimenti siano fluidissimi,a me piace,però volevo sapere se fosse possibile attivare/disattivare questa funzione,se cioè è un'opzione o una caratteristica specifica della tv .

il tv nuovo, per le prime 200 ore, ha una luminosità ed un contrasto più bassi del normale.
    ti consiglio di sopportare per un po questa situazione, di girare alla larga dalla modalità dinamica, e dal contraso 50, altrimenti il pannello potrebbe non gradire affatto, ed in modo permanente.
    quanto alla professinale 1, non ha nessun valore preimpostato, ogniuno ci mette quello che vuole. per la fluidità, disattiva ifc.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    il tv nuovo, per le prime 200 ore, ha una luminosità ed un contrasto più bassi del normale.
    ti consiglio di sopportare per un po questa situazione, di girare alla larga dalla modalità dinamica, e dal contraso 50, altrimenti il pannello potrebbe non gradire affatto, ed in modo permanente.
    quanto alla professinale 1, non ha nessun valore preimpostato, ogniuno ci mette quello che vuole. per la fluidità, disattiva ifc.
    ggr

ti ringrazio per la risposta velocissima .
    Quindi mi dici di sopportare la tv per 2 mesi con il contrasto bassissimo ?!?!?!?
    Perchè la tv non è che la guardiamo più i 3 o 4 ore al giorno...

Citazione Originariamente scritto da game over
    Salve a tutti .
    Sabato ho acquistato il ...
    1° Ottimo prezzo
    2° Riferisci se e come il tecnico risolve il problema "Ronzio"
    3° E' strano che lamenti poco contrasto... il mio 46" mi è sembrato un po "spento" i primi giorni ma dopo è diventate perfetto, anzi visione naturale e affaticamento ZERO
    TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b

puoi usare la modalità normale, e salire con il contrasto sino a 38.vedrai che più passano le ore, più andrà meglio.
    ggr

quindi per quante ore di utilizzo conviene fare queste cose?
    non alzare il contrasto oltre i 38 e non andare di thx...
    e poi vedere con lo zoom per evitare ritenzione...
    e io che volevo settarlo subito dal primo istante
    allora per quante ore bisogna avere questi accorgimenti?

PS: ma da usb li legge gli mkv? e da hd esterno connesso con la usb? i 1080p da 8gb li legge (sempre mkv)?

dalle 200 alle 300 ore. vedrai che dopo, il conrasto 40, risulterà già troppo alto.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da kflake
    Ragazzi ho un problema con il Viera Cast e in generale la connessione ad internet: per diversi giorni non ho avuto problemi, ma da ieri mi dice "ricerca rete" e in pratica facendo il test di connessione si capisce che il tv si blocca nella "ricerca IP", che è settato su "AUTO". Voi lo avete inserito manualmente oppure ce l'avete in automatico?
    p.s. ho fastweb con relativo hag
    (grazie)
    ... Nessuno mi può aiutare o dare il suo parere?
    Grazie

Scusate se insisto di nuovo,ma chiedo il vostro aiuto per l'aggiornamento firmware:come si fa' e dove si vede che versione c'e' sulla tele.

Grazie a chi vorra' rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da dirk pitt
    ... per l'aggiornamento firmware:come si fa' e dove si vede che versione c'e' sulla tele...

Al momento non ho il tv sottomano, cmq se vai in menu
    impostazioni trovi la voce "versione del sw" o qualcosa del genere che ti dice quale versione hai.
    Per l'aggiornamento lo puoi fare o mettendo il tv in internet tramite il cavo di rete o con il dongle wi-fi e sfruttando lo stesso menu, oppure scarichi l'ultima versione (2505) dal sito panasonic la metti su una scheda sd e inserisci quest'ultima nello slot dedicato.
    Alla prossima
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Grazie per le informazioni!

Edit: sono andato sul sito Panasonic.it ma,come al solito,non sono riuscito a trovare l'aggiornamento firmware.....qualcuno che mi aiuta?
    P.s. praticamente sono diventato un caso umano....
    Ultima modifica di dirk pitt; 17-12-2010 alle 09:50

E' arrivata la bestia

Da un 22" ad un 42" è un bel salto. Dopo mangiato posto una foto per chi era indeciso se prenderlo o meno grigio. E' un materiale che cambia un pò di colore in base al tipo di luce che c'è nella stanza.

Adesso aspetto queste 6/7 ore per accenderlo e dopo si inizia

Eccola

Ora non capisco una cosa, il modello da 46 pollici esposto al MW, aveva un vetro davanti. Questo no. E' normale?
    Ultima modifica di Luca79; 17-12-2010 alle 20:33

Acceso!

Allora, se ho ben capito devo rodarlo in modalità normale senza toccar nulla con lo zoom1 per evitare ritenzione.

E' bello grande ma l'immagine mi sembra un pò troppo grigia

Ora provo un blu ray.

EDIT: Ronzio presente maledizione :-/
    Ultima modifica di Luca79; 17-12-2010 alle 20:33

Un saluto a tutti....volevo esporre il mio problema di connessione internet...
    ho preso il Netgear n600 adattatore usb wireless dual band.confermato dalla panasonic su tutte le tv Viera...ho alice come modem ...il net gear trova il modem alice....ma io in nessun modo riesco a conettermi con nessuna chiave....letto e riletto il manuale fatto tutto alla lettera ...ma niente da fare.....finora non ho avuto mai nessun problema con qualunque
    connessione esterna in wifi ( portatili vari ...wii ipad)...ma con il panasonic
    niente.....mi potreste aiutare ...vi ringrazio fin da ora.....e complimenti per il meraviglioso aiuto che ci date......

Pagina 328 di 382 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •